Illy 5558 Inviato 12 Marzo, 2016 Abbiate fiducia in Marta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 13 Marzo, 2016 http://www.formulapassion.it/2016/03/f1-hamilton-ferrari-tempi-incredibili-su-long-run-e-giri-veloci/ Hamilton è un troll come pochi Immenso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 13 Marzo, 2016 http://www.formulapassion.it/2016/03/f1-hamilton-ferrari-tempi-incredibili-su-long-run-e-giri-veloci/ Hamilton è un troll come pochi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 13 Marzo, 2016 Credo che il distacco sia leggermente cambiato - questo il tenore delle dichiarazioni di Niki alla rosea - L’anno scorso avevamo un vantaggio di mezzo secondo, anche di sei decimi a volte, mentre quest’anno credo che la Ferrarisi sia portata a due decimi di secondo. Può succedere di tutto. Poi c’è la Red Bull che anche è molto veloce, basti pensare a piste come Monaco e Singapore”. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 13 Marzo, 2016 Mi sembra già una posizione più pacata quella di Lauda...anche se ancora troppo ottimistica/burlona... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Marzo, 2016 Lauda, un altro dalla comprovata serietà e credibilità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 13 Marzo, 2016 http://www.formulapassion.it/2016/03/f1-hamilton-ferrari-tempi-incredibili-su-long-run-e-giri-veloci/ Hamilton è un troll come pochi Steve Jobs di colore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 13 Marzo, 2016 Effettivamente ci assomiglia un poco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Marzo, 2016 Ugualerrimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 13 Marzo, 2016 Già le sento le loro dichiarazioni post-gara. "Non ci aspettavamo tanto distacco" "vedrete che la Ferrari si riprenderà" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 13 Marzo, 2016 Non lo direbbero mai.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 13 Marzo, 2016 Mazza quanto è bello Hamilton😍 Ci sarà da divertirsi, manca poco ragazzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 13 Marzo, 2016 Mazza quanto è bello Hamilton😍 "Bene ma non benissimo" (cit.). Tornare in topic, please... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 14 Marzo, 2016 (modificato) Ancora pochi giorni e poi avremo le nostre risposte Io, per quanto reputi forte la Mercedes, sono fiducioso per una stagione migliore del 2015. Per il titolo forse no, ma qualche vittoria e mettersi spesso dietro una delle due Mercedes sarebbe già un bel risultato. Modificato 14 Marzo, 2016 da Aviatore_Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 14 Marzo, 2016 Dai che rompiamo (cit. Rube) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 14 Marzo, 2016 Secondo AMuS Ferrari avrebbe ridotto il passo della sua vettura. Da 3508 mm a 3494 mm. Mercedes invece ha allungato, da 3411 mm a 3500 mm. Differenza che sembra essere decisamente piú sostanziale sulla W07. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 374 Inviato 15 Marzo, 2016 Dai che rompono (cit. Rube) :asd: Secondo AMuS Ferrari avrebbe ridotto il passo della sua vettura. Da 3508 mm a 3494 mm. Mercedes invece ha allungato, da 3411 mm a 3500 mm. Differenza che sembra essere decisamente piú sostanziale sulla W07. Davvero hanno un passo così lungo? Già ricordo che la lunga F2007 aveva un passo di 3,20 m!! Ma 3,50 è davvero esagerato!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 15 Marzo, 2016 ricordo che parlavano di una F2007 meno guidabile della Mclaren per colpa di questo passo lungo, pensa oggi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rosso forever 137 Inviato 15 Marzo, 2016 Con le nuove pu penso cheil passo lungo sia obbligatorio, mi stupisce però la variazione della MB, allungare così tanto significa modificare tanto anche il comportamento della vettura, chissà se cambieranno anche i valori tra ros e ham Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 15 Marzo, 2016 Come passo dovremmo aver avuto una progressiva diminuzione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti