Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen un pilota come tanti

Post raccomandati

16 minuti fa, PeterXXX ha scritto:


c'è da dire che ha perso solo 8 punti, ma potevano essere tranquillamente 18. Sia qua che in Austria è stato tremendamente fortunato a non concludere il gran premio. Anzi rivedendo l'incidente trovo incredibile che non abbia praticamente avuto danni. :asd:

Fosse stato lec stai sicuro che sarebbero stati zero punti :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L.Costigan ha scritto:

Non conterà nulla ma un verme del genere non susciterà mai niente in me se non disprezzo.

 

Questo qualifica più te come uomo che lui.

 

Per il resto "evidentemente tira il culo arrivare dietro tutte le domeniche".

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, L.Costigan ha scritto:

Io un pochino in pista ci vado e vi posso dire una cosa. Anzi due.

 

Da pilota, uno come Max è l'esatto profilo del soggetto che vorresti non trovare mai in pista perché non ha nessun rispetto per gli altri piloti. Quello che non gliene frega un ca**o di finire addosso agli altri, di causarti danni e di mandarti al pronto soccorso, tanto c'è qualcuno che paga al posto suo.

 

Come membro di un team, ignorare, anzi infangare con certi toni il lavoro di persone che si fanno un culo come un paiolo per metterti nelle condizioni di correre è di un antipatia e arroganza indescrivibile.

 

Questi difetti macroscopici sono tipici di un bambino viziato, abituato ad avere tutto, tranne il rispetto degli altri. Non conterà nulla ma un verme del genere non susciterà mai niente in me se non disprezzo.

 

Non ho mai usato toni simili con nessun altro pilota. Il tifo non è il movente dei miei commenti.

 

Sospensione di 3 giorni per linguaggio inappropriato nei confronti di pilota.

 

Avviso generale: impariamo tutti ad usare meglio le parole.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scagionato dalla direzione gara.

Ha semplicemente fatto un piccolo lungo ed ha avuto un'incompresione con Lewis .

Il mondiale rimane superlativo 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Estremamente fortunato a finire la gara dopo il contatto con Hamilton e perdere solo pochi punti. Poteva facilmente essere un 25-0 per Norris, anche se non credo che il mondiale piloti sia aperto.

Rosico tantissimo perchè con una Red Bull non più dominante che costringe Max a tornare a fare il rissoso, dovremmo esserci noi a raccogliere le vittorie, invece ormai vince chiunque tranne che i nostri.

  • Like 3
  • Charlotto 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, White Star ha scritto:

Estremamente fortunato a finire la gara dopo il contatto con Hamilton e perdere solo pochi punti. Poteva facilmente essere un 25-0 per Norris, anche se non credo che il mondiale piloti sia aperto.

Rosico tantissimo perchè con una Red Bull non più dominante che costringe Max a tornare a fare il rissoso, dovremmo esserci noi a raccogliere le vittorie, invece ormai vince chiunque tranne che i nostri.

 

Domani ti cuoro, per oggi li ho finiti.

 

Ti immagini se vince pure la Haas?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, White Star ha scritto:

Estremamente fortunato a finire la gara dopo il contatto con Hamilton e perdere solo pochi punti. Poteva facilmente essere un 25-0 per Norris, anche se non credo che il mondiale piloti sia aperto.

Rosico tantissimo perchè con una Red Bull non più dominante che costringe Max a tornare a fare il rissoso, dovremmo esserci noi a raccogliere le vittorie, invece ormai vince chiunque tranne che i nostri.

 

Ti capisco, io penso ad Alonso l'anno scorso per 10 gare era seconda forza contro la RB più forte di sempre, quest'anno che sono battibili AM è merdesima. :fersad2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Zero rispetto per un team, che gli ha fatto fare I numeroni. Invece di dire "va bene ragazzi, cerco di rimediare nonostante gli errori", ha perso la testa e li ha insultati pesantemente prima e dopo. Colleghi suoi piloti, che hanno sopportato assai peggio, hanno reagito assai meglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque se lo si guarda dall'alto risultato ancora più evidente che l'errore è tutto di Max, Hamilton fa la sua traiettoria e stringe ma senza chiudere di colpo.

 

https://www.google.com/amp/s/sport.sky.it/formula-1/2024/07/21/f1-gp-ungheria-contatto-verstappen-hamilton-team-radio-red-bull/amp

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

maturerà solo quando il vento,le forze in campo e gli episodi cominceranno a girargli contro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Fosse stato lec stai sicuro che sarebbero stati zero punti :asd:

 E macchina da ricostruire 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 ore fa, espritz ha scritto:

Condivido una riflessione forse impopolare e che comunque non toglie nulla al fatto che si comporti come se fosse all'asilo.

 

Questo ragazzo è figlio di Jos, pestato dal padre da piccolo quando non arrivava primo, assieme alla madre e al nonno. Adesso, in un mondo non fatato come quello dei ricchi, questo bambino sarebbe stato affidato ai servizi sociali e il padre sarebbe in carcere 

 

A me sembra che ogni volta che le cose vanno fuori dal suo controllo e lui non riesce più ad arrivare primo, sbrocca male come se fosse ancora un ragazzino. Come se gli arrivassero i colpi nel casco del padre.

 

Ripeto, ciò non toglie il fatto che sia un cafone 

Beh, per affrontare i traumi infantili irrisolti esistono degli ottimi psicologi. Se è vero come dici che Lambiase gli fa da papà penso che abbia quasi il dovere di indirizzarlo verso un percorso di terapia, ne uscirebbe sicuramente migliorato. Sulla salute mentale delle persone non si scherza e anche un campione del mondo può avere bisogno di aiuto.

  • SuperMax 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 hour ago, Conan Edogawa said:

Beh, per affrontare i traumi infantili irrisolti esistono degli ottimi psicologi. Se è vero come dici che Lambiase gli fa da papà penso che abbia quasi il dovere di indirizzarlo verso un percorso di terapia, ne uscirebbe sicuramente migliorato. Sulla salute mentale delle persone non si scherza e anche un campione del mondo può avere bisogno di aiuto.

Immagino la reazione di Supermax quando gli si propone di andare in terapia :rotfl: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
7 ore fa, joseki ha scritto:

 

Ti capisco, io penso ad Alonso l'anno scorso per 10 gare era seconda forza contro la RB più forte di sempre, quest'anno che sono battibili AM è merdesima. :fersad2:

Sicuramente non è il 3D giusto, ma aprendo una parentesi, sappiamo che il secondo difetto dell'asturiano dal 2007 in poi è stato essere nel posto sbagliato al momento sbagliato. Il primo è la sua boccaccia

 :feraston1:

38 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

Immagino la reazione di Supermax quando gli si propone di andare in terapia :rotfl: 

Non gli è chiaro che finché avrà questo carattere, potrà solo vincere, perché alla minima difficoltà si troverà solo contro tutti quelli che ha maltrattato in passato. 

Non lo conosco bene, ma ad occhio e croce potrebbe essere un narciso o peggio.

Personalmente da uno così starei ben lontano. 

 

Per cortesia non paragoniamolo a Schumy! Grazie

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

E invece sulla partenza è una cagata per me.

Che doveva fare? Smaterializzarsi? 

Ha giustamente allargato, se poi invece che vie di fuga in erba/ghiaia trova l'asfalto che vogliono quelli della Fia?

Un pilota di F1 e sicuramente un tre volte campione del mondo sa bene che quella curva in tre affiancati non la fai. Quindi se si mette all'esterno mi sembra il minimo finire fuori pista... altro che spinto fuori...

 

Questo è da tenere d'occhio soprattutto ora! Rischia di far male a qualcuno sul serio...

Lo dicevo già ai primi tempi, ora che è campione è pure peggiorato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

Immagino la reazione di Supermax quando gli si propone di andare in terapia :rotfl: 

Beh, è quello che si consiglierebbe ad un qualunque professionista che dimostra di non essere in grado di mantenere il proprio autocontrollo sul posto di lavoro. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
44 minuti fa, JLP ha scritto:

Un pilota di F1 e sicuramente un tre volte campione del mondo sa bene che quella curva in tre affiancati non la fai. Quindi se si mette all'esterno mi sembra il minimo finire fuori pista... altro che spinto fuori...

 

Questo è da tenere d'occhio soprattutto ora! Rischia di far male a qualcuno sul serio...

Lo dicevo già ai primi tempi, ora che è campione è pure peggiorato...

Ha dichiarato di aver corso dei gran premi con grossi problemi alla vista senza avvisare la FIA, figurati cosa gliene frega di rischiare di far male a qualcuno sul serio. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Inaki Rueda ha scritto:

Immagino la reazione di Supermax quando gli si propone di andare in terapia :rotfl: 

 

A me preoccupa di più la terapia che dovrà fare poi il terapista 

  • SuperMax 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Quest'anno sta facendo dei bei disastri comunque: Monaco, Austria e ora Ungheria

 

Per fortuna è contro la McLaren e Norris quindi vincerà il mondiale comunque in ciabatte.

 

Certo bello godersi queste scene quando c'erano gli "esperti" che parlavano di mondiale con la SF 23 facile per Super Max.

Modificato da Bombarolo di Torino

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Bombarolo di Torino ha scritto:

Quest'anno sta facendo dei bei disastri comunque: Monaco, Austria e ora Ungheria

Anche il fondo danneggiato a Miami che gli ha fatto perdere tantissimo carico rendendo la Red Bull inoffensiva nello stint finale contro Norris e un altro fondo danneggiato nella qualifica di Silverstone per il lungo a Copse in Q1.

Campionato molto al di sotto delle aspettative fino ad ora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×