Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen il voccaperto

Post raccomandati

30 minuti fa, espritz ha scritto:

domenica non ha fatto niente di sopra le righe, considerando il pugno morbido che i commissari hanno sempre avuto per la fase della partenza. Sta semplicemente pagando il messaggio che gli vogliono mandare: "è finita la pacchia". 

Quando è servito per lo spettacolo avere un pilota sopra le righe, nemesi di Schumacher, la FIA è stata zitta e si è presa gli introiti. Adesso il vento è cambiato, c'è bisogno di un altro dominatore (sennò ci si annoia) e magicamente Max non va più bene...

questo è il mio pensiero.

Insomma il complottismo è sempre di casa qui sul forum :)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Al 100% colpevole su Piastri alla prima curva.

Penalità sacrosanta.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Insomma il complottismo è sempre di casa qui sul forum :)

Si penso anche che la terra sia piatta

• Trottolino 1
  • SuperMax 1

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, espritz ha scritto:

Si penso anche che la terra sia piatta

Dai su era una battuta. Devo dire che rivedendo più volte l'incidente di ieri non mi sembra così clamoroso come in diretta o i primi replay. Però credo la penalità sia corretta, ma sarebbero bastati 5 sec. 

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, PheelD ha scritto:

C'è da dire che il Sainz del primo anno era pur sempre un deb(e comunque a livello velocistico tenne discretamente), nulla da dire sul Riccio 16-18

Ricciardo è quello che aveva appena asfaltato Vettel a parità di macchina, era un signor pilota all'epoca, infatti è stato l'unico che abbia mai retto il confronto anche se con il passare degli anni e dell'esperienza per Max quest'ultimo andava sempre un po' meglio

14 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Dai su era una battuta. Devo dire che rivedendo più volte l'incidente di ieri non mi sembra così clamoroso come in diretta o i primi replay. Però credo la penalità sia corretta, ma sarebbero bastati 5 sec. 

c'è anche da considerare che ha buttato nel cesso la gara di uno che era secondo 

Modificato da lucaf2000

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, joseki ha scritto:

Questo è revisionismo storico becero visto che i compagni di Verstappen i primi 4 anni sono stati Sainz e Ricciardo (quando ancora non era bollito).

Becero semmai è il tuo commento.

Io ho seguito TUTTE le prove libere quando Verstappen e Sainz erano compagni di squadra e c'era sì differenza, ma non pronunciata come i numeri della classifica finale vogliono far pensare.

Il tuo commento cambia zero sulla realtà dei fatti che con un compagni più competitivo, Verstappen sarebbe arrivato dietro allo stesso diverse volte questo annno o gli anni scorsi. Se poi si vuol pensare che il livello della Red Bull sia quello di Perez (più lenta di HAAS, ALPINE e a momenti WIlliams) allora vi lascio pure sognare.

So già che non andrà mai in team con Russell, e come ho detto prima, se non troverà condizioni favorevoli (Aston Martin con Stroll??) si ritirerà con i suoi bei titoli.

Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Imperial ha scritto:

Becero semmai è il tuo commento.

Io ho seguito TUTTE le prove libere quando Verstappen e Sainz erano compagni di squadra e c'era sì differenza, ma non pronunciata come i numeri della classifica finale vogliono far pensare.

Il tuo commento cambia zero sulla realtà dei fatti che con un compagni più competitivo, Verstappen sarebbe arrivato dietro allo stesso diverse volte questo annno o gli anni scorsi. Se poi si vuol pensare che il livello della Red Bull sia quello di Perez (più lenta di HAAS, ALPINE e a momenti WIlliams) allora vi lascio pure sognare.

E questo non è quello che c'è scritto nel messaggio a cui io ho risposto.

Link al post
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Imperial ha scritto:

con un compagni più competitivo, Verstappen sarebbe arrivato dietro allo stesso diverse volte

vale per qualsiasi pilota della storia, fangio clark stewart lauda prost senna schumacher hamilton ogni tanto finivano dietro ai compagni come è naturale che sia. 

a volte sembri voler scoprire l'acqua calda nelle tue affermazioni su verstappen

Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Il causare una collisione porta a 10 secondi praticamente in automatico.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti