Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen un pilota come tanti

Post raccomandati

1 minuto fa, Beyond ha scritto:

tra l'altro partenza perfetta sia all'inizio che quando era davanti, cosa per nulla semplice qua

Perez era partito addirittura meglio per poi rovinare tutto alla prima staccata. Segno che la RedBull è di un'altra categoria. 

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ho letto che facendo P5 in Brasile può vincere matematicamente il Mondiale Costruttori

da solo

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Imperial ha scritto:

Perez era partito addirittura meglio per poi rovinare tutto alla prima staccata. Segno che la RedBull è di un'altra categoria. 

perez ha avuto la scia davanti per tutto il rettilineo, cosa che ver e lec non hanno avuto

ps quando ci giri la tua statistica dei secondi giri di q3 dove non migliora quasi mai? 

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Beyond ha scritto:

perez ha avuto la scia davanti per tutto il rettilineo, cosa che ver e lec non hanno avuto

ps quando ci giri la tua statistica dei secondi giri di q3 dove non migliora quasi mai? 

Ma quale scia? Guarda la prima fase di accelerazione dei due RedBull. 

Per quanto riguarda la qualifica, se mi prometti che poi lascerai il forum, ti girerò i dati. 

In qualifica Max non va come Hamilton, Leclerc, Russell. 

Siamo ancora nella luna di  miele ma quando cambierà squadra e avrà un compagno decente, lo capirai anche tu. 

Link al post
Condividi su altri siti
7 hours ago, Imperial said:

Ma quale scia? Guarda la prima fase di accelerazione dei due RedBull. 

Per quanto riguarda la qualifica, se mi prometti che poi lascerai il forum, ti girerò i dati. 

In qualifica Max non va come Hamilton, Leclerc, Russell. 

Siamo ancora nella luna di  miele ma quando cambierà squadra e avrà un compagno decente, lo capirai anche tu. 

Di compagni “ decenti” li ha avuti… Perez fino all’arrivo di Verstappen era  considerato un ottimo driver. Ricciardo?!

Modificato da Wajdi

Link al post
Condividi su altri siti
8 ore fa, Imperial ha scritto:

Ahaha fai la persona seria e posta i tuoi dati incontrovertibili forza, siamo in attesa di vedere questa incapacità di max di migliorare il suo secondo giro veloce :kimi1m:

Link al post
Condividi su altri siti

Incredibile il passo con le dure, specie dopo la bandiera rossa. 

Con le gialle sembrava più umano, tanto che Leclerc con vettura danneggiata era intorno a 4s prima del pit se non erro. 

Anche senza Red flag vinceva con due soste contro l'unica di Leclerc e anche se la SC avesse favorito il monegasco invece che lui, ne aveva troppo di più. 

Link al post
Condividi su altri siti

non me ne voglia, ma passo metà del tempo durante i GP a sperare che gli si rompa qualcosa 

comunque bravissimo anche se mi sembra chiaro che sta passeggiando 

Modificato da Inaki Rueda
  • Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Inaki Rueda ha scritto:

non me ne voglia, ma passo metà del tempo durante i GP a sperare che gli si rompa qualcosa 

comunque bravissimo anche se mi sembra chiaro che sta passeggiando 

Ma veramente, non gli succede mai un ca**o, è incredibile. Poi parte talmente a razzo che neanche rischia collisione al via:rotfl:

Comunque è sempre fenomenale, con un controllo della situazione totale.

Veramente già nell'olimpo  di questo sport.

Link al post
Condividi su altri siti

non sono sicuro sicuro che a 'sto giro abbia passeggiato, la McLaren era davvero veloce (quel gpv non so da dove lo abbia tirato fuori, Verstappen ci ha provato un paio di volte ma non si è minimamente avvicinato)

comunque non sbaglia una virgola ormai, due partenze perfette tra ieri e oggi, ha battuto il record di Ascari di % vittorie in una stagione (che era del 75%, se pure non vince le ultime due gare è al 77%) 

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, LuigiQ ha scritto:

Ma veramente, non gli succede mai un ca**o, è incredibile. Poi parte talmente a razzo che neanche rischia collisione al via:rotfl:

Comunque è sempre fenomenale, con un controllo della situazione totale.

Veramente già nell'olimpo  di questo sport.

L'unica consolazione è che Schumacher fece 17 podi su 17 nel 2002 e che oggettivamente, ricevendo in regalo Austria 2002, praticamente regalò a Barrichello le altre 4 gare. 

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Inaki Rueda ha scritto:

Si ma che sfizio c'è a sperare si ritiri? Almeno sainz ha vinto sul campo una gara, che Norris o un altro vincano semplicemente perché lui è ko lascia il tempo che trova

40 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

non sono sicuro sicuro che a 'sto giro abbia passeggiato, la McLaren era davvero veloce (quel gpv non so da dove lo abbia tirato fuori, Verstappen ci ha provato un paio di volte ma non si è minimamente avvicinato)

comunque non sbaglia una virgola ormai, due partenze perfette tra ieri e oggi, ha battuto il record di Ascari di % vittorie in una stagione (che era del 75%, se pure non vince le ultime due gare è al 77%) 

Concordo che non ha passeggiato almeno nella prima metà di gara. Il tempone Norris credo l'abbia potuto fare grazie alla gomma nuova spinta come per un giro da Q3 mentre quella di max era già usata

Piccola nota per quanto riguarda il record di ascari, in realtà è abbastanza farlocco in quanto realmente Ascari nel 52 vinse tutte la gare di F1 corse quindi 100%, quella che non vinse era la indy che non era però corsa con le regole del resto del campionato per cui includerla vale formalmente ma non nella realtà 

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Beyond ha scritto:

Concordo che non ha passeggiato almeno nella prima metà di gara. Il tempone Norris credo l'abbia potuto fare grazie alla gomma nuova spinta come per un giro da Q3 mentre quella di max era già usata

mm credo che anche Verstappen avesse la gomma nuova perché nel primo stint ne aveva montata una usata (dei primi solo Leclerc aveva la soft nuova)

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo voi c'è stato nella storia un pilota con una macchina così forte e un compagno così scarso?

Link al post
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Secondo voi c'è stato nella storia un pilota con una macchina così forte e un compagno così scarso?

Come campioni con compagni scarsetti mi viene subito in mente il titolo di Fittipaldi in Lotus del 72 oppure i due titoli di Clark, avevano in squadra compagni di seconda fascia. Però la Lotus del 72 non fu propriamente dominante credo.

Link al post
Condividi su altri siti

Avrebbe detto di essere quasi andato dritto in curva 4 guardando la battaglia tra Alonso e Perez :asd:

Per il resto, ha davvero perfezionato le partenze, sempre perfetto.

Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Schumacher con Barrichello.

Link al post
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Mansell ha scritto:

Schumacher con Barrichello.

Barrichello è finito agevolmente secondo con l'auto dominante, al contrario di Perez :lecwink:

Link al post
Condividi su altri siti
8 hours ago, Beyond said:

Si ma che sfizio c'è a sperare si ritiri? Almeno sainz ha vinto sul campo una gara, che Norris o un altro vincano semplicemente perché lui è ko lascia il tempo che trova

Insomma non penso che gli dispiaccia molto.

Spero che si ritiri perché batterlo sul campo con questa RB è impossibile, chiaramente preferirei che i valori fossero più livellati ma dato che non lo sono l'unica speranza di vedere qualche nuovo vincitore o gare dove la vittoria è in bilico sono nel caso in cui abbia problemi tecnici 

8 hours ago, Bombarolo di Torino said:

Hamilton, visto che "Bottas è il pilota più scarso in griglia" cit 

Link al post
Condividi su altri siti