Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen il voccaperto

Post raccomandati

46 minuti fa, ForzaFerralestier88 ha scritto:

Ho finito i cuori di panna...appena posso torno a cuorarti

Ma qual è il punto scusa. Verstappen è la prima guida e Perez il gregario. Ieri gli è finito dietro ed era comunque più veloce...certo Perez aveva la possibilità di difendersi, ma a che pro? Per me in RedBull hanno fatto benissimo a chiudere velocemente la pratica con un ordine di scuderia. Io sono da sempre a favore degli ordini di scuderia...i Mondiali si vincono anche con quelli. Come ho sempre preferito team con prima e seconda guida già stabilite, quantomeno quando è certo che uno dei due piloti è nettamente più forte dell'altro, come nel caso di Verstappen/Leclerc contro Perez/Sainz

1) non ricordo pianti in radio di Verstappen che chiede a Perez di farsi da parte, ma magari ricordo male

2) Ribadisco che in RedBull hanno fatto bene come a suo tempo fecero bene in Mercedes

3) Hamilton che doveva dire contro il suo compagno che in quel caso era andato più forte di lui e gli hanno chiesto di farsi da parte?

4) Vettel avrebbero fatto bene ad ascoltarlo...purtroppo da Austria 2002 in Ferrari si mettono sempre paura di dare team order

No ma infatti anche Verstappen non ha detto nulla. Un po' è colpa di Ferrari che non chiarisce le gerarchie, con Alonso e Massa fu lo stesso penoso teatrino (anche se lì erano vietati i giochi di squadra).

Almeno evitiamo di sminuire i piloti come Hamilton anche quando non dicono/fanno nulla. Tra l'altro Bottas le sue gare davanti al compagno se l'è fatte. Perez che finisce giusto davanti a Max lo devo ancora vedere.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nemesis ha scritto:

No ma infatti anche Verstappen non ha detto nulla. Un po' è colpa di Ferrari che non chiarisce le gerarchie, con Alonso e Massa fu lo stesso penoso teatrino (anche se lì erano vietati i giochi di squadra).

Almeno evitiamo di sminuire i piloti come Hamilton anche quando non dicono/fanno nulla. Tra l'altro Bottas le sue gare davanti al compagno se l'è fatte. Perez che finisce giusto davanti a Max lo devo ancora vedere.

1) Vabbè la Ferrari so 15 anni che non gestisce più un ca**o come dovrebbe essere gestito

2) ma io mica l'ho sminuito per qualche ordine di scuderia. Ho contestato il ridicolo team radio al secondo giro, veramente poco degno di un pilota di F1

Link al post
Condividi su altri siti

Sbaglio o in qualifica quest'anno Verstappen fa fatica? 

Link al post
Condividi su altri siti

qui è tutto il weekend che non ha trovato la quadra, da chiarire domani cosa dovrà fare per il 3 posto

Link al post
Condividi su altri siti

Forse una delle prime volte in cui veramente delude, tutta la qualifica a inseguire il compagno.

Ora se dovesse portare a casa la vittoria anche dopo un weekend così ci possiamo pure ritirare.

Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Beyond ha scritto:

qui è tutto il weekend che non ha trovato la quadra, da chiarire domani cosa dovrà fare per il 3 posto

Lui nulla, ai box hanno già tutto chiaro :popcorn:

Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, erosbart ha scritto:

Lui nulla, ai box hanno già tutto chiaro :popcorn:

Come giusto che sia. Saranno i soliti fessi in ferrari a non aver ben chiaro cosa fare...

Link al post
Condividi su altri siti
4 minutes ago, ggr said:

Come giusto che sia. Saranno i soliti fessi in ferrari a non aver ben chiaro cosa fare...

giusto non lo so.

dal punto di vista dello spettacolo e dello sport (ma la F1 non è sport) uno o due dei piloti delle uniche 4 auto in grado di vincere che non possono correre per vincere sin dall'inizio è ridicolo.

Domenica scorsa per esempio avrebbe potuto esserci una gara interessante che non c'e' stata per ragioni politiche, ma c'era pure gente che aveva pagato 1000 euro per vederla la gara.

Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, McBibus ha scritto:

c'era pure gente che aveva pagato 1000 euro per vederla la gara.

Vero. Ma ci sono fior di sponsor che pagano lo stipendio a verstappen....

Link al post
Condividi su altri siti

Si, oggi deludente nel complesso. Ma, a parte la vittoria dell'anno scorso, non mi pare gli piaccia molto la pista.

Link al post
Condividi su altri siti
24 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

Si, oggi deludente nel complesso. Ma, a parte la vittoria dell'anno scorso, non mi pare gli piaccia molto la pista.

Come risultati pure pure, ma come velocità è sempre stato forte anche qui. Questo weekend ha faticato più del solito.

Link al post
Condividi su altri siti

Lo diceva già giovedi.

Questa pista non è per noi, ci accontenteremo di raccogliere il massimo possibile.

Link al post
Condividi su altri siti

E direi che (per ora) ci sono riusciti.

Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno ha menzionato il gran giro che ha fatto dopo aver montato le dure ha fatto un girone recuperando 4 sec a Leclerc che gli hanno permesso di stare davanti a pilota della Ferrari.

Link al post
Condividi su altri siti

questo nelle ultime due gare in cui è stato sottotono rispetto al solito, con vettura inferiore, si è portato a casa un +28 su Leclerc. Direi che il secondo Mondiale è cosa fatta

Link al post
Condividi su altri siti

Primo weekend dove va oggettivamente peggio dalle stagioni con Ricciardo?

Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Umiliato da Perez tutto il weekend.

Veramente in gara gli era incollato fino ai pit.

Link al post
Condividi su altri siti

Umiliato in un GP dove è sempre rimasto negli scarichi del compagno? Deve vincere il mondiale, ha già fatto 2 zero, ci sta un pò di cautela e non rischiare l'osso del collo. 

Link al post
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Umiliato in un GP dove è sempre rimasto negli scarichi del compagno? Deve vincere il mondiale, ha già fatto 2 zero, ci sta un pò di cautela e non rischiare l'osso del collo. 

Ma infatti è così che si vincono i campionati. Si rischia quando si deve rischiare. Altrimenti portinaio casa il risultato. 

Link al post
Condividi su altri siti