Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen il migliore di sempre

Post raccomandati

Ma basta con sto Silverstone! Sicuramente colpa di Hamilton lì, ma Verstappen ha fatto lo stesso a Monza, e ci ha provato qui e in Brasile!

Inutile che ci giriamo intorno, la mercedes ora è avanti e Verstappen sa che l'unica occasione per vincere è un doppio ritiro e guida senza fare sconti sapendo che un ritiro lo favorirebbe, cosa che Hamilton non può permettersi e quindi nei corpo a corpo deve cedere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarà ma io non vedo questa decisione a scontrarsi con Hamilton,  anzi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Max al giro 37 rallenta ma mi pare si sposti anche un po' verso il centro della pista... è evidente che Lewis non voleva passare lì, ma quella di Max non mi è sembrata una manovra pulitissima, del tipo "prego, si accomodi". 

 

Non vorrei che, furbescamente, avesse buttato la lenza a Hamilton, che aveva anche abboccato. Certo, nel mondo di noi comuni mortali con una tamponata così sbricioliamo l'alettone...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francis ha scritto:

Max al giro 37 rallenta ma mi pare si sposti anche un po' verso il centro della pista... è evidente che Lewis non voleva passare lì, ma quella di Max non mi è sembrata una manovra pulitissima, del tipo "prego, si accomodi". 

 

Non vorrei che, furbescamente, avesse buttato la lenza a Hamilton, che aveva anche abboccato. Certo, nel mondo di noi comuni mortali con una tamponata così sbricioliamo l'alettone...

La Ferrari si sbriciolerebbe, per poi trovarsi ndf anche al gp successivo perché non hanno avuto modo di ripararla, colpa di leclerc

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e intanto l'hanno penalizzato anche per il tamponamento,  2.4 g di decelerazione:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Sarà ma io non vedo questa decisione a scontrarsi con Hamilton,  anzi...

 

C'è un oculista in sala?

16 minuti fa, Francis ha scritto:

Max al giro 37 rallenta ma mi pare si sposti anche un po' verso il centro della pista... è evidente che Lewis non voleva passare lì, ma quella di Max non mi è sembrata una manovra pulitissima, del tipo "prego, si accomodi". 

 

Non vorrei che, furbescamente, avesse buttato la lenza a Hamilton, che aveva anche abboccato. Certo, nel mondo di noi comuni mortali con una tamponata così sbricioliamo l'alettone...

 

E infatti è andata così, chi dice di no non capisco cosa abbia visto

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

10 secondi penalità a Max per il tamponamento. Dopo aver visto on board Ham, ero sicuro di una penalità. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jordan ha scritto:

e intanto l'hanno penalizzato anche per il tamponamento,  2.4 g di decelerazione:rotfl:

Non era tutta colpa di Lewis? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jordan ha scritto:

e intanto l'hanno penalizzato anche per il tamponamento,  2.4 g di decelerazione:rotfl:

Ma si vede chiaramente che frena quando vede che è incollato dietro.

 

Solo qui si legge che Hamilton ha colpito Verstappen rotfl

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per fortuna non aveva fatto niente di sbagliato, altri 10 secondi di penalità. Gli va bene che da Bottas in giù correvano tanto per sennò era fuori dal podio

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

attendiamo le arrampicate di sebmat :lewnude:

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo dovrebbe diventare campione del mondo? Davvero?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per fortuna che le immagini sono a disposizione di chiunque e tutto il mondo ha visto cosa è successo. :asd:

 

Questo weekend è partito male già dalla mancata penalizzazione del duo Hamilton e Bottas ieri. È evidente da che parte penda la FIA, un avversario in più per Max che a questo punto tifo per la vittoria del titolo.

  • Trottolino 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Altra penalità? Ormai fanno tutto alla luce del sole, tanto nessuno dice nulla

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per fortuna sì, vuoi mettere le immagini con la telemetria? :norr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, mircocatta ha scritto:

È tutto l'anno che si infila a cannone in ogni dove, tanto un doppio zero è meglio che finire dietro allavversario.

 

Non mi stupirebbe un casuale incidente tra i due all'ultimo gp, a questo pilota poco importa , farebbe di tutto pur di vincere il mondiale.

 

Stile Senna con Prost nel 1990

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jordan ha scritto:

per fortuna sì, vuoi mettere le immagini con la telemetria? :norr:

 

Anche perché le immagini a volte le hanno e volte non le hanno.

:maxnotme:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Jordan ha scritto:

per fortuna sì, vuoi mettere le immagini con la telemetria? :norr:

La telemetria potrebbe anche dimostrare che a Hamilton bastava  non rallentare e spostarsi a sinistra come avrebbe potuto fare in Canada nel 2019 ma evidentemente il cervello del più forte pilota della storia della Formula1 non è abbastanza sviluppato per compiere una manovra così complessa

  • Lewisito 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ahahahahhahahahhahah ma per piacere.

 

Ora le decisioni della Fia sono il vangelo immagino eh? come Canada 2019 vero? oppure la bandiera rossa di oggi....ah no quella no, quella era una porcata

 

Basta guardare la realtà per capire cosa è successo.

 

 

E la realtà è che c'è un pilota che è stato GIUSTAMENTE sanzionato più volte quando ha sbagliato e c'è il solito che non viene mai sanzionato quando sbaglia lui. 

 

Hamilton DOVEVA e POTEVA  passare. Era stato avvertito ed era chiaro dal comportamento di Max. Si è messo lui dietro per non passare e dare dopo il DRS a Max. Errore suo e se veramente ha rotto la macchina di Verstappen, doveva prendersi la penalità.

 

Comunque il Mondiale Max l'ha perso prima a Silverstone (grazie gommino e ennesima penalità non data) e poi definitivamente in Brasile quando la Mercedes ha tirato fuori il regolarissimo bolide con cui stanno correndo attualmento. La stanno solo tirando a lungo per rendere ancora più fuffoso questo ennesimo mondiale fuffa di Hamilton 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jordan ha scritto:

per fortuna sì, vuoi mettere le immagini con la telemetria? :norr:

Riprendiamo la telemetria di Baku 2017?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×