Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen un pilota come tanti

Post raccomandati

Adesso, Ruberekus ha scritto:

Vettel nel 2017 (non 2018) fu penalizzato per la ruotata a Hamilton mica per il tamponamento sotto SC

 

Ma anche ammettendo la totale colpa di Hamilton si tratterrebbe di un errore che non è da penalità secondo me, alla fine i pochi danni li ha avuti Lewis non capisco cosa ci sia da polemizzare tanto sull'episodio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi dai non prendiamoci in giro: guardando in diretta ciò che è successo abbiamo avuto la stessa sensazione di Marquez Rossi Sepang 2015. Rossi tirò in terra Marquez, qui verstappen si è messo a centro pista e ha rallentato: non poteva arginare Hamilton, tanto valeva provare a sfasciargli la macchina in qualche modo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leno ha scritto:

Ormai Ham gli era troppo sotto, l'altro ha frenato ancora un po' e scartato leggermente a sinistra e si sono presi, non vedo colpe particolari, ma so che il tamponamento smuove sempre gli animi quasi fosse un tentato omicidio.

Poi va beh, a Baku era ovviamente colpa di Ham e qui pure, che lo prenda o che lo dia la colpa è sempre sua

 

 :massa4:

 

Non ho parlato di tentati omicidi né ho tirato in ballo Baku 2017 (ho solo replicato a Rio per far notare che gli episodi sono molto diversi). E di certo non ricordo cosa ho scritto di quell'episodio, visto che sono passati quattro anni e mezzo.

 

:sebhonestly:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Leno ha scritto:

 

Ma anche ammettendo la totale colpa di Hamilton si tratterrebbe di un errore che non è da penalità secondo me, alla fine i pochi danni li ha avuti Lewis non capisco cosa ci sia da polemizzare tanto sull'episodio.

ma figurati, concordo con te e a me fraga 'n ca**o di discutere di 'ste penalità, ormai mi sono rotto

 

mi godo le gare e basta

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Mito Ferrari ha scritto:

verstappen si è messo a centro pista

 

no

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma io non capisco veramente: Verstappen rallenta per farsi superare, ok si toccano, ma poi resta davanti!!!!!! Non gli ha mai dato la posizione!!!!! Ok che ti ha tamponato ma non ti sei fatto superare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ha avuto il team radio per superare Verstappen e non l'ha fatto tamponando Verstappen. 

Verstappen è stato fortunato a non avere la monoposto danneggiata.

Da sanzionare al 100% Hamilton. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Ruberekus ha scritto:

ma figurati, concordo con te e a me fraga 'n ca**o di discutere di 'ste penalità, ormai mi sono rotto

 

mi godo le gare e basta

 

Il Saggio Rube :lewlove:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leno ha scritto:

alla fine i pochi danni li ha avuti Lewis

bingo, la fia considera sempre questo, se max avesse avuto danni allora sarebbe cambiato tutto, ma alla fine è rimasto incolume ed è quello che per loro conta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi non mi è piaciuto come ha corso, ma in generale ha un problema ad accettare la sconfitta.

Attenzione, ci sta lottare fino alla fine, ma tirare sempre e comunque la staccata non sempre porta i suoi frutti.

Sull'episodio con Hamilton inizialmente gli davo quasi tutta la colpa, vedendo più replay e la visuale da fuori, la vaccata la fa anche Hamilton perchè non vuole sorpassarlo prima del detection point e sopratutto, si accoda subito dietro, non si mette a sinistra in modo da essere 'protetto' da eventuali brake testing.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leno ha scritto:

 

Ma anche ammettendo la totale colpa di Hamilton si tratterrebbe di un errore che non è da penalità secondo me, alla fine i pochi danni li ha avuti Lewis non capisco cosa ci sia da polemizzare tanto sull'episodio.

È una cosa che proprio non capisco pure io.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Beyond ha scritto:

 

no

 

Ma come no dai, non è che si è messo da parte per farlo passare su.

 

Ci ha provato, e ci è quasi riuscito.

1 minuto fa, Giovy_1006 ha scritto:

, non si mette a sinistra in modo da essere 'protetto' da eventuali brake testing.

 

E qui sta la vera forza di Hamilton: è furbo.

Si mette in situazioni tali da fare passare l'avversario come colpevole (Montreal 19 docet).

Qui poteva immaginare qualche cazzata di Verstappen che infatti c'è stata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick the Quick ha scritto:

Ma io non capisco veramente: Verstappen rallenta per farsi superare, ok si toccano, ma poi resta davanti!!!!!! Non gli ha mai dato la posizione!!!!! Ok che ti ha tamponato ma non ti sei fatto superare

Doveva prendere anche il bis?

 

Sarebbero tutti da stimare i danni al posteriore di Verstappen considerando il passo perso nel finale e quello di Lewis competitivo come prima 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Hamilton ha avuto il team radio per superare Verstappen e non l'ha fatto tamponando Verstappen. 

Verstappen è stato fortunato a non avere la monoposto danneggiata.

Da sanzionare al 100% Hamilton. 

 

Se hai un po' di pane, con le fette di salame che hai sugli occhi ne esce un gran bel panino.

:asd:

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

La colpa è di Vanzini.

Comunque resta il fatto che Hamilton ha tamponato Verstappen. 

La fortuna sfacciata dell'inglese è da Alieno.

Come si fa a non rompere l'ala.

Queste ali flessibili fanno miracoli 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto:

 

Ma come no dai, non è che si è messo da parte per farlo passare su.

 

non è in mezzo alla pista, ha rallentato gradualmente dando a lew la possibilità di passarlo. 

semplicemente l'inglese ugualmente furbo non voleva superarlo lì.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo si stia disutendo assolutamente del nulla: Verstappen ci ha provato e gli è andata male, Hamilton avrà magari una minima compa ma assolutamente non da sanzionare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma neanche per me c'è da penalizzare Hamilton eh, volevo solo far notare che oggi anche lui, tra traiettorie degne del suo rivale, partenze cannate e tamponamenti, ha fatto la sua bella dose di errori. Per me i primi due han pasticciato più o meno allo stesso modo. Anzi no, Verstappen è stato un po' peggio, ma giusto un po'.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un bel po' dai

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton nettamente da penalizzare, oramai negli scontri và in pappa e si scontra con gli altri o fa casini. Verstappen gli ha lasciato mezza pista libera, se poi lui non voleva superare in quel punto problema suo, la prossima volta al signorino lo facciamo superare dove vuole lui. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   1 utente

×