Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

    • Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

  • Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

Vedendo i fatti recenti nel mondo dei vip, potrebbe anche prenderlo in quel posto Lic.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si però un conto è essere veramente colpevoli, un altro è diventare vittima del sistema.

Quello che però fa puzzare di marcio la faccenda è tutta la tempistica. Il fatto emerge giusto giusto prima del Gp del Canada, la tipa in questione prima va a chiedere soldi e poi, una volta denunciata per estorsione allora sporge denuncia per molestie sessuali. Posso anche capire che il fatto l'abbia profondamente scossa e violata nel profondo e che abbia voluto riprendersi dopo una violenza, ma allora avrebbe comunque dovuto denunciare il fatto per prima.
Una molestia sessuale, a prescindere da chi la compie, sia esso ricco o povero, è e rimane una molestia sessuale. Se a molestarla fosse stato l'ultimo dei bagarini fuori dal circuito, l'avrebbe denunciato e sperato in una pena esemplare. Invece ci ha visto l'opportunità.

Questa è una sua dichiarazione: «Non importa se chiedo un milione o due di dollari - ha fatto sapere - non c'è prezzo per riparare quello che ha fatto. Sapevo che se avessi denunciato alla Polizia, la notizia sarebbe trapelata sui media. Volevo gestire la cosa faccia a faccia con Raikkonen». Praticamente ha dichiarato pubblicamente di volergli spillare soldi, pur asserendo che non ha prezzo quello che ha fatto. Ma allora perchè ha puntato suibito ai soldi?

Non sto dicendo che Kimi sia innocente o colpevole, se ha sbagliato è giusto che subisca un processo o quello che sarà.

Aggiungo una mia nota personale.
Credo che si stia degenerando con l'accezione di molestie sessuali. Ok non è una cosa piacevole subire un gesto contro la propria volontà, sono d'accordo, ma una palpata di seno non mi sembra così tragica da giustificare un'azione legale. Un bello schiaffone si, ma la cosa dovrebbe finire li.
Stiamo scadendo nel politically correct sempre e comunque.

Chiedono il risarcimento per danni morali per una palpata e poi magari fanno spallucce quando sentono di bambine date in sposa ad adulti, giustificando tutto come "tradizione locale" o "orientamento religioso", o in discoteca dopo mezzo bicchiere si strusciano contro qualsiasi cosa si muova nel raggio di 300 metri.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"The Iceman is horny"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vicenda che si concluderà con un nulla di fatto: la tipa ha avuto il tipico comportamento loschissimo tipico di chi, più che offeso nell'onore, è alla ricerca di soldi facili. Ma questo ragionamento lo possono facilmente fare tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo quanto riportato dalledizione odierna de La Gazzetta dello Sport, infatti, Il portavoce della polizia della città del Québec, Jean Pierre Bramard, ha confermato che la denuncia cè stata e che ci sono indagini in corso, "Ma per il momento non ci sono accuse formali nei suoi confronti, nessun mandato di cattura e nessuno vuole veramente interferire con levento di questo fine settimana". Leventualità che Kimi Raikkonen potesse essere ascoltato dalle autorità non era da scartare, ma queste dichiarazioni escludono questo scenario.

 

 

 

Laddetto alle pubbliche relazioni della Procura di Montreal, Jean Pascal Boucher, ha aggiunto che non cè una pratica intestata a Kimi: "Ci sarà quando le autorità avranno concluso le indagini. Poi toccherà al procuratore decidere se procedere a unincriminazione o al contrario stralciare il caso"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Già vedo gli striscioni delle femministe in questo GP. Immagini di una bellezza irritante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lic in manette come Gachot.

Giovinazzi nuovo Schumi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Giovinazzi è a LeMans, c'è Kvyat in Canada. Sarà lui il nuovo re della F1.

Penso che per qualsiasi ragione Kimi dovesse saltare il gp, Giovinazzi si farebbe la traversata anche a nuoto pur di non lasciare la macchina a Kvyat.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe una vera fortuna per la Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Già vedo gli striscioni delle femministe in questo GP. Immagini di una bellezza irritante.

Impossibile battere il bambino porta sfiga che piange

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha portato una sfiga assurda. Due presenze, due ritiri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se non è da calci nel sedere oggi, non so quando. Indecente qualifica con un errore da principiante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo ha la tendenza a sbagliare nei momenti chiave, vedremo domani che riesce a fare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il tipico Kimi della seconda parte di campionato... penso che sia giunta l'ora del ritiro, seriamente stavolta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo ha la tendenza a sbagliare nei momenti chiave, vedremo domani che riesce a fare.

 

Schifo, molto probabilmente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Male male, il Kimi di inizio stagione non c'è più.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il tipico Kimi della seconda parte di campionato... penso che sia giunta l'ora del ritiro, seriamente stavolta

Scherzi? Proprio ora che arriva la stagione del rinnovo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io posso pure capire se fosse lento di suo e basta. Il problema è che lento non lo è ma si distrugge da solo il weekend con queste robe da principiante. Passi Baku, stava tirando alla morte, ma questo io non me lo spiego. Almeno si fosse spalmato sul muro, avrebbe tenuto la posizione :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma perchè lo chiamano ancora Iceman?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ritirati che è suonata la tua ora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×