Illy 5,560 Posted December 12, 2021 Grazie mille kimi, ultimo campione del mondo ferrari Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 4,842 Posted December 12, 2021 Grazie di tutto. Kimi è la motivazione per cui sono rimasto appassionato allo sport nell'adolescenza, la motivazione per cui la fiamma della F1 si è riaccesa e per la quale mi iscrissi qui ormai nove anni fa. Sono cresciuto con Kimi e sono diventato "grande" con Kimi. Ora finisce un'era e sto cominciando a realizzare, non sarà sicuramente la stessa cosa. Grazie davvero, per tutte le emozioni, i pianti di gioia, le urla di esultanza e anche per le incazzature, perché anch'esse fanno parte del gioco. Ciao Kimi <3 2 Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 7,251 Posted December 12, 2021 peccato abbia abbandonato col ritiro Share this post Link to post Share on other sites
Ferrarista 1,726 Posted December 12, 2021 Brutto finale, ma purtroppo poteva farci poco. Ciao Kimi, mi hai fatto sognare e mi hai fatto divertire tanto. Mi mancherai. Share this post Link to post Share on other sites
sterla 849 Posted December 13, 2021 un ringraziamento anche da parte del giovi per come hanno preparato la macchina per quest'ultima gara, a mai più cialtroni Share this post Link to post Share on other sites
PheelD 3,561 Posted December 13, 2021 Ogni viaggio, anche il più lungo, estenuante, intenso, drammatico, emozionante, romantico... In una parola bello, ha una fine. Ma l'importante non è la fine, l'importante è proprio il viaggio.KIITOS KIMI 2 Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 7,251 Posted December 14, 2021 pronostico azzeccato per kimi, anche quest'anno leggermente superiore a giovinazzi Share this post Link to post Share on other sites
Charlitas 461 Posted February 21, 2022 E meno male che aveva voglia di rilassarsi e vivere normalmente... https://www.corrieredellosport.it/news/formula-1/2022/01/28-89310375/raikkonen_nuovo_team_principal_della_kawasaki_nel_mxgp Share this post Link to post Share on other sites
White Star 2,978 Posted February 25, 2022 3 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Troppo figa la F2007 nel suo garage Share this post Link to post Share on other sites
Stout 792 Posted February 25, 2022 On 2/21/2022 at 11:52 AM, Charlitas said: E meno male che aveva voglia di rilassarsi e vivere normalmente... https://www.corrieredellosport.it/news/formula-1/2022/01/28-89310375/raikkonen_nuovo_team_principal_della_kawasaki_nel_mxgp vabbe capirai, in MXGp non c'e' pressione e' tutto un altro mondo Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 4,842 Posted May 26, 2022 Back into business. 21 agosto. Share this post Link to post Share on other sites
Mito Ferrari 1,074 Posted October 7, 2022 Raikkonen potrebbe correre in indycar con Ganassi sugli stradali il prossimo anno Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 4,842 Posted October 7, 2022 I due Iceman insieme <3 Share this post Link to post Share on other sites
mircocatta 1,110 Posted June 3, 2023 (edited) video (imho) veramente ben fatto, si scoprono cose della sua carriera che non sapevo (come la sua carriera precocissima, anche piu di quella di verstappen) , cose belle e anche imbarazzanti a volte Edited June 3, 2023 by mircocatta Share this post Link to post Share on other sites
Mito Ferrari 1,074 Posted May 3 Stanotte ho sognato che entravo sul sito della Gazzetta dello sport e la prima notizia era Shock F1 morto Raikkonen" Share this post Link to post Share on other sites
chatruc 2,334 Posted Saturday at 02:08 PM Brutto sogno. Pure stanotte ho avuto un incubo che non avevo da un sacco. Ero disperato perchè la prof di Fisica 1 aveva perso il mio scritto e diceva che non potevo fare l'orale e io ero disperato perchè le dicevo che dopo Fisica 1, mi mancavano solo pochi esami per laurearmi. Ma il problema era che non mi ricordavo più di quanti esami mi mancavano perchè erano passati 12 anni da quando avevo mollato l'università. Ero veramente devastato. Poi mi sono svegliato: in effetti uno che "sta per laurearsi" ma deve ancora fare Fisica 1 è follia. Lamentarsi con la prof perchè a distanza di oltre 12 anni gli ha perso lo scritto pure. La corsa curiosa è che mi sono laureato 17 anni fa. Quindi quando mi sono svegliato non ero del tutto felice: da una parte sono sì laureato, ma sono decisamente molto più vecchio che nel sogno. Share this post Link to post Share on other sites