Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

    • Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

  • Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

Mi sembra che è arrivato alla prima curva con gomme non in temperatura

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sta diventando un po' una costante per la Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra che è arrivato alla prima curva con gomme non in temperatura

Dopo aver superato tutti ed essere arrivato in tromba all'inizio del giro. Andiamo bene :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha avuto tutto il giro per scaldarle... ha semplicemente ammesso di aver cannato... capita, a lui troppo spesso però

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha avuto tutto il giro per scaldarle... ha semplicemente ammesso di aver cannato... capita, a lui troppo spesso però

Capita una mxxxx!!!

Oramai sono troppe volte che sbaglia.

È ora che si levi di torno, le scuse sono finite.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non pensiamoci troppo, tanto domani ci pensa il muretto a mettere tutto a posto (Vettel compreso).



 

Ha avuto tutto il giro per scaldarle... ha semplicemente ammesso di aver cannato... capita, a lui troppo spesso però


Capita una mxxxx!!!
Oramai sono troppe volte che sbaglia.
È ora che si levi di torno, le scuse sono finite.

 

 

Sì ma stai calmo, abbiamo capito il concetto. :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il muretto dei campioni? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia che tristezza...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non so di cosa vi stupiate, figa è dal 2007 che fa cagare in canada, domani arriverà il bello, superato da ricciardo e da una force india a caso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fino al Q2 era tranquillamente in gioco per la 3a posizione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mettetemi Leclerc al suo posto!!!!!1!1!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedi Finn, capisco la tua ironia e sarcasmo.

Capisco pure il tuo tifo per Raikkonen e quindi il voler a tutti costi farlo rimanere in rosso.

Ma oramai in ogni stagione non riesce ad essere costante, un po per l'affidabilità ed un po per colpa sua con errori evitabilissimi.

Quello che vorrei, almeno io, è un buon pilota che massimizza a pieno il potenziale della monoposto e non ad intermittenza come fa Kimi.

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso che a Finn non possa che far piacere che Kimi venga pensionato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha anche un po stufato adesso...

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

peccato poteva mettersi dietro Hamilton e sarebbe stato utile, per la prima volta quest'anno sono un po' incazzato per questo errore.

 

speriamo domani, magari in partenza si inventa qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

peccato poteva mettersi dietro Hamilton e sarebbe stato utile, per la prima volta quest'anno sono un po' incazzato per questo errore.

 

speriamo domani, magari in partenza si inventa qualcosa.

 

 

hqdefault.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedi Finn, capisco la tua ironia e sarcasmo.

Capisco pure il tuo tifo per Raikkonen e quindi il voler a tutti costi farlo rimanere in rosso.

Ma oramai in ogni stagione non riesce ad essere costante, un po per l'affidabilità ed un po per colpa sua con errori evitabilissimi.

Quello che vorrei, almeno io, è un buon pilota che massimizza a pieno il potenziale della monoposto e non ad intermittenza come fa Kimi.

Si ritirasse oggi, sarei più contento di te e degli altri haters. Altro che. Per il discorso Ferrari invece, Leclerc verrebbe rovinato da Vettel (sul piano psicologico) e Ricciardo potrebbe causare più dispiaceri ad Arrivabene e compagnia che Licenziato. Chi altro ci vuoi mettere? Uno che ti arriva sempre quarto, senza mezzo acuto? Non vedo cosa cambierebbe rispetto ad ora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Adoro Kimi, come persona e come pilota, ma è ormai chiaro che, a parte alcuni acuti, non riesce ad essere l'arma che serverebbe alla Ferrari. Troppo spesso in qualifica non concretizza le sue potenzialità e in gara si perde (diciamolo anche per colpa di strategie a volte stravaganti). C'è di buono che è un vero uomo squadra e che altri difficilmente avrebbero tollerato certe situazioni e il rapporto con Vettel, pare, molto buono. Però credo che a questo punto in Ferrari servirebbe altro. Perché no anche Leclerc se riesce a mantenersi su questi livelli. Oggi poteva stare tranquillamente davanti ad Hamilton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me come sempre ci sono troppe enfatizzazioni.

Esclusi i campioni, gli altri possano fare molto meglio come costanza?... Bah io ho parecchi dubbi. Ok se si pensa al Kimi degli anni 2000 dispiace vederlo a volte così, ma comunque se vogliamo vedere queste prime 6 gare, son più i problemi del muretto e affidabilità rispetto ai suoi errori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non mi sfascerei più di tanto la testa, alla fine sta li insieme agli altri due illustri battuti a loro volta dai compagni, manco fosse settimo ottavo. come a monaco con hamilton decidono i millesimi, come negli ultimi gp, baku a parte che fa si male, i soliti 2/3 decimi da Vettel, poteva avanzare i due davanti al massimo, ma verstappen è meglio non averlo dietro, quindi meglio così.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×