Vai al contenuto
mammamia

Thread sull'economia e la situazione economica

Post raccomandati

Precisamente sull'INPS:

 

2011: 729,45 x 4 rate (comunque buttati nel cesso perch? non la vede nemmeno col binocolo la pensione)

2012: 800,45 x 4 rate!!!!!!

 

C'? gente che ha dovuto rateizzare i contributi 2011 perch? non ce la fa a mangiare ma vuole pagare (e io vado a fare le pratiche gratis perch? non possono pagarmi sempre x i motivi di cui sopra)............ Basta non lo far? fare pi? a nessuno.

 

Spero che TUTTI QUANTI non paghino pi?, io lo consiglier? vivamente e non pagher? pi? nemmeno io.

Ma infatti che pagano a fare? Tanto la pensione non la vedranno neanche col binocolo e intato pagano per non si sa quale motivo. Ormai al giorno d'oggi conviene lavorare a nero.

 

E il governo pensa ancora allo Spread.Ma va******* va!!

Non pu? pensare ad altro visto che quello dello spread, ormai usato come spaventapasseri, ? l'unico indicatore che va bene, ma anche no. Tutti gli altri sono un disastro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=B_P3tCcOYhI&feature=youtu.be

 

E il governo pensa ancora allo Spread.Ma va******* va!!

 

Me la son vista l'altra sera questa trasmissione, incredibile la faccia tosta di Monti e della Fornero di fronte a questa gente. Landini ha ragione da vendere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di chi stiamo parlando? "Il mio principale collaboratore fra il 1989 e il 1992, quando ero ministro del Bilancio del governo di Giulio Andreotti", parole di Cirino Pomicino. Mister X era presente nelle commissioni del debito pubblico, della spesa pubblica e nel comitato scientifico della programmazione economica. Nel 1989 il debito pubblico, prima di Pomicino e Mister X, era di circa 553 miliardi di euro attualizzati ad oggi. Nel 1992 era di 799 miliardi. Un incremento di 246 miliardi. Una crescita del 44,53%. Nel 1989 la spesa pubblica era circa 254 miliardi. Nel 1992 di 371 miliardi, in crescita di 116 miliardi, pi? 45,90%. Uno dei peggiori risultati economici di un governo della Repubblica Italiana. Poco dopo arriv? Amato che dichiar? che per non fallire era necessaria una manovra da 103.000 miliardi di lire con l'ICI e il prelievo dai conti correnti. Paolo Cirino Pomicino ? stato uno degli sponsor all'elezione di Mister X.

L'innominabile ? stato presidente europeo della Commissione Trilaterale, un gruppo di interesse di orientamento neoliberista fondato nel 1973 da David Rockefeller e membro del comitato direttivo del Gruppo Bilderberg. Di quest'ultimo fanno parte un centinaio di persone: esponenti dell?alta finanza, dei governi, dei giornali economici. Si riunisce ogni anno in un albergo protetto dalla Cia. I nomi dei suoi membri sono noti. Chi ne fa parte ? tenuto all?obbligo del silenzio. Quello che decidono, di cui discutono, pu? cambiare le sorti del pianeta. E? un club semisegreto di cui non si sa nulla. Mister X ? stato anche advisor internazionale della nota societ? filantropica Goldman Sachs International. Disse di lui Peter Sutherland, presidente di Goldman Sachs "Mister X ? un policy maker e un economista molto rispettato e porta a Goldman Sachs il beneficio della sua considerevole esperienza". Le banche sono in buone mani, gli italiani un po' meno.

 

qualcuno deve fare qualcosa prima che sia troppo tardi ! ! !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sostanzialmente il nostro premier ? lo stesso uomo che 20 anni fa ha contribuito a mandarci sull'orlo del precipizio; ora sta completando l'opera, spingendoci gi? definitivamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=B_P3tCcOYhI&feature=youtu.be

 

E il governo pensa ancora allo Spread.Ma va******* va!!

 

fanno poi bene a picchiare uno inutile mangiapane come capezzone (esempio a caso) in giro per Roma

 

questi mangiano ci pigliano per i fondelli, poi della genta che si ? fatta il c*lo tutta la vita onestamente si ammazza, i nostri politici sono degli incapaci assassini ! ! !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sostanzialmente il nostro premier ? lo stesso uomo che 20 anni fa ha contribuito a mandarci sull'orlo del precipizio; ora sta completando l'opera, spingendoci gi? definitivamente.

che bella scoperta eh? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

siamo in buone mani...........

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

siamo in buone mani...........

Ottime :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che bella scoperta eh? :asd:

Stupenda :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto crolla il mercato dell'auto. Te credo, ormai avere una macchina ? un lusso, oltre al fatto che dopo 50 mila km un auto ? ancora nuova e ormai molti la tengono finch? ha un pezzo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto crolla il mercato dell'auto. Te credo, ormai avere una macchina ? un lusso, oltre al fatto che dopo 50 mila km un auto ? ancora nuova e ormai molti la tengono finch? ha un pezzo.

 

e te credo ! ! !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Disoccupazione alle stelle, ottimo lavoro :up:

 

http://www.ilgiornale.it/cronache/bollette_nuove_tasse_e_rincari_benzinaper_famiglie_aggravio_2mila_euro/imu-stangata-luce-rincari-bollette-gas-elettricita-tasse/02-04-2012/articolo-id=581098-page=0-comments=1

 

Oggi sono in vena di dare belle notizie :asd:

 

Qualcuno (magari qualche pasdaran di Monti), mi spiega come ? possibile far ripartire la crescita economica di un paese se i cittadini vengono tartassati all'inverosimile? E' una semplice domanda.

 

Intanto un'amica su Facebook scrive:

Arrivato ora il primo prospetto x i contributi fissi INPS 2012.... E' UNO SCHIFOOOOOOOO

UN AUMENTO PAZZESCO!!!!!! VERGOGNAAAAAAA

Tra poco passer? in secondo piano il discorso tasse, visto che a momenti ci saranno pi? disoccupati e pensionati che lavoratori. Si lavorer? per pagare le tasse e mangiare un pezzo di pane (chi ha detto Cina?).

 

Intanto crolla il mercato dell'auto. Te credo, ormai avere una macchina ? un lusso, oltre al fatto che dopo 50 mila km un auto ? ancora nuova e ormai molti la tengono finch? ha un pezzo.

Si ma figurati se ti fanno qualche sconto. Sono andato a fare un paio di preventivi di una nota marca tedesca e mi sembra che della crisi se ne freghino altamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Inoltre sulle presunte lodi di Obama il Fatto Quotidiano ha svelato che era tutta una balla. :asd: Obama aveva semplicemente citato Monti in una lunga lista di ringraziamenti (citando anche altri capi di stato e governo) che avevano parlato poco prima di lui. Ovviamente per i giornalai italiani ? diventato subito "Obama loda Monti", da rotfl :asd: In questo paese c'? sempre la mania di farsi dare le patenti dagli altri.

 

EPIC FAIL :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi dispiace MOLTO che purtroppo questo 3D l'ho aperto io che per mestiere ho sempre fatto finanza.

che piega che ha preso ragazzi miei ! Ormai tutti o quasi esprimono i loro pensieri senza avere una bench? minima conoscenza macro-economica. Non ? mica una colpa ... e questo sia ben chiaro ! per? consiglierei, con il cuore!, a chi non conosceva e dimostra con i suoi post di continuare a non conoscere nemmeno da lontano i GRAVISSIMI problemi economico-finanziari del nostro Paese di non continuare a farsi del "sangue cattivo" gratuitamente. Non fa proprio bene nemmeno alla vostra salute amici miei.

scusatemi tutti se in questo 3D non aggiunger? MAI altro a queste parole

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Claudio tu hai perfettamente ragione, per carit? di Dio, nessuno nega la situazione drammatica in cui si trovava e si trova il paese, e nessuno sano di mente pu? pensare di dare tutte le colpe a Monti, per carit?. Solo che davanti a certe cose ci si incazza, e non poco. Personalmente la cosa che pi? mi fa rabbia (e non mi riguarda direttamente eh) ? la questione dei poveri lavoratori cd. esodati, gente che ha fatto un patto con lo stato: due anni di mobilit? in attesa della pensione, e che ora si ? vista tradita dallo stesso stato. Cio? qua non ci si pu? fidare nemmeno dello stato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi dispiace MOLTO che purtroppo questo 3D l'ho aperto io che per mestiere ho sempre fatto finanza.

che piega che ha preso ragazzi miei ! Ormai tutti o quasi esprimono i loro pensieri senza avere una bench? minima conoscenza macro-economica. Non ? mica una colpa ... e questo sia ben chiaro ! per? consiglierei, con il cuore!, a chi non conosceva e dimostra con i suoi post di continuare a non conoscere nemmeno da lontano i GRAVISSIMI problemi economico-finanziari del nostro Paese di non continuare a farsi del "sangue cattivo" gratuitamente. Non fa proprio bene nemmeno alla vostra salute amici miei.

scusatemi tutti se in questo 3D non aggiunger? MAI altro a queste parole

tu vedi tagli alla spesa pubblica? io no, solo tasse...

che fine pensi che facciamo cos

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto crolla il mercato dell'auto. Te credo, ormai avere una macchina ? un lusso, oltre al fatto che dopo 50 mila km un auto ? ancora nuova e ormai molti la tengono finch? ha un pezzo.

 

La macchina che avevo prima ? durata 120 mila Km abbondanti, se ricordo bene 122 mila. Benzina, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? la questione dei poveri lavoratori cd. esodati, gente che ha fatto un patto con lo stato: due anni di mobilit? in attesa della pensione, e che ora si ? vista tradita dallo stesso stato. Cio? qua non ci si pu? fidare nemmeno dello stato.

 

ma la norma ? retroattiva???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di fatto s?. Perch? la riforma delle pensioni vale per tutti indistintamente e quindi l'et? di ingresso si ? spostata in avanti condannando di fatto gli esodati al limbo: n? lavoratori, n? pensionati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di fatto s?. Perch? la riforma delle pensioni vale per tutti indistintamente e quindi l'et? di ingresso si ? spostata in avanti condannando di fatto gli esodati al limbo: n? lavoratori, n? pensionati.

 

e adesso ?!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×