Vai al contenuto
mammamia

Thread sull'economia e la situazione economica

Post raccomandati

Io sono d'accordo al carcere per gli evasori (gi? oggi ? previsto, ma devi evadere milioni).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In America ti mettono in galera, bisognerebbe cominciare anche qui magari.

 

io non vedo l'ora e vorrei anche che chi evade fosse messo alla "gogna" almeno reso noto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo al carcere per gli evasori (gi? oggi ? previsto, ma devi evadere milioni).

 

 

A Valentino Rossi per poco non gli chiedevano scusa per avergli rotto le balle.

 

non ? solo quello, molte partite IVA sono di professionisti giovani che lavorano gratis o quasi negli studi e abbassano la media di brutto...

non ? solo un problema di evasione

 

 

Anche questo ? vero, certo che l'evasione in Italia ? comuque aun livello inaccettabile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fino al 2007-08 se avevi un qualunque tipo di lavoro a tempo indeterminato ti davano mutui anche al 120%, a tutti, extracomunitari inclusi

 

Negli ultimi anni pu? darsi, io parlavo di 10/15 anni fa. Ti assicuro che a Milano c'era quella condizione: 50% o pi? subito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabe ma ? chiaro che risultino questi soldi da fame, chi ? in proprio non dichiara quasi mai

 

in effetti ? cos? per? c'? anche qualche idiota come me che dichiara tutto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma agli extracomunitari cui veniva fatto il mutuo, non conveniva, una volta presi i soldi, fare armi e bagagli e tornarsene al paese loro a fare i signori? :asd:

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non vedo l'ora e vorrei anche che chi evade fosse messo alla "gogna" almeno reso noto.

 

Temo che sarebbe una lista troppo lunga. Ed in secondo luogo mentre in altri paesi chi evade viene additato come criminale qui verrebbe elevato al grado di furbetto da chi si comporta come luo, che appunto sarebbero tanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in effetti ? cos? per? c'? anche qualche idiota come me che dichiara tutto

 

 

Almeno puoi guardarti allo specchio alla mattina senza vergognarti.

Per me sono cose che valgono pi? del conto in banca.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch? secondo te agli evasori importa il guardarsi allo specchio? :asd: Se avessero questa preoccupazione (cio? quella di avere la coscienza pulita) non evaderebbero affatto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch? secondo te agli evasori importa il guardarsi allo specchio? :asd: Se avessero questa preoccupazione (cio? quella di avere la coscienza pulita) non evaderebbero affatto.

 

 

Anche i parassiti probabilmente non sanno di essere parassiti ma la loro condizione ? quella.

E non ? una condizione molto dignitosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Era per dire che questo ? un discorso vuoto. Cio? uno che vuole commettere un'azione sbagliata non pensa mica a quello che gli altri potrebbero pensare di lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io sono d'accordo con Leno, la dignit? ? tutto vale pi? del conto in banca, ecco voglio che ci governino persone con un alta dignit? oltre che capaci!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

poi c'? sempre da fare le distinzioni, il male principale sono quelli che guadagnano 1000 e dichiarano 10 girando in porsche, c'? anche tanta gente che guadagna una miseria ed ? costretta a evadere un po' altrimenti non campa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Era per dire che questo ? un discorso vuoto. Cio? uno che vuole commettere un'azione sbagliata non pensa mica a quello che gli altri potrebbero pensare di lui.

 

 

Ho capito, ovviamente dovrebbe pensarci a legge a fottere questi elementi perch? loro sicuramente non hanno certo rigurgiti di conoscenza, il mio era un discorso inverso cio? che chi si comporta in modo corretto ha comunque una soddisfazione interiore che nessuno pu? togliergli e che chi evade, truffa, corrompe non potr? comunque mai avere.

Sono cose che non hanno prezzo, per tutto il resto c'? mastercard.:asd:

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

poi c'? sempre da fare le distinzioni, il male principale sono quelli che guadagnano 1000 e dichiarano 10 girando in porsche, c'? anche tanta gente che guadagna una miseria ed ? costretta a evadere un po' altrimenti non campa.

 

esatto io conosce gente che non dichiara na sega e si compra la villa in sardegna, magari si vantano anche di evadere, il problema in italia ? questo chi evade lo dice pure ! ! !

 

poi vado alla cena sociale della societ? di basket e qualche ubriacone mi chiede quanto evado per girare in BMW, ridicolo ! ! !

Modificato da Muresan80

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma agli extracomunitari cui veniva fatto il mutuo, non conveniva, una volta presi i soldi, fare armi e bagagli e tornarsene al paese loro a fare i signori? :asd:

 

 

non puoi perch? il mutuo veniva girato al costruttore al momento dell'atto notarile con assegno circolare, mica ? cos? facile...

in compenso pi? di qualcuno se ne sta tornando al suo paese e qui sta lasciando debiti su debiti tra mutui non pagati e spese condominiali....

ma robe brutte eh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non puoi perch? il mutuo veniva girato al costruttore al momento dell'atto notarile con assegno circolare, mica ? cos? facile...

in compenso pi? di qualcuno se ne sta tornando al suo paese e qui sta lasciando debiti su debiti tra mutui non pagati e spese condominiali....

ma robe brutte eh

 

 

Di sto passo risolveremo il problema dell'immigrazione, appena finiranno i soldi chi potr? se ne torner? a casa sua.:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non puoi perch? il mutuo veniva girato al costruttore al momento dell'atto notarile con assegno circolare, mica ? cos? facile...

in compenso pi? di qualcuno se ne sta tornando al suo paese e qui sta lasciando debiti su debiti tra mutui non pagati e spese condominiali....

ma robe brutte eh

 

come fai a sapere certe cose sei un notaio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come fai a sapere certe cose sei un notaio?

 

sono un geometra per quello, mi occupo anche di quelle cose...

 

magari fossi un notaio :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono un geometra per quello, mi occupo anche di quelle cose...

 

magari fossi un notaio :asd:

 

e ti fanno lavorare con quell'aspetto da ubriacone?! :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×