Vai al contenuto
mammamia

Thread sull'economia e la situazione economica

Post raccomandati

Hai detto bene "se uno la affittasse".

Io la mia non l'ho mai affittata a nessuno. Cio? mi farebbe specie far entrare degli estranei in casa mia che hanno usato le mie cose, hanno dormito nei miei letti, ecc...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il tuo proprietario dei 7200 euri l'anno ne intasca 3600 e di questi 1500 vanno in tasse quindi prende 2100 euro l'anno mi sembra una grossa st***ta quest'imu, non ? giusto !

allora che la tenga sfitta a reddito 0 se lui sui 2100 euro l'anno (che a me non regala nessuno) ci sputa sopra

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hai detto bene "se uno la affittasse".

Io la mia non l'ho mai affittata a nessuno. Cio? mi farebbe specie far entrare degli estranei in casa mia che hanno usato le mie cose, hanno dormito nei miei letti, ecc...

 

sono d'accordo con te e poi (non so te :asd:) la casa al mare non me l'ha regalata nessuno al contrario di altri che siedono a montecitorio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono d'accordo con te e poi (non so te :asd:) la casa al mare non me l'ha regalata nessuno al contrario di altri che siedono a montecitorio...

beh gi? non dovete pagare soldi per stare al mare, non ? abbastanza? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono d'accordo con te e poi (non so te :asd:) la casa al mare non me l'ha regalata nessuno al contrario di altri che siedono a montecitorio...

Ah, neanche a me l'ha regalata nessuno. Tra l'altro l'abbiamo anche venduta qualche anno fa perch? di fatto non la usavamo pi? e ci costava soltanto. A me il mare non piace per niente (non ? quella la mia idea di vacanza), mia sorella se ne va con gli amici e il ragazzo. Mia madre ormai ragiona nell'ottica "Meglio 10 giorni in albergo servito e riverito che non tre settimane alla casa al mare dove devo cmq cucinare, pulire, ecc...

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq per tornare pi? in tema, io sono molto preoccupato per gli italiani che sono in affitto. Alla scadenza dei contratti questa gente (la parte pi? debole della popolazione) o tira fuori ancora pi? soldi (e saranno un bel po') praticamente morendo di fame, o andranno sotto i ponti. I proprietari hanno gi? annunciato un ritocco al rialzo degli affitti alla scadenza degli attuali contratti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh gi? non dovete pagare soldi per stare al mare, non ? abbastanza? :asd:

ma sei serio? si pagano 12 mesi di tasse per starci si e no un mese... boh, certe volte non se ragionate :asd: ? ovvio che ? un privilegio ma pensare che la casa al mare non costi nulla e una volta comprata sta bene cos? a vita ? un pensiero da infante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hai detto bene "se uno la affittasse".

Io la mia non l'ho mai affittata a nessuno. Cio? mi farebbe specie far entrare degli estranei in casa mia che hanno usato le mie cose, hanno dormito nei miei letti, ecc...

 

Poi bisogna vedere se ti pagano, perch? magari uno l'affitta ma di soldi non ne vede e deve pure pagarci le tasse.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabb? quando si tratta di affitti per case al mare si paga anticipato, mi pare il minimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq per tornare pi? in tema, io sono molto preoccupato per gli italiani che sono in affitto. Alla scadenza dei contratti questa gente (la parte pi? debole della popolazione) o tira fuori ancora pi? soldi (e saranno un bel po') praticamente morendo di fame, o andranno sotto i ponti. I proprietari hanno gi? annunciato un ritocco al rialzo degli affitti alla scadenza degli attuali contratti.

vuol dire che le case sfitte aumenteranno ancora di pi?

 

Poi bisogna vedere se ti pagano, perch? magari uno l'affitta ma di soldi non ne vede e deve pure pagarci le tasse.

mo alla fine passa l'assunzione che i proprietari di due o tre case in affitto sono morti di fame e quelli che sono costretti a starci in affitto sono dei furbi e delle sanguisughe :asd:

Questo ? il modo di pensare all'italiana :asd:

 

ma sei serio? si pagano 12 mesi di tasse per starci si e no un mese... boh, certe volte non se ragionate :asd: ? ovvio che ? un privilegio ma pensare che la casa al mare non costi nulla e una volta comprata sta bene cos? a vita ? un pensiero da infante.

hai idea di quanto costino due settimane di mare per 4 persone a Tropea? Altro che 1500 euro all'anno :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vuol dire che le case sfitte aumenteranno ancora di pi?

E la gente dove va ad abitare? Sotto i ponti?

 

mo alla fine passa l'assunzione che i proprietari di due o tre case in affitto sono morti di fame e quelli che sono costretti a starci in affitto sono dei furbi e delle sanguisughe :asd:

Questo ? il modo di pensare all'italiana :asd:

Guarda che ? pieno nei tribunali di cause per ottenere sfratti perch? gli inquilini non pagano e non se ne vanno, e ci vogliono anni per arrivare a sentenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq per tornare pi? in tema, io sono molto preoccupato per gli italiani che sono in affitto. Alla scadenza dei contratti questa gente (la parte pi? debole della popolazione) o tira fuori ancora pi? soldi (e saranno un bel po') praticamente morendo di fame, o andranno sotto i ponti. I proprietari hanno gi? annunciato un ritocco al rialzo degli affitti alla scadenza degli attuali contratti.

 

 

Io nella sfiga ho avuto anche c*lo. Il mio contratto d'affitto scade nel 2015, quindi nessuno lo pu? toccare fino a quella data e non mi spaventa un eventuale scadenza, perch? tanto nel 2015 non ci arriveremo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E la gente dove va ad abitare? Sotto i ponti?

 

 

Guarda che ? pieno nei tribunali di cause per ottenere sfratti perch? gli inquilini non pagano e non se ne vanno, e ci vogliono anni per arrivare a sentenza.

se la gente non c'ha i soldi mi pare scontato che vada sotto i ponti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

BASTA ! ! ! ! ! QUESTO E' TROPPO ! ! ! ! ! VOGLIONO LA GUERRA CIVILE QUESTI CANI ! ! ! ! !

 

scusate il maiuscolo:

 

http://qn.quotidiano.net/primo_piano/2012/04/04/691943-grazia_fondazioni.shtml

 

fanno schifo, fanno schifo, fanno schifo ! ! !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hai idea di quanto costino due settimane di mare per 4 persone a Tropea? Altro che 1500 euro all'anno :asd:

 

una settimana in Sardegna dal 16 agosto al 23 350 euro traghetto incluso, appena prenotata :whistling:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

una settimana in Sardegna dal 16 agosto al 23 350 euro traghetto incluso, appena prenotata :whistling:

x 4?

Non ? che te l'ordina il medico di comprare la casa al mare, se non ? convenitene rispetto alle tue esigenze, perch? non la usi, non la compri

Modificato da bruce.mclaren

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

BASTA ! ! ! ! ! QUESTO E' TROPPO ! ! ! ! ! VOGLIONO LA GUERRA CIVILE QUESTI CANI ! ! ! ! !

 

scusate il maiuscolo:

 

http://qn.quotidiano.net/primo_piano/2012/04/04/691943-grazia_fondazioni.shtml

 

fanno schifo, fanno schifo, fanno schifo ! ! !

Non voglio dire eh, ma io ve l'avevo detto. :asd:

 

Un anziano nello spizio si trover? a pagare l'IMU sulla sua casa come seconda casa. Le banche amiche di Monti, Passera & Co. non pagheranno niente! Yellow che ne pensa? :asd: Ah non si fa vivo da parecchio :asd:

 

L'ho detto sin da novembre che questo era il governo delle banche e dei poteri forti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non voglio dire eh, ma io ve l'avevo detto. :asd:

 

Un anziano nello spizio si trover? a pagare l'IMU sulla sua casa come seconda casa. Le banche amiche di Monti, Passera & Co. non pagheranno niente! Yellow che ne pensa? :asd: Ah non si fa vivo da parecchio :asd:

 

L'ho detto sin da novembre che questo era il governo delle banche e dei poteri forti.

 

 

ma tu hai mai letto almeno UN ARTICOLO DELLO STATUTO DI UNA FONDAZIONE BANCARIA ? hai idea di dove POSSONO andare le erogazioni che fanmno e che sono la LORO UNICA !!!!! FONTE DI SPESA ? CERTO CHE NO ! se continui a scrivere certe idiozie con tanto di QUOTE .....

dai Osre io qui dentro non ci vorrei scrivere perch? c'? una TOTALE ignoranza da parte di troppi ma ... quando ? troppo ? troppo !

ecchecazzo.

ps. la nostra banca non ha una Fondazione.

Modificato da mammamia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hai ragione, ma chi ha pi? bisogno di essere esente? Un povero vecchietto costretto all'ospizio o una fondazione bancaria? Premetto che per me non dovrebbe pagare nessuno.

 

PS

Sapevo che la vostra banca non ha una fondazione, non ti preoccupare. Ti conosco, e so che non difendi una posizione solo perch? hai degli interessi in ballo, ma perch? ci credi, questa ? una delle ragioni per cui ti stimo.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

x 4?

Non ? che te l'ordina il medico di comprare la casa al mare, se non ? convenitene rispetto alle tue esigenze, perch? non la usi, non la compri

io ho 20 anni e sono studente, il massimo che mi posso permettere ? qualche pacchetto di figurine panini :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×