Vai al contenuto
mammamia

Thread sull'economia e la situazione economica

Post raccomandati

Oltre allo schiavismo aggiungi la concorrenza sleale, la totale assenza di democrazia, una feroce dittatura. Che bella gente...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

andare a vendere il c*lo in Cina ! meglio tornare a fare i contadini che diventare schiavi dei cinesi.

Link al post
Condividi su altri siti

Quoto tutta la vita.

Link al post
Condividi su altri siti

Giusto ieri sono finito in un bar gestito da Cinesi e con dipendenti Italiani.

Link al post
Condividi su altri siti

Mara Zannoni 2 ora fa

Tutte frottole.. tutta demagogia..

Come al solito i mass media per conto del nostro caro REGIME ci dicono contro cosa protestare. (perch? ? REGIME, non democrazia, lo staff di monti ? composto da persone che non hanno ricevuto neppure UN VOTO, eppure sono alla guida dell'italia; ? stato un colpo di stato a tutti gli effetti, un golpe ben organizzato e appoggiato pienamente dagli strumenti di informazione di massa).

Fino a 5-6 mesi fa l'unico problema dell'italia era berlusconi e le sue leggi ad personam (e tutti l? come galline a ripetere questo). ora l'unico problema dell'italia sono gli evasori ( e tutti l? come galline a ripetere questo).

L'unico problema dell'italia (agli occhi dei cittadini) ? sempre la cosa che viene ripetuta dai TG negli ultimi 10 giorni.

Se per 10 giorni i giornali ripetessero che il problema dell'italia ? la cartaigienica non riciclata, la gente si scaglierebbe contro i maledetti che la acquistano al supermercato.

E' una presa per il c*lo di massa!! ci lobotomizzano continuamente. giustificando i continui salassi.

La verit? ? che anche loro sono alla disperata... stanno cominciando a varare provvedimenti di anormale austerit? (il che li scopre e ci dovrebbe far capire che siamo alla frutta). ad aprile il debito pubblico superer? i 2000 miliardi e quest'anno il PIL si contrarr? mostruosamente.. l'allargamento della forbice ? gi? irrimediabile e il punto di non ritorno gi? superato.

l'italia ? un morto che cammina.. ma se ne guardano bene dal dircelo. Non vogliono che facciamo quello che invece dovremmo gi? fare...

Memori di quello che successe in grecia.. voi che leggete questo messaggio dovreste avere la premura di chiudere ogni conto bancario e convertire i vostri risparmi in qualche forma di moneta internazionale (pietre prezione o oro). meglio ancora se investite in qualche porzione di terreno agricolo coltivabile. gli sportelli presto chiuderanno.. e se non chiudono ci saranno sicuramente prelievi coatti di urgenza da parte delle sanguisughe statali. c'? poco da stare tranquilli per i prossimi mesi...

svegliamoci... che ? tardi.

Link al post
Condividi su altri siti

andare a vendere il c*lo in Cina ! meglio tornare a fare i contadini che diventare schiavi dei cinesi.

ho gi? l'orto dei miei, sono pronto a piantare patate da un momento all'altro

Link al post
Condividi su altri siti

mi sa che questo ? il momento migliore per investire in oro. qualcuno lo ha fatto e/o sa come si fa?

Link al post
Condividi su altri siti

Io un po' di oro dovrei avercelo :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

mi sa che questo ? il momento migliore per investire in oro. qualcuno lo ha fatto e/o sa come si fa?

Non ? difficile. Basta andare in una qualsiasi gioielleria e dire: "Voglio tot euro in lingotti". Nella gioielleria dove c'? mio cugino te lo fanno anche da 10gr. Una volta avuti i lingotti li metti in una cassetta di sicurezza in banca e amen. Ora il prezzo ? un po' sceso, ma fino a qualche mese fa se andavi a cambiare l'oro ti davano pure 35 euro al grammo. E parlo di oro usato, 18/24.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti penso che il giorno che i vecchi schiattano, prender? tutto il loro oro, e far? una cosa del genere :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Giusto ieri sono finito in un bar gestito da Cinesi e con dipendenti Italiani.

Non andrei a spendere da questi qua neanche se avessi un mitra puntato alla schiena.

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti...a Napoli c'? una intera zona di negozi cinesi...non ci andrei assolutamente...

Link al post
Condividi su altri siti

se avessi i soldi farei un biglietto solo andata per l'Australia, altro che investire nell'oro, poi che faccio? mi mangio l'oro?

Link al post
Condividi su altri siti

se avessi i soldi farei un biglietto solo andata per l'Australia, altro che investire nell'oro, poi che faccio? mi mangio l'oro?

Meglio investire nell'oro (che vale sempre qualcosa, anzi pi? va peggio l'economia pi? l'oro sale di valore) che avere i soldi fermi in banca col rischio che qualche manovra criminare del governo di turno te li fotta.

Link al post
Condividi su altri siti

c? da dire che capit? negli Usa che il governo obblig? i cittadini a cambiare il loro oro in bancanote, e i primi a farlo furono quelli che avevano le cassette di sicurezza in banca

Link al post
Condividi su altri siti

Oltre allo schiavismo aggiungi la concorrenza sleale, la totale assenza di democrazia, una feroce dittatura. Che bella gente...

Io temo che certa gente ha in mente questo modello per l'Europa ed il mondo occidentale.

Link al post
Condividi su altri siti

Io temo che certa gente ha in mente questo modello per l'Europa ed il mondo occidentale.

200 anni buttati nel cesso in pratica...

Link al post
Condividi su altri siti

200 anni buttati nel cesso in pratica...

Esatto. Io sul serio questa paura a sentire certi discorsi.

Link al post
Condividi su altri siti

Il rischio c'?, ma penso che in paesi dove il popolo ha lottato fermamente per affermare i propri diritti e rivendicare le proprie libert? una cosa del genre non sarebbe assolutamente possibile.

Link al post
Condividi su altri siti

boh sar?, intanto sempre pi? gente pi? che lavorare viene sfruttata per 1000? se va bene.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.