Vai al contenuto
mammamia

Thread sull'economia e la situazione economica

Post raccomandati

Io ho fatto i conti: se smettessi di fumare risparmieri qualcosa come 1.200/1.300 euro l'anno, se smettesse mio padre risparmierebbe quasi 1.700 euro l'anno.

 

 

E vabbe', te ti scoli qualche birra, io mi fumo qualche sigaretta, stiamo l?.

 

 

La differenza ? che la birra sino a un certo punto (che io spesso supero allegramente a dire il vero :asd:) fa bene mentre le sigarette sono deleterie, poi io posso stare una settimana senza bere mentre penso che per un fumatore stare senza sigarette un giorno sia problematico.

Comunque per entrambi ormai siamo arrivati a dei prezzi assurdi, qui ormai hanno portato la bionda media a 5 ?: quando la cameriera te la porta dovrebbe munirsi di pistola e passamontagna.:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mao che di rivoluzioni se ne intendeva diceva che

"La rivoluzione non ? un pranzo di gala; non ? un'opera letteraria, un disegno, un ricamo; non la si pu? fare con altrettanta eleganza, tranquillit? e delicatezza, o con altrettanta dolcezza, gentilezza, cortesia, riguardo e magnanimit?. La rivoluzione ? un'insurrezione, un atto di violenza"

ma del resto Gandhi ha ottenuto grandi risultati anche con la non violenza.

Secondo me pi? si esasper? la situazione e pi? sar? facile che si arrivi a reazioni violente e sconsiderate.

Purtroppo al posto di comando mi sembra siano in pochi a capirlo.

 

 

 

Sul fumo sono d'accordo sull'alcool proprio no.

Vuoi vedere che dopo aver lavorato tutta la settimana non posso neanche scolarmi qualche birra nel week end.

 

io dico che quando togli per tua incapacit? e avidit? ogni speranza al popolo sei tu (governo, politici) che ti scavi la fossa da solo.

 

io dico una cosa l'uomo pi? potente del mondo, l'uomo che pu? fare guerre, far cadere governi, l'uomo che pu? fare uccidere chiunque, il presidente degli USA Barack Obama guadagna 300000 mila dollari l'anno e uno con l'intelligenza e le capacit? di Obama potrebbe guadagnare ben di pi? facendo altro.

 

In Italian non ? possibile che un gruppo di imbecilli scaldasedia senza capacit? possa guadagnare pagati da noi pi? di Obama.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto ? stato calcolato in 2500 euro circa al mese le entrate necessarie per vivere dignitosamente per 4 persone.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E tralaltro ultimamente ci sono stati un sacco di suicidi anche tra poliziotti e guardie carcerarie, altro che solo 2.......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:zizi:

Stanno prendendo la gente per il c*lo da troppo tempo purtroppo e la corda si sta spezzando.

E quando accadr? non ? deto che la risposta sar? civile e non violenta.

 

Intanto ? stato calcolato in 2500 euro circa al mese le entrate necessarie per vivere dignitosamente per 4 persone.

 

 

Si a pane e acqua.:asd:

Tra affitto, benzina, assicurazioni ecc altro che 2500 ?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabbe' lasciamo perdere Obama il cui mandato definirlo fallimentare ? poco.

 

Intanto ? stato calcolato in 2500 euro circa al mese le entrate necessarie per vivere dignitosamente per 4 persone.

Dipende sempre da dove si vive e da quali spese si hanno.

Se non si deve pagare l'affitto (situazione che per fortuna riguarda l'85% degli italiani) e si vive in provincia 2.500 euro al mese possono anche bastare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

insomma non mi pare cos? tanto fallimentare, cose buone ne ha fatto e considera che venivano da 8 anni di gestione Bush che ha letteralmente fatto pena..

hanno fatto pena ben altri, a cominciare da chi ci ha governato da noi negli ultimi anni, ma obama non mi ? sembrato male, anzi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabbe' lasciamo perdere Obama il cui mandato definirlo fallimentare ? poco.

 

 

Dipende sempre da dove si vive e da quali spese si hanno.

Se non si deve pagare l'affitto (situazione che per fortuna riguarda l'85% degli italiani) e si vive in provincia 2.500 euro al mese possono anche bastare.

 

 

Per 4 persone?

Non penso proprio guarda, son 600 ? a testa, io ne spendo 300 di benzina solo per recarmi al lavoro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io dico che quando togli per tua incapacit? e avidit? ogni speranza al popolo sei tu (governo, politici) che ti scavi la fossa da solo.

 

io dico una cosa l'uomo pi? potente del mondo, l'uomo che pu? fare guerre, far cadere governi, l'uomo che pu? fare uccidere chiunque, il presidente degli USA Barack Obama guadagna 300000 mila dollari l'anno e uno con l'intelligenza e le capacit? di Obama potrebbe guadagnare ben di pi? facendo altro.

 

In Italian non ? possibile che un gruppo di imbecilli scaldasedia senza capacit? possa guadagnare pagati da noi pi? di Obama.

 

il trota e la minetti guadagnano quasi qanto obama...... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il trota e la minetti guadagnano quasi qanto obama...... :asd:

 

 

L'intelligenza bisogna pur pagarla. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma Obama non sta combinando niente :asd: Tutte le promesse che ha fatto, a partire dalla riforma della sanit?, sono rimaste sulla carta o quanto meno le ha attuate solo molto parzialmente. Gli USA sotto la sua gestione stanno perdendo di influenza in aree molto importanti del mondo tutto a vantaggio della Cina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il trota e la minetti guadagnano quasi qanto obama...... :asd:

 

infatti in caso di rivoluzione dovrebbero essere tra i terminati, tanto fanno solo danni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma Obama non sta combinando niente :asd: Tutte le promesse che ha fatto, a partire dalla riforma della sanit?, sono rimaste sulla carta o quanto meno le ha attuate solo molto parzialmente. Gli USA sotto la sua gestione stanno perdendo di influenza in aree molto importanti del mondo tutto a vantaggio della Cina.

 

 

Ma che stessero a casa loro invece di rompere le balle in giro per il mondo.

E questo vale anche per i cinesi ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leno ha ragione a casa mia in 3 spendiamo 1000 euro al mese in benzina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per 4 persone?

Non penso proprio guarda, son 600 ? a testa, io ne spendo 300 di benzina solo per recarmi al lavoro.

Ma dipende sempre dalle singole realt? di ognuno. Non credo che tutti i lavoratori spendano 300 euro al mese di benzina, che sinceramente mi pare una cifra folle. Ma dove lavori? Lontanissimo da casa mi sa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabe ste statistiche non significano niente 2500 ti possono bastare o no a seconda di cosa fai, quanto usi l'auto, se sei in affitto, se vivi in citt? o paese, nord sud...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma si ? trovato con una spesa pubblica mostruosamente schizzata in alto per le guerre che ha voluto fare l'acolizzato che l'ha preceduto..

senza dimenticare che si ? trovato in crisi piena...

le riforme non le ha fatte tutte, ma in parte si e non per niente mi pare che nei sondaggi rimanga favorito per la rielezione cosa non da poco di questi tempi...

ripeto, se lui ? stato fallimentare mi chiedo cosa sono stati da noi negli ultimi anni :asd: (monti incluso)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

300 euro sono un botto, noi facciamo circa 25mila km l'anno che sono all'incirca 170euro al mese da quanto ho calcolato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leno ha ragione a casa mia in 3 spendiamo 1000 euro al mese in benzina.

 

 

Infatti magari riusciresti a sopravvivere vivendo come un monaco di clausura (se hai la casa tua e non paghi l'affitto altrimenti non ce la fai neache morto)ma non metti comunque via un soldo e se perdi il lavoro sei fottuto ma sul serio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma si ? trovato con una spesa pubblica mostruosamente schizzata in alto per le guerre che ha voluto fare l'acolizzato che l'ha preceduto..

senza dimenticare che si ? trovato in crisi piena...

le riforme non le ha fatte tutte, ma in parte si e non per niente mi pare che nei sondaggi rimanga favorito per la rielezione cosa non da poco di questi tempi...

ripeto, se lui ? stato fallimentare mi chiedo cosa sono stati da noi negli ultimi anni :asd: (monti incluso)

 

infatti, cmq ripeto una persona con le sue capacit? guadagnerebbe ben pi? della cifra che percepisce adesso facendo altro, come mai i nostri politici guadagnano quanto e pi? di lui che non valgono niente?

 

c'? da cambiare il sistema.

 

lo scribacchino di montecitorio che ? un fallito guadagna come Obama

 

la Minetti e il figlio di Bossi che sono dei falliti nella vita guadagnano 10000 euro al mese

 

adesso basta

Modificato da Muresan80

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×