Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere appannato

Post raccomandati

Guardate qui Alonso che ingenuo, invece di far passare Button gli tira la staccata:

http://www.youtube.com/watch?v=KZQVELUd-1I

eh no, qui era diverso!

non c'? un hamilton a cui dare la colpa o dare dell'ingenuo...

lui finisce sempre per essere o il criminale o il cretino del circus... :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti essere avventato non ? contro il regolamento, ? stupido, che ? una cosa diversa. Dissi questa cosa di Hamilton anche quando ebbe un contatto a Suzuka (non ricordo se l'anno scorso o 2 anni fa) ed ? quello che penso. Se ti giochi gare e mondiali devi fare anche un po' il ragioniere...

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti Alonso la scorsa gara si ? fatto fregare da non pochi.... e adesso ? lider :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Non si tratta di dire di chi ha pi? o meno responsabilit?, ma semplicemente di affermare che Hamilton ? stato stupido.

Link al post
Condividi su altri siti

Non si tratta di dire di chi ha pi? o meno responsabilit?, ma semplicemente di affermare che Hamilton ? stato stupido.

Ma che dici, ? intelligentissimo :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

eh no, qui era diverso!

non c'? un hamilton a cui dare la colpa o dare dell'ingenuo...

lui finisce sempre per essere o il criminale o il cretino del circus... :asd:

o la smetti, o la smetti

ultimo avvertimento, basta con questi atteggiamenti provocatori

Link al post
Condividi su altri siti

o la smetti, o la smetti

ultimo avvertimento, basta con questi atteggiamenti provocatori

perch? dare dello stupido ad hamilton v? bene?

scommetto che se viene fatto con qualcun altro cambia tutto

Link al post
Condividi su altri siti

perch? dare dello stupido ad hamilton v? bene?

scommetto che se viene fatto con qualcun altro cambia tutto

non ha detto che ? stupido, ha detto che in questa occasione ? stato stupido. ? un po' diverso.

in ogni caso non ? dato contestare l'operato dello staff in pubblico

e se ci sono post che non vanno bene, segnalali.

Modificato da Beyond

Link al post
Condividi su altri siti

ok...!!

Link al post
Condividi su altri siti

sar?, ma la met? delle sue gare finiscono cos?, o meglio ancora su per un muro nei circuiti cittadini.

ma ? sicuramente un caso e non ha colpe

Io non sono esattamente un fan di Maldonado - che pure a Barcellona 2012 ha corso da campione - e non ho problemi a dire che ? troppo avventato e che in passato ha fatto manovre da censura, se non addirittura da sospensione della licenza (e proprio contro Hamilton, tra l'altro). Per? ieri no: ? stato troppo aggressivo e ha sbagliato, ma non ? che abbia commesso chiss? quale crimine o che sia diventato pazzo (e francamente mi d? fastidio continuare a sentirlo apostrofare cos?).

Link al post
Condividi su altri siti

Scusa B ma se sono provocotatori i post di Yellow lo sono altrettanto quelli che da ieri vanno a vanti su Hamilton.

Link al post
Condividi su altri siti

Hai finito le gomme causa la tua solita guida al limite

LOL, ma ancora con questa leggenda di Hamilton trita-gomme? Ma la gara di Barcellona l'hai vista? Le gomme quest'anno sono assolutamente casuali per chiunque.

Link al post
Condividi su altri siti

Io non sono esattamente un fan di Maldonado - che pure a Barcellona 2012 ha corso da campione - e non ho problemi a dire che ? troppo avventato e che in passato ha fatto manovre da censura, se non addirittura da sospensione della licenza (e proprio contro Hamilton, tra l'altro). Per? ieri no: ? stato troppo aggressivo e ha sbagliato, ma non ? che abbia commesso chiss? quale crimine o che sia diventato pazzo (e francamente mi d? fastidio continuare a sentirlo apostrofare cos?).

Non ho mai usato appellativi del genere per il Venezuelano, ho solo detto che la colpa ? sua e ho anche aggiunto che ? un incidente che ci pu? stare ma che si voglia dare delle responsabilit? sull'accaduto ad Ham mi sembra sinceramente fuori dal mondo.

A Pastor tra l'altro ? andata anche bene visto che Lewis non si ? scomposto, l'avesse fatto a Mansell lo appendeva al muro.

Link al post
Condividi su altri siti

Chiaro, ? piccolo e nero :yes:

Vediamo di smetterla con 'sti post (che fa il paio con quello "? stato intelligentissimo") o devo intervenire io?

Modificato da Ayrton4ever

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton mangiagomme ? come la storiella del bottone ad Interlagos 2007, smentita dai fatti ma indelebile convinzione nell'immaginario collettivo :asd: Del resto: "Ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventer? una verit?".

Link al post
Condividi su altri siti

Quando c'erano le Bridgestone questo era un fatto abbastanza acclarato. Chiaramente, con queste Pirelli, lo stile di guida conta veramente zero.

Link al post
Condividi su altri siti

Ah, quindi chi pensa che anche Hamilton abbia qualche responsabilit? (e ce n'? pi? d'uno, Whitmarsh compreso) ? in malafede. Buono a sapersi. :asd:

Per la cronaca - poi la smetto, perch? tanto non voglio convincere nessuno ma semplicemente dire come la penso -, non appena ho visto l'incidente sono partito con una raffica di insulti a Maldonado. Poi ho visto il replay, e mi sono un po' ricreduto. Poi l'ho rivisto, e allora ho liquidato la cosa come un normale incidente di corsa. L'ho rivisto anche ora, giusto per scrivere con cognizione di causa: mi pare proprio che Maldonado vada lungo perch? Hamilton lo spinge fuori tirando la frenata, nel tentativo di resistere al sorpasso. Poi ? vero che rientrando lo centra, ma ? anche vero che non ? che Hamilton gli avesse lasciato chiss? quale spazio.

Normale incidente di gara, le responsabilit? maggiori le ha Maldonado ma non ? stato n? pazzo n? criminale.

Per me le cose sono abbastanza semplici: ieri Hamilton non ? stato l'unico a fare questa mossa, di spingere "fuori". Si fa molto spesso negli ultimi anni, soprattutto da quando ? tutto asfaltato [come ho ricordato lo fece anche kimi e nessuno si scandalizz?]. Maldonado ? stato l'unico che non ha alzato il piede. Per questo ritengo che abbia pi? responsabilit?, soprattutto alla luce del fatto che aveva un giro e mezzo per passare uno che andava almeno 2 secondi pi? lento di lui. Il podio era alla sua portata tranquillamente.

Un po' stupido, a livello mondiale, lo ? stato anche Hamilton. Sono d'accordo con chi dice che poteva tirarci meno tanto l'avrebbe superato. Io un quarto posto l'avrei accolto con felicit?, soprattutto con Vettel fuori, che continuo a ritenere come il maggior pretendente al titolo: ha la macchina migliore per me al momento, soprattutto in qualifica e se si tratta di partire dalla pole ? molto forte. Alonso ha vinto per bravura/fortuna, quindi alla lunga lo vedo meno pericoloso [ma se deve vincere Vettel spero comunque vinca lui :asd:].

Ma nonostante questo la "colpa" [perch? bisogna sempre cercarla?] non ? certo sua.

Modificato da Eraserhead

Link al post
Condividi su altri siti

Facciamo il sunto sulla stagione di Hamilton, analizzando con tanti "se e ma" e vediamo quanti punti avrebbe in pi?:

Australia: terzo posto opaco, perde la pole e il confronto diretto con Button.

Malesia: buon terzo posto in una gara "pazza". Primo errore dei meccanici al secondo pit ma in fin dei conti non altera la posizione al traguardo.

Cina: prima fila vanificata dalla penalit? per la sostituzione del cambio. Finisce terzo. Senza penalit? anche vedendo il passo di Button (anche lui azzoppato dal box) imho avrebbe potuto vincere. +10pt

Barhain: orrori nei due pit stop. Arriva 8?, poteva essere agevolmente 5?. +6pt

Spagna: qualifiche dominate ma buttate all'aria da un team di dilettanti. Parte ultimo ma arriva 8?, gran gara, ma anche qui imho il vincitore sarebbe stato lui. +21pt

Monaco: niente da dire.

Canada: ottima vittoria nonostante l'ennesimo errore ai box.

Europa: altro orrore al box, sarebbe uscito davanti ad Alonso, probabile che comunque cedeva lo stesso di schianto nel finale. Senza la manovra di Maldonado direi che ci stava un 4? posto. +12

Chiaro che sono tutte ipotesi e valutazioni soggettive, con i se ei ma non si va da nessuna parte, ma se ad Hamilton in questa stagione fosse girato tutto al verso giusto come ad Alonso oggi avrebbe in pi? ben 49 punti

Secondo me sta correndo una grande stagione al pari di quella di Fernando. E da diverse gare la Ferrari ? al livello della Mclaren se non qualcosa sopra. :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Facciamo il sunto sulla stagione di Hamilton, analizzando con tanti "se e ma" e vediamo quanti punti avrebbe in pi?:

Australia: terzo posto opaco, perde la pole e il confronto diretto con Button.

Malesia: buon terzo posto in una gara "pazza". Primo errore dei meccanici al secondo pit ma in fin dei conti non altera la posizione al traguardo.

Cina: prima fila vanificata dalla penalit? per la sostituzione del cambio. Finisce terzo. Senza penalit? anche vedendo il passo di Button (anche lui azzoppato dal box) imho avrebbe potuto vincere. +10pt

Barhain: orrori nei due pit stop. Arriva 8?, poteva essere agevolmente 5?. +6pt

Spagna: qualifiche dominate ma buttate all'aria da un team di dilettanti. Parte ultimo ma arriva 8?, gran gara, ma anche qui imho il vincitore sarebbe stato lui. +21pt

Monaco: niente da dire.

Canada: ottima vittoria nonostante l'ennesimo errore ai box.

Europa: altro orrore al box, sarebbe uscito davanti ad Alonso, probabile che comunque cedeva lo stesso di schianto nel finale. Senza la manovra di Maldonado direi che ci stava un 4? posto. +12

Chiaro che sono tutte ipotesi e valutazioni soggettive, con i se ei ma non si va da nessuna parte, ma se ad Hamilton in questa stagione fosse girato tutto al verso giusto come ad Alonso oggi avrebbe in pi? ben 49 punti

Secondo me sta correndo una grande stagione al pari di quella di Fernando. E da diverse gare la Ferrari ? al livello della Mclaren se non qualcosa sopra. :thumbsup:

Dovresti fare i "se" anche di alonso, a cominciare dai 18/25 punti scorsi, quindi -7 hamilton se non di pi?.

Link al post
Condividi su altri siti

per fare il conto dovremo ancora avere la stessa generosit? con Alonso e gli altri concorrenti.

Link al post
Condividi su altri siti