Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere appannato

Post raccomandati

Boh a me sembra che Ham tiri legittimamente due staccate per tenere dietro Maldonado tra l'altro lasciandogli sempre lo spazio per curvare, poi l'altro arriva lungo e rientrando in pista cecchima l'inglese quando poteva benissimo alzare il piede.

Non vedo ingenuit? nel comportamento di Lewis neanche a cercarla con le lente di ingrandimento, ? normalissimo cercare di resistere agli avversare a 1 giro e mezzo dalla fine, lo hanno fatto e lo fanno tutti quest'anno quando le gomme cominciano a deteriorarsi,

Esattamente. Condivido in pieno. Poi se vogliamo pretendere che Hamilton DOVEVA SAPERE che Maldonado ? un pazzo che rientra a cannone quando sta fuori dalla pista ? un altro paio di maniche.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Esattamente. Condivido in pieno. Poi se vogliamo pretendere che Hamilton DOVEVA SAPERE che Maldonado ? un pazzo che rientra a cannone quando sta fuori dalla pista ? un altro paio di maniche.

boh parla con whitmarsh allora, visto che la pensa pure lui cos?...e non solo lui.

Link al post
Condividi su altri siti

Marciapiede o cordolo cambia poco dato che ? fuori dalla pista. Dai, se vuoi andare a cavillo ok, ma con me non abbocca :asd:

Comunque dai basta, ho detto che faccio il bravo ora :asd:

boh devi vederci poco, perch? da ieri l'avr? detto una decina di volte.

C'? una cosa che con me non funziona: i tentativi di rigirare la verit? a proprio uso e consumo.

Boh, ci vediamo poco forse, per? il "ma anche" nei tuoi post sull'inglese ci sono sempre. Anche quando sei costretto dall'evidenza dei fatti a dargli ragione deve saltare fuori il "per?", il "ma anche".

boh parla con whitmarsh allora, visto che la pensa pure lui cos?...e non solo lui.

Quindi deduco che la reputazione di Maldonado nel paddock sia quella di pazzoide kamikaze. E' confortante.

Link al post
Condividi su altri siti

leno vedi di usare un linguaggio pi? consono a un forum

Link al post
Condividi su altri siti

? stato un incidente di gara,ma se vogliamo, ha pi? responsabilit? Maldonado sia da un punto di vista tecnico (? lui che rientrando ha centrato Hamilton, quando poteva alzare il piede dall'accelleratore) sia da un punto di vista "morale" , poteva aspettare ,tanto lo avrebbe passato lo stesso con meno rischi, invece ha buttato un potenziale podio ed i punti di un sicuro quarto posto che per la williams erano importanti.

Comunque preferisco (anche se non mi ? particolarmente simpatico) un pilota come HAMILTON che sta facendo vedere delle belle staccate a piloti "ragionieri" alla Raikkonen.

Link al post
Condividi su altri siti

Una cosa che non ho capito di ieri ? perch? al pit stop di hamilton gli hanno rimontato le dure...

Link al post
Condividi su altri siti

leno vedi di usare un linguaggio pi? consono a un forum

Stavo scherzando dai.

Poi va beh, sar? normale andare avanti due pagine a discutere per poi sentirsi dire "ah stavo trollando in realt? la penso come te". :closedeyes:

Link al post
Condividi su altri siti

C'? una cosa che con me non funziona: i tentativi di rigirare la verit? a proprio uso e consumo.

Boh, ci vediamo poco forse, per? il "ma anche" nei tuoi post sull'inglese ci sono sempre. Anche quando sei costretto dall'evidenza dei fatti a dargli ragione deve saltare fuori il "per?", il "ma anche".

Quindi deduco che la reputazione di Maldonado nel paddock sia quella di pazzoide kamikaze. E' confortante.

A me sembra che l'unica cosa rigirata siano i miei post. Da ieri dico che ? colpa di Maldonado ma Hamilton ? stato ingenuo (riportando anche l'opinione degli addetti ai lavori) e arriva una frotta di utenti che dice che io affermo la colpevolezza di Hamilton. Poi cito un episodio di 1 anno fa paragonandolo a quello di ieri e chiedendomi come mai nessuno si ? scandalizzato, e qualcuno cerca cavilli sulla definizione di marciapiede e cordolo...se non ? mistificazione questa...

in realt? la penso come te".

Mai detto

Link al post
Condividi su altri siti

E' tanto difficile dire ammettere che l'inglese non ha colpe e Maldonado ? il solo responsabile dell'incidente?

Sei pi? realista del re: se neanche Whitmarsh - che avrebbe ogni interesse a dare al 100% ragione a Hamilton - ne ? convinto, un motivo ci sar?. :asd:

Io sono schumacheriano, quindi l'autoeliminazione di Ham e Mal non mi dispiace certo, per? davvero, da un punto di vista OBIETTIVO (non tifo n? Hamilton n? Maldonado, e anzi tra i due preferisco l'inglese), non riesco a convincermi che Maldonado sia l'unico responsabile per il contatto, n? riesco a capire a cosa si riferisca Osre continuando a ripetere che il venezuelano ? "rientrato a cannone". Era uscito parzialmente fuori pista perch? ce l'aveva portato - legittimamente - Hamilton, non ? che abbia preso la rincorsa e sia entrato nella fiancata ad Hamilton mentre questi era fermo.

Che poi, dov'? la coerenza se si chiede ad Hamilton di essere aggressivo sempre (e quindi di difendere la posizione pi? che si pu?, di tirare le staccate, di non cedere un centimetro neanche a gomme finite) e a Maldonado di essere conservativo (e quindi di aspettare ad attaccare fino ad avere la certezza dal sorpasso pulito)? Sono tutti e due aggressivi: per evitare il contatto occorreva che uno dei due alzasse il piede, ma non ? stato cos?.

Con tutto questo, non ? che Hamilton abbia fatto niente di tremendo: normale contatto di gara, succede. Ma non mi pare che Maldonado sia stato chiss? che pazzo (eeeh! Addirittura!) o criminale, e non capisco perch? penalizzarlo.

Modificato da rimatt

Link al post
Condividi su altri siti

Vabbe' ci rinuncio. Tanto s'? capito come vanno le cose quando c'? Hamilton di mezzo. Una qualche sorta di responsabilit? bisogna dargliela cmq anche se non ce l'ha.

Link al post
Condividi su altri siti

Va bon uno ? fuori pista perch? arriva lungo rientra e centra l'avversario a met? macchina per? non ? l'unico responsabile del contatto.

Tra l'altro se uno dei due doveva ragionare di pi? quello era proprio il venezuelano visto che aveva una macchina molto pi? veloce e poteva superarlo tranquillamente in accellerazione come ha fatto Raiokkonen.

Poi sulla penalizzazione non sono d'accordo neanch'io ovviamente anche se alla fine c'ha rimesso 1 punto.

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

Chiaro, ? piccolo e nero :yes:

Link al post
Condividi su altri siti

Chiaro, ? piccolo e nero :yes:

Questa ? veramente di pessimo gusto.

Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro se uno dei due doveva ragionare di pi? quello era proprio il venezuelano visto che aveva una macchina molto pi? veloce e poteva superarlo tranquillamente in accellerazione come ha fatto Raiokkonen.

Scusa ma quello che doveva ragionare di pi? deve essere chi si gioca un mondiale. :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Scusa ma quello che doveva ragionare di pi? deve essere chi si gioca un mondiale. :thumbsup:

Ci ritorno per l'ultima volta. Hamilton poteva fare due cose: quello che ha fatto o spostarsi completamente e farsi passare.

Ha fatto quello che ha fatto, quello che aveva fatto sia con Grosjean sia con Raikkonen. Ora se mi dite che nel paddock Maldonado ha una pessima reputazione e che quindi Hamilton doveva sapere di stare avendo a che fare con un pazzo ? un altro discorso.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma la colpa ? di Maldonado al 1000%. Quando ho visto l'incidente, ho pensato subito che almeno stavolta nessuno avrebbe dato torto a Hamilton, dato che era pi? che evidente la sua completa incolpevolezza. Ho fatto male i conti con chi lo detesta a prescindere, evidentemente.

Per chi ha chiesto: "che avrebbe dovuto fare Maldonado, alzare il piede e mettersi dietro?". Esatto, avrebbe dovuto fare proprio questo, dato che non stava in pista e non poteva pensare di fare un sorpasso nella via di fuga. Tra l'altro ha dimostrato ben poco cervello, l'avrebbe superato al tornante successivo, bastava aspettare un attimo e compiere il sorpasso in sicurezza (ma secondo alcuni ovviamente chi non ha avuto cervello ? Hamilton perch? non doveva osare resistere, mah).

Modificato da S. Bellof

Link al post
Condividi su altri siti

Ma la colpa ? di Maldonado al 1000%. Quando ho visto l'incidente, ho pensato subito che almeno stavolta nessuno avrebbe dato torto a Hamilton, dato che era pi? che evidente la sua completa incolpevolezza. Ho fatto male i conti con chi lo detesta a prescindere, evidentemente.

Per chi ha chiesto: "che avrebbe dovuto fare Maldonado, alzare il piede e mettersi dietro?". Esatto, avrebbe dovuto fare proprio questo, dato che non stava in pista e non poteva pensare di fare un sorpasso nella via di fuga.

:up:

Oltre che al posto di Monti ti vedo bene anche come commentatore tv.

Link al post
Condividi su altri siti

Ho fatto male i conti con chi lo detesta a prescindere, evidentemente.

non c'? peggior sordo di chi non vuol sentire. ;-)

Link al post
Condividi su altri siti

grandi, per 2 settimane siete stati a consumare alberi adesso vi scatenate alla grande :asd:

ah, ovviamente di quello che dice Witmarsh mi interessa ben poco visto che si sta dimostrando assolutamente non all'altezza del precedessore, che pensi a far funzionare almeno i pit stop per hamilton, che senza quelli era ancora in testa al mondiale.. troppo facile tirare addosso al pilota, soprattutto dopo una stagione cos?, che pensi alle figure barbine che sta rimediando LUI

Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro ha dimostrato ben poco cervello, l'avrebbe superato al tornante successivo, bastava aspettare un attimo e compiere il sorpasso in sicurezza (ma secondo alcuni ovviamente chi non ha avuto cervello ? Hamilton perch? non doveva osare resistere, mah).

Poi va a finire che sono gli stessi che per Adelaide 94 dicono che il pollo ? stato Hill che doveva aspettare a passare. Ed ? vero, l? Damon aspettava la curva dopo e vinceva il mondiale. Per? per Hamilton non vale, ? lui il pollo nonostante sia davanti. :asd:

grandi, per 2 settimane siete stati a consumare alberi adesso vi scatenate alla grande :asd:

ah, ovviamente di quello che dice Witmarsh mi interessa ben poco visto che si sta dimostrando assolutamente non all'altezza del precedessore, che pensi a far funzionare almeno i pit stop per hamilton, che senza quelli era ancora in testa al mondiale.. troppo facile tirare addosso al pilota, soprattutto dopo una stagione cos?, che pensi alle figure barbine che sta rimediando LUI

Vabbe' non ? che i pit stop li facesse Dennis eh :asd:

Bisogna vedere se ci sono gli stessi meccanici di sempre o se quest'anno hanno aggiunto nuovo personale. In caso affermativo non capisco che aspettano a richiamare i vecchi.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti