Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere appannato

Post raccomandati

Cina: prima fila vanificata dalla penalit? per la sostituzione del cambio. Finisce terzo. Senza penalit? anche vedendo il passo di Button (anche lui azzoppato dal box) imho avrebbe potuto vincere. +10pt

Spagna: qualifiche dominate ma buttate all'aria da un team di dilettanti. Parte ultimo ma arriva 8?, gran gara, ma anche qui imho il vincitore sarebbe stato lui. +21pt

Europa: altro orrore al box, sarebbe uscito davanti ad Alonso, probabile che comunque cedeva lo stesso di schianto nel finale. Senza la manovra di Maldonado direi che ci stava un 4? posto. +12

avrebbe in pi? ben 49 punti

in cina rosberg non lo avrebbe mai potuto battere

in spagna dire che avrebbe potuto vincere ? del tutto ipotetico

a valencia secondo me anche schumacher lo avrebbe sorpassato, era solo a 3 secondi di distacco a 3 giri dalla fine.

direi pi? 35 punti quindi

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

In Spagna partiva dalla pole e volava fin dalle libere.

Link al post
Condividi su altri siti

Dovresti fare i "se" anche di alonso, a cominciare dai 18/25 punti scorsi, quindi -7 hamilton se non di pi?.

I se per alonso si faranno nel suo topic, perch? farli qui? Comunque ci sta guardare alle sfighe di un pilota per valutare meglio il suo rendimento, soprattutto in un mondiale come questo dove ad ogni gara c'? qualcosa che fa perdere posizioni.

E comunque non capisco che punti ha perso per sfighe nella scorsa gara. Gli si sono finite le gomme. Quando le finisce lui ? per sfortuna? :asd:

Modificato da Eraserhead

Link al post
Condividi su altri siti

I se per alonso si faranno nel tuo topic, perch? farli qui?

E comunque non capisco che punti ha perso per sfighe nella scorsa gara. Gli si sono finite le gomme. Quando le finisce lui ? per sfortuna? :asd:

chiaro.

che non lo sapevi?

Link al post
Condividi su altri siti

In cina Button senza l'errore ai box Rosberg se lo pappava. In spagna come ha detto *** era di un altro pianeta. Comunque pensate anche voi che senza errori della squadra sarebbe stato in testa al mondiale con un buon margine?

Ho sempre criticato tanto ham (mi aspetto che corra sempre come nel 2007) ma quest'anno a parte l'australia sta correndo alla grande :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Peccato che ad Alonso in Canada, ad esempio, non si possa addebbitare alcuna colpa dato che ? stato un errore di valutazione del muretto...se proprio si vuole provocare, ? meglio farlo con esempi giusti, non campati in aria...

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

I se per alonso si faranno nel suo topic, perch? farli qui?

perche il metro di paragone del utente era proprio Alonso

Vebeh, gi? si sa che Hamilton corre solo contro i suoi meccanici e si resiste di essere sorpassato dalla Torre Eyffel :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Peccato che ad Alonso in Canada, ad esempio, non si possa addebbitare alcuna colpa dato che ? stato un errore di valutazione del muretto...se proprio si vuole provocare, ? meglio farlo con esempi giusti, non campati in aria...

Qui si discutono gli episodi riguardanti hamilton.. Alonso lo avete tirato in ballo voi, nessuno nega che in un conteggio dei se e dei ma qualche punto l'ha perso. Ma ne ha anche guadagnati eh... sicuramente pi? di tutti.

Modificato da alberto89

Link al post
Condividi su altri siti

poi bisogna paragonare le macchine gara a gara, classifiche a classifiche

E non ? sufficiente dire quello di "con queste gomme i valori delle macchine sono impossibili di sapere"

Link al post
Condividi su altri siti

o la smetti, o la smetti

ultimo avvertimento, basta con questi atteggiamenti provocatori

la smetter? quando inizierai ad avvertire anche quelli che gli danno dello stupido, dell'intelligentissimo o che fanno battutine razziste idiote...

ma continua pure a richiamare solo me ;-)

edit: tra l'altro non sono stato io ad aprire questo topic dandogli del pazzo :asd:

Modificato da Yellow

Link al post
Condividi su altri siti

Qui si discutono gli episodi riguardanti hamilton.. Alonso lo avete tirato in ballo voi, nessuno nega che in un conteggio dei se e dei ma qualche punto l'ha perso. Ma ne ha anche guadagnati eh... sicuramente pi? di tutti.

ma hamilton avrebbe 49 puniti in pi? di chi? Di Angela Merkel?

Link al post
Condividi su altri siti

non ? che uno pu? sempre seguire la sua traiettoria, se c'? un altro vicino devi lasciar spazio altrimenti lo sai che succede il botto.

sono d'accordo con te. Ho difeso hamilton in quasi tutti i botti dell'anno scorso, ma su questo devo dire che ho reputato davvero stupida la sua difesa: 1? non c'era nessuna possibilit? di tenersi dietro maldonado fino alla fine, prima o poi sarebbe passato; 2? trattandosi di maldonado, il botto era nell'aria, era praticamente inevitabile tirandola per le lunghe con le manovre difensive.

Detto questo, rilevo che io sono d'accordo con te, beyond, ma sei tu ad essere poco d'accordo con te stesso. 'anno scorso sostenevi (e ti sfido ad andare a rivedere i vari topic) che chi sta davanti fa la traiettoria che gli pare ed ha sempre ragione. Ero io (ed altri utenti) a sostenere che in questi casi lo spazio va lasciato, specie se sei pi? lento, e che non si possono impostare le traiettorie come se si fosse da soli quando si sta duellando con qualcun altro. Tra l'altro, non sempre ? possibile frenare e riaccodarsi se si viene chiusi, quindi la pretesa di fare la propria traiettoria, "tanto ? quello dietro che deve frenare", ? una somma cazzata. Lo pensavo in alcune chiusure di massa dell'anno scorso (tipo in india), in cui chiudeva come se l'altra macchina dovesse\potesse sparire, e lo penso per la chiusura di lewis ieri. Ok, maldonado era dietro e ha sbagliato, ma lewis non ha lasciato spazio, e nessuno ha notato che davanti maldonado aveva un rallentatore, su cui sarebbe stato costretto a saltare tirando dritto. A quel punto ha provato a fare la curva sul cordolo, maldestramente, ma la situazione non era certo semplice...

cmq, aldil? di tutte le discussioni, mi sono proprio incazzato con lewis stavolta.

Modificato da nemo981

Link al post
Condividi su altri siti

essere preso in giro non mi piace, specialmente se da uno recidivo a questi atteggiamenti che dovrebbe solo stare quieto.

5 giorni a yellow per contestazione pubblica all'operato.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi dispiace dirlo ma trovo triste che vi riduciate a questo ogni volta che Hamilton va a contatto con qualcuno...

Link al post
Condividi su altri siti

ma hamilton avrebbe 49 puniti in pi? di chi? Di Angela Merkel?

vabbe dai se bisogna sempre buttarla in caciara lascio a voi la parola. Cantatela e suonatela tra di voi, di tifosi di ham effetivamente ne sono rimasti pochi purtroppo.

Modificato da alberto89

Link al post
Condividi su altri siti

Detto questo, rilevo che io sono d'accordo con te, beyond, ma sei tu ad essere poco d'accordo con te stesso. 'anno scorso sostenevi (e ti sfido ad andare a rivedere i vari topic) che chi sta davanti fa la traiettoria che gli pare ed ha sempre ragione. Ero io (ed altri utenti) a sostenere che in questi casi lo spazio va lasciato, specie se sei pi? lento, e che non si possono impostare le traiettorie come se si fosse da soli quando si sta duellando con qualcun altro. Tra l'altro, non sempre ? possibile frenare e riaccodarsi se si viene chiusi, quindi la pretesa di fare la propria traiettoria, "tanto ? quello dietro che deve frenare", ? una somma cazzata. Lo pensavo in alcune chiusure di massa dell'anno scorso (tipo in india), in cui chiudeva come se l'altra macchina dovesse\potesse sparire, e lo penso per la chiusura di lewis ieri. Ok, maldonado era dietro e ha sbagliato, ma lewis non ha lasciato spazio, e nessuno ha notato che davanti maldonado aveva un rallentatore, su cui sarebbe stato costretto a saltare tirando dritto. A quel punto ha provato a fare la curva sul cordolo, maldestramente, ma la situazione non era certo semplice...

devi quotarmi i post perch? non si pu? discutere nel generico, non so di cosa si parlasse allora. dubito che io potessi sostenere che chi ? davanti ha ragione sempre e comunque.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi dispiace dirlo ma trovo triste che vi riduciate a questo ogni volta che Hamilton va a contatto con qualcuno...

Quoto.

Se anche Hamilton dovesse schiacciare una mosca verrebbero qua a tirare fuori qualche storia.

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho mai usato appellativi del genere per il Venezuelano

Tu no, infatti, ma qualcun'altro l'ha fatto pi? volte. :confused:

Link al post
Condividi su altri siti

Se anche Hamilton dovesse schiacciare una mosca verrebbero qua a tirare fuori qualche storia.

io la penso all'opposto, in questo topic i tifosi di hamilton trovano sempre il modo di difenderlo, vuoi che faccia una cagata, vuoi un normale errore, vuoi una banalit?, qualunque appunto gli si faccia rispondete sempre allo stesso modo.

se vai a vedere, le polemiche sono quasi sempre sfociate dai suoi tifosi, che sembrano non accettare i post di chi la pensa diversamente, pur argomentando e esprimendo semplici opinioni. no, qui non ? possibile, si ? sempre tacciati di essere anti-hamilton, rosiconi ecc.

tutti i miei post in questo topic, da quando l'ho aperto, sono stati pacati, semplici, argomentati e opinionati. eppure ogni singola volta che esprimo una critica al pilota, piccola o grande, sempre vengo attaccato. ci fosse stata una volta che abbiate detto "ok tu la pensi cos? ma io la vedo diversamente, pace". mai una, sempre pronti con quell'atteggiamento rissoso e oppressivo, sono sempre io quello che ha torto e dice follie, pure quando l'opinione ? di pi? persone anche del paddock, cosa capitata altre volte, si continua con questo atteggiamento che personalmente ritengo inaccettabile da parte di cos? tante persone. solo in questo topic succedono ste cose, quando schumacher fa qualcosa, tanto per citare un topic caldo che seguo, non succedono mai queste polemiche e situazioni.

Link al post
Condividi su altri siti

battutine razziste idiote...

Giusto per chiarire (anche se non sono io ad averlo scritto), quella del "piccolo e nero" non ? una battuta razzista ma solo una citazione di una vecchia pubblicit? di Calimero. "Loro fanno sempre cos? perch? sono grandi e io sono piccolo e nero". :asd:

Calimero

Link al post
Condividi su altri siti