Ferrarista 1705 Inviato 25 Giugno, 2012 Se l'avesse fatto (ieri, ma non solo) magari avrebbe uno o due mondiali in pi? e un quarto posto a Valencia...pensa tu... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 25 Giugno, 2012 Hamilton dopo la staccata nell'andare alla corda della controcurva ha accompagnato Maldonado fuori pista, l'errore ? partito da l Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 25 Giugno, 2012 la dinamica dice maldonado. hamilton forse poteva solo stare un po pi? attento, come alonso 2 domeniche prima. comunque, questo succeder? sempre, sino a che le piste ti permetteranno di fare attacchi kamikaze, uscire dalla pista, rientrare senza pagare dazio, e buttare fuori il tuo concorrente.poco importa che ti penalizzino al gp sucessivo. i punti al tuo avversario non glieli ridanno... ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
klitschko 27 Inviato 25 Giugno, 2012 Lo scontro di ieri con Maldonado ha confermato, una volta di pi?, i limiti di Hamilton. Non c'era alcuna necessit? di resistere a un pilota che girava quattro secondi pi? veloce che, se non in quel punto del circuito, lo avrebbe superato poche centinaia di metri dopo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 25 Giugno, 2012 Hai finito le gomme causa la tua solita guida al limite, caspita, porta al traguardo la vettura e basta, non tentare resistenze assurde... predete Alonso, nello scorso gp aveva le gomme alla frutta causa strategia sbagliata e cos'ha fatto? ha semplicemente conservato gli pneumatici... era quello che doveva fare Lewis, npon tentare una resistenza impossibile... tanto lo avrebbe passato alla curva dopo semmai... portare a casa un p? di punti no? spero per lui che non stia tornando l'Hamilton di scorso anno... quello tritamacchine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 25 Giugno, 2012 (modificato) Stop, come al solito si cambia il senso dei post altrui. Non ho detto che bisogna far passare uno pi? veloce, ma ho detto che se c'? uno pi? veloce di te che ti ? gi? a fianco e sta tentando il sorpasso ? controproducente stringere le traiettorie e tirare le staccate, soprattutto se ti giochi un mondiale dove anche il singolo punticino ti pu? far vincere... quello che contesto ? il fianco...a me ? sembrato nettamente dietro, poi non so, forse se vuoi rivedere le immagini! se al posto di hamilton ci fosse stato alonso avresti pensato la stessa cosa? entrambi sappiamo la risposta... Hai finito le gomme causa la tua solita guida al limite, caspita, porta al traguardo la vettura e basta, non tentare resistenze assurde... predete Alonso, nello scorso gp aveva le gomme alla frutta causa strategia sbagliata e cos'ha fatto? ha semplicemente conservato gli pneumatici... era quello che doveva fare Lewis, npon tentare una resistenza impossibile... tanto lo avrebbe passato alla curva dopo semmai... portare a casa un p? di punti no? spero per lui che non stia tornando l'Hamilton di scorso anno... quello tritamacchine seppur non abbia visto neanche quella corsa, credo sia un po' pi? improbabile resistere in canada dove i sorpassi sono fattibili anche senza drs! Modificato 25 Giugno, 2012 da Yellow Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 25 Giugno, 2012 quello che contesto ? il fianco...a me ? sembrato nettamente dietro, poi non so, forse se vuoi rivedere le immagini! se al posto di hamilton ci fosse stato alonso avresti pensato la stessa cosa? entrambi sappiamo la risposta... Ritenta, perch? io ho dato addosso a Schumacher in Ungheria 2006 Comunque dietro o a fianco non conta, la manovra di sorpasso era in corso, non ci voleva niente ad allargare la traiettoria di mezzo metro e scansare il Maldonado pazzo di turno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 25 Giugno, 2012 Hai finito le gomme causa la tua solita guida al limite Ma sei ancora qui a rimarcare queste storie, ma sei proprio un disco rotto! Quest'anno ? stato l'esempio lampante che la guida c'entra ben poco visto che in tutte le gare le ha finite sempre assieme agli altri [e gran parte delle volte molto dopo Button... Ah s?, ma lui ora ? sabotato] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 25 Giugno, 2012 Intanto ieri Alonso e Raikkonen sono riusciti a tenere le gomme fino alla fine...comunque si, la questione gomme conta quello che conta dato lo schifo di pneumatici che ci sono da 2 anni...pneumatici che continuo a considerare ridicoli sebbene in molti qui pensino che ieri io abbia cambiato idea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2488 Inviato 25 Giugno, 2012 (modificato) Intanto ieri Alonso e Raikkonen sono riusciti a tenere le gomme fino alla fine...comunque si, la questione gomme conta quello che conta dato lo schifo di pneumatici che ci sono da 2 anni...pneumatici che continuo a considerare ridicoli sebbene in molti qui pensino che ieri io abbia cambiato idea mah io per? ho sempre pi? l'impressione che il consumo delle gomme ormai sia un po'come pescare il jolly, una volta va bene a uno la volta dopo all'altro, le capacit? del pilota insomma sembrano contare ben poco o sino a un certo punto. Certo l'inchiodata che Ham ha tirato a 4 giri dalla fine non ha aiutato ma sono errori veniali quando si ? in lotta con gli altri piloti. Modificato 25 Giugno, 2012 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Giugno, 2012 ieri potrebbe averle rovinate in quella spiattellata quando tentava di difendersi da Raikkonen, dopo la sua McLaren mi ? sembrata avere molte vibrazioni, tipiche dello spiattellamento. ma comunque come ho gi? detto non mi sorprenderei di vedere gomme che decadono improvvisamente su una vettura piuttosto che su un'altra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 25 Giugno, 2012 Ma sei ancora qui a rimarcare queste storie, ma sei proprio un disco rotto! Quest'anno ? stato l'esempio lampante che la guida c'entra ben poco visto che in tutte le gare le ha finite sempre assieme agli altri [e gran parte delle volte molto dopo Button... Ah s?, ma lui ora ? sabotato] Ma hai visto quanti bloccaggi faceva Hamilton in gara? sei daccordo che quello stile di guida rovina gli pneumatici? o per lo meno, sei daccordo che quello stile di guida non fa diminuire il consumo degli pneumatici rispetto ad uno stile di guida pulito con frenata anticipata? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 25 Giugno, 2012 mamma mia che pesante che sei ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 25 Giugno, 2012 A me sembrava che ad essere andate in pappa erano pi? le gomme posteriori che quelle anteriori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 25 Giugno, 2012 ferrarista o "Il ferrarista"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 25 Giugno, 2012 A me sembrava che ad essere andate in pappa erano pi? le gomme posteriori che quelle anteriori. quoto ? da ieri che dico che la spiattellata non centra nulla. ma devono dargli giu' a prescindere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 25 Giugno, 2012 Ritenta, perch? io ho dato addosso a Schumacher in Ungheria 2006 Comunque dietro o a fianco non conta, la manovra di sorpasso era in corso, non ci voleva niente ad allargare la traiettoria di mezzo metro e scansare il Maldonado pazzo di turno. ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii con questa tua ultima frase hai praticamente affermato che hamilton doveva lasciar passare maldonado! e cmq non vedo cosa c'entrino le gomme di hamilton con l'incidente...mi sfugge il nesso sinceramente! a pochi giri dal termine ? normale vadano a palla, e si pu? continuare a girare con una gomma spiattellata per 2-3 giri! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 25 Giugno, 2012 quoto ? da ieri che dico che la spiattellata non centra nulla. ma devono dargli giu' a prescindere Ma basta riguardarsi le accelerazioni in uscita dalle curve, le ruote di dietro praticamente slittavano, non ce la facevano a buttare a terra tutta la potenza del motore. Altro che spiattellata. Era la trazione che mancava. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 25 Giugno, 2012 Ma hai visto quanti bloccaggi faceva Hamilton in gara? sei daccordo che quello stile di guida rovina gli pneumatici? o per lo meno, sei daccordo che quello stile di guida non fa diminuire il consumo degli pneumatici rispetto ad uno stile di guida pulito con frenata anticipata? I bloccaggi li fa sempre, ma altre volte ha avuto gomme che duravano molto, addirittura in Spagna quest'anno ricordo un mega stint che nessuno credeva potesse fare... Semplicemente ieri s'? beccato il set che non andava, come ? successo ad altri altre volte. Oppure non andava la McLaren, che ne so io, ormai con tutte le variabili che ci sono chi ci capisce pi? qualcosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 25 Giugno, 2012 (modificato) ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii con questa tua ultima frase hai praticamente affermato che hamilton doveva lasciar passare maldonado! Bravo, bis, hai vinto il campionato di trasformazione dei post altrui. Scusami ma c'ha ragione Beyond, stai solo flammando da ieri pomeriggio. Uno dice una cosa e tu vedi i fantasmi, non ? colpa mia se prendi fischi per fiaschi, ma almeno, se sai che ? questo il problema, abbi l'intelligenza di leggere 10 volte i post prima di mettere rotfl e faccine varie e rispondere con post che non c'entrano niente con quello che uno ha detto. Modificato 25 Giugno, 2012 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti