lucaf2000 1630 Inviato 25 Giugno, 2012 Ma la colpa ? di Maldonado al 1000%. Quando ho visto l'incidente, ho pensato subito che almeno stavolta nessuno avrebbe dato torto a Hamilton, dato che era pi? che evidente la sua completa incolpevolezza. Ho fatto male i conti con chi lo detesta a prescindere, evidentemente. Per chi ha chiesto: "che avrebbe dovuto fare Maldonado, alzare il piede e mettersi dietro?". Esatto, avrebbe dovuto fare proprio questo, dato che non stava in pista e non poteva pensare di fare un sorpasso nella via di fuga. Tra l'altro ha dimostrato ben poco cervello, l'avrebbe superato al tornante successivo, bastava aspettare un attimo e compiere il sorpasso in sicurezza (ma secondo alcuni ovviamente chi non ha avuto cervello ? Hamilton perch? non doveva osare resistere, mah). ? la prima cosa che ho pensato io.. invce da ieri hanno gi? fatto 5-6 pagine, ma cerca di capirli, dopo il canada hanno passato 2 settimane "molto difficili" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 25 Giugno, 2012 ah, ovviamente di quello che dice Witmarsh mi interessa ben poco ah beh, comodo cos?, scelgo a seconda del caso quali dichiarazioni vanno bene e quali no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 25 Giugno, 2012 Vabbe' non ? che i pit stop li facesse Dennis eh Bisogna vedere se ci sono gli stessi meccanici di sempre o se quest'anno hanno aggiunto nuovo personale. In caso affermativo non capisco che aspettano a richiamare i vecchi. no certo, ma guarda caso ultimamente sembrano andati in vacca, senza dimenticare la perla di barcellona, numero da circo quello... anche se sono sicuro che i casini centrino con l'arrivo di quel perdente nato di Sam Micheal Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 25 Giugno, 2012 Bisogna vedere se ci sono gli stessi meccanici di sempre o se quest'anno hanno aggiunto nuovo personale. In caso affermativo non capisco che aspettano a richiamare i vecchi. secondo me ? molto casuale, insomma i problemi li ha avuti quasi solo hamilton e non button. un po' come schumacher che rompe solo lui. capitano i periodi storti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 25 Giugno, 2012 (modificato) Oltre che al posto di Monti ti vedo bene anche come commentatore tv. Mi accontento di rubare il posto a Mazzoni allora...non a Stella Bruno per? Comunque la gara di Hamilton ? durata un po' pi? dell'incidente di cui si sta disquisendo da pagine e pagine. Ieri ha fatto un'altra ottima gara con una McLaren che non ne voleva sapere proprio di andare (basti pensare che ha fatto da tappo per met? gara a Grosjean). Il che mi fa pensare che, almeno in qualifica, rimanga il migliore in circolazione. Modificato 25 Giugno, 2012 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 25 Giugno, 2012 basti pensare che ha fatto da tappo per met? gara a Grosjean veramente grosjean lo ha passato al giro 10 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 25 Giugno, 2012 Mi accontento di rubare il posto a Mazzoni allora...non a Stella Bruno per? Comunque la gara di Hamilton ? durata un po' pi? dell'incidente di cui si sta disquisendo da pagine e pagine. Ieri ha fatto un'altra ottima gara con una McLaren che non ne voleva sapere proprio di andare (basti pensare che ha fatto da tappo per met? gara a Grosjean). Il che mi fa pensare che, almeno in qualifica, rimanga il migliore in circolazione. Infatti ieri stava facendo una gara stellare e senza i casini del box McLaren complice il ritiro di Vettel si sarebbe trovato pure in testa. Poi magari le gomme sarebbero morte lo stesso e vabbe'... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 25 Giugno, 2012 Mi accontento di rubare il posto a Mazzoni allora...non a Stella Bruno per? Comunque la gara di Hamilton ? durata un po' pi? dell'incidente di cui si sta disquisendo da pagine e pagine. Ieri ha fatto un'altra ottima gara con una McLaren che non ne voleva sapere proprio di andare (basti pensare che ha fatto da tappo per met? gara a Grosjean). Il che mi fa pensare che, almeno in qualifica, rimanga il migliore in circolazione. ieri la macchina non andava proprio, il degrado nel finale dimostra che non ce n'era e basta... ma infatti lui aveva detto al sabato che non se l'aspettava di finire in prima fila... il problema ? che con queste gomme di m***a al sabato la zampata la puoi mettere ma la domenica no, se la macchina non v? non puoi fare la differenza, te la prendi nel c*lo e stop, alla fine ieri era un miracolo che a 3 giri dalla fine fosse secondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 25 Giugno, 2012 veramente grosjean lo ha passato al giro 10 Hai ragione. Comunque non cambia il giudizio sulla qualifica di Lewis... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 25 Giugno, 2012 secondo me ? molto casuale, insomma i problemi li ha avuti quasi solo hamilton e non button. un po' come schumacher che rompe solo lui. capitano i periodi storti. Vabbe' il problema di Button ? Button stesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 25 Giugno, 2012 c'? poco da commentare le sue qualifiche, ? sempre in prima fila quest'anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 25 Giugno, 2012 c'? poco da commentare le sue qualifiche, ? sempre in prima fila quest'anno. Ma noi non eravamo contro Hamilton a prescindere? Mi deludi Gabri? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 25 Giugno, 2012 Ma la colpa ? di Maldonado al 1000%. Quando ho visto l'incidente, ho pensato subito che almeno stavolta nessuno avrebbe dato torto a Hamilton, dato che era pi? che evidente la sua completa incolpevolezza. Ho fatto male i conti con chi lo detesta a prescindere, evidentemente. Ah, quindi chi pensa che anche Hamilton abbia qualche responsabilit? (e ce n'? pi? d'uno, Whitmarsh compreso) ? in malafede. Buono a sapersi. Per la cronaca - poi la smetto, perch? tanto non voglio convincere nessuno ma semplicemente dire come la penso -, non appena ho visto l'incidente sono partito con una raffica di insulti a Maldonado. Poi ho visto il replay, e mi sono un po' ricreduto. Poi l'ho rivisto, e allora ho liquidato la cosa come un normale incidente di corsa. L'ho rivisto anche ora, giusto per scrivere con cognizione di causa: mi pare proprio che Maldonado vada lungo perch? Hamilton lo spinge fuori tirando la frenata, nel tentativo di resistere al sorpasso. Poi ? vero che rientrando lo centra, ma ? anche vero che non ? che Hamilton gli avesse lasciato chiss? quale spazio. Normale incidente di gara, le responsabilit? maggiori le ha Maldonado ma non ? stato n? pazzo n? criminale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 25 Giugno, 2012 Ah, quindi chi pensa che anche Hamilton abbia qualche responsabilit? (e ce n'? pi? d'uno, Whitmarsh compreso) ? in malafede. Buono a sapersi. Per la cronaca - poi la smetto, perch? tanto non voglio convincere nessuno ma semplicemente dire come la penso -, non appena ho visto l'incidente sono partito con una raffica di insulti a Maldonado. Poi ho visto il replay, e mi sono un po' ricreduto. Poi l'ho rivisto, e allora ho liquidato la cosa come un normale incidente di corsa. L'ho rivisto anche ora, giusto per scrivere con cognizione di causa: mi pare proprio che Maldonado vada lungo perch? Hamilton lo spinge fuori tirando la frenata, nel tentativo di resistere al sorpasso. Poi ? vero che rientrando lo centra, ma ? anche vero che non ? che Hamilton gli avesse lasciato chiss? quale spazio. Normale incidente di gara, le responsabilit? maggiori le ha Maldonado ma non ? stato n? pazzo n? criminale. sar?, ma la met? delle sue gare finiscono cos?, o meglio ancora su per un muro nei circuiti cittadini. ma ? sicuramente un caso e non ha colpe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 25 Giugno, 2012 (modificato) Ma pure se Hamilton l'avesse spinto fuori, cosa non vera, Maldonado non sapeva rientrare dietro ad Hamilton e passarlo dopo? Hamilton ha semplicemente tenuto la sua linea. Modificato 25 Giugno, 2012 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 25 Giugno, 2012 Ma pure se Hamilton l'avesse spinto fuori, cosa non vera, Maldonado non sapeva rientrare dietro ad Hamilton e passarlo dopo? Hamilton ha semplicemente tenuto la sua linea. ma poi non stava davanti? ah no per hamilton non vale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 25 Giugno, 2012 ma poi non stava davanti? ah no per hamilton non vale Non funziona, ? inutile che ci provi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2488 Inviato 25 Giugno, 2012 Guardate qui Alonso che ingenuo, invece di far passare Button gli tira la staccata: http://www.youtube.com/watch?v=KZQVELUd-1I Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 25 Giugno, 2012 Se non erro, all'epoca dissi che Alonso era stato un po' avventato infatti. Comunque situazione totalmente incomparabile: Entrambi erano pochi giri dopo un pit (se non mi sbaglio) quindi con gomme nuove e soprattutto c'era Button e non uno con tendenza al contatto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2488 Inviato 25 Giugno, 2012 Ma guarda che non c'? nessun regolamento che vieta le staccate, sia Alonso che Ham hanno fatto quello che deve fare un pilota degno di questo nome e nessuno dei due ? stato ingenuo, gli errori sono di Button e Maldonado al 100% Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti