Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere appannato

Post raccomandati

Hamilton ha detto che la McLaren con le intermedie non andava, a differenza delle full wet con le quali era stato competitivo nelle altre 2 sessioni

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ha migliorato soltanto di un secondo il tempo che aveva fatto in Q2, mentre Alonso di 5 secondi. Una differenza abissale, non capisco se il problema sono le Full Wet o magari un assetto totalmente da bagnato...

Non saprei :confused:

Davvero mi ha sospreso la differenza tra full-wet e inter.

Durante la fine delle quali ? andato a toccare le inter di Alonso, presume che sulla mclaren non siano entrate in temperatura anche perch? una tale differenza in secondi con le altre macchine ? proprio indice di una finestra di temp completamente sballata da quella ottimale :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Parlava di pareggio complessivo nel biennio. Ed era appunto per dire che l'Hamilton che aveva impensierito Alonso all'esordio ? stato ridimensionato da Button in quei due anni (in cui o ? stato dietro di poco o gli ? stato avanti), certo non rafforzato come voleva far credere qualcuno.

Poi nel 2012 vedremo alla fine. Per ora, in alcune gare, Button ? stato alla pari, se non superiore, poi si ? inabissato. Vedremo alla fine quale sar? il computo.

certo che se ti metti a tirare fuori il 2012 per il confronto tra i 2 ti fai del male da solo :)

tolta l'australia, il pi? veloce ? SEMPRE stato lewis, non.ho capito che c'? da discutere della stagione in corso

Link al post
Condividi su altri siti

Parlava di pareggio complessivo nel biennio. Ed era appunto per dire che l'Hamilton che aveva impensierito Alonso all'esordio ? stato ridimensionato da Button in quei due anni (in cui o ? stato dietro di poco o gli ? stato avanti), certo non rafforzato come voleva far credere qualcuno.

Poi nel 2012 vedremo alla fine. Per ora, in alcune gare, Button ? stato alla pari, se non superiore, poi si ? inabissato. Vedremo alla fine quale sar? il computo.

a parte che non voglio far credere niente a nessuno, ma son cose che penso io...

ma se questo ? il tuo pensiero quest'anno hamilton cosa sta facendo nei confronti di button? altro che ridimensionare...

e chi sa il tuo beniamino come ne ? uscito nel 2007 :asd:

Hamilton ha detto che la McLaren con le intermedie non andava, a differenza delle full wet con le quali era stato competitivo nelle altre 2 sessioni

che importa, tanto oggi si corre con quelle d'asciutto :asd:

Modificato da Yellow

Link al post
Condividi su altri siti

certo che se ti metti a tirare fuori il 2012 per il confronto tra i 2 ti fai del male da solo :)

tolta l'australia, il pi? veloce ? SEMPRE stato lewis, non.ho capito che c'? da discutere della stagione in corso

Non direi proprio visto che Button ha iniziato a perdere colpi dopo 3-4 gare. E in pi? c'? da discutere che la stagione non ? ancora neanche a met?...

a parte che non voglio far credere niente a nessuno, ma son cose che penso io...

ma se questo ? il tuo pensiero quest'anno hamilton cosa sta facendo nei confronti di button? altro che ridimensionare...

e chi sa il tuo beniamino come ne ? uscito nel 2007 :asd:

Guarda che non sono stato io a tirare in mezzo questa storia, dillo al tuo compare che ha parlato di Hamilton rafforzato dal confronto con Button...se 5-6 gare di netta superiorit? indicano ci?, resto perplesso...

Link al post
Condividi su altri siti

5-6 gare di netta superiorit? sono le stesse gare che ha avuto button lo scorso anno...

il problema ? che si giudicano i piloti quando fa comodo! per button ? in corso un periodo di crisi che ha gi? condizionato il suo campionato, hamilton lo ha avuto lo scorso anno: ma a seconda del tifo c'? una o pi? differenze...

la verit? ? che queste cose capitano a tutti i piloti e secondo me button vale tanto hamilton seppur abbiano caratteristiche completamente diverse! e son fermamente convinto che sia jenson che lewis abbiano imparato molto l'uno dall'altro!

Link al post
Condividi su altri siti

5-6 gare di netta superiorit? sono le stesse gare che ha avuto button lo scorso anno...

il problema ? che si giudicano i piloti quando fa comodo! per button ? in corso un periodo di crisi che ha gi? condizionato il suo campionato, hamilton lo ha avuto lo scorso anno: ma a seconda del tifo c'? una o pi? differenze...

la verit? ? che queste cose capitano a tutti i piloti e secondo me button vale tanto hamilton seppur abbiano caratteristiche completamente diverse! e son fermamente convinto che sia jenson che lewis abbiano imparato molto l'uno dall'altro!

Ripeto: dillo al tuo compare che ha parlato di Hamilton rafforzato. L'unica cosa che mi sembra di vedere ? che l'Hamilton che aveva tenuto testa ad Alonso nel 2007 ne ? uscito ridimensionato da questo confronto, facendo mille errori e varie gare incolore dal 2010 ad oggi. Si sarebbe potuto parlare di Hamilton rafforzato in caso di netta superiorit? dal 2010 fino ad oggi.

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

So, since our car is demonstrably very competitive in the full-dry or the full-wet, but less so when intermediate conditions prevail, axiomatically it follows that we'd prefer it to be full-wet or full-dry tomorrow. I guess it's unlikely to be full-dry, so let's hope it's full-wet! - Whitmarsh

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra pi? improbabile che sia full-wet... Quando mai si corre in queste condizioni?

Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare Cina 2008 quando alla Ferrari fecero un pasticcio enorme partendo con le intermedie quando la direzione corsa aveva imposto le coperture da bagnato.

Link al post
Condividi su altri siti

era il fuji 2007 sotto il monsone! una ventina di giri sotto la sc tra l'altro...

Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare Cina 2008 quando alla Ferrari fecero un pasticcio enorme partendo con le intermedie quando la direzione corsa aveva imposto le coperture da bagnato.

Fuji 2007.

Link al post
Condividi su altri siti

in cina nel 2008 c'era il sole..

Link al post
Condividi su altri siti

Ha detto che far? una gara d'attacco, del resto parte dietro e non pu? fare altro, comuqnue sono curioso di vedere quale sar? il suo passo se piove, per vedere la differenza tra red bull ferrari e mclaren in queste condizioni. :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

la McLaren sulle intermedie ? ferma, la condizione migliore per lui sarebbe da full-wet ma in queste condizioni danno bandiera rossa.

ergo, per lui ? meglio se ? asciutto.

Link al post
Condividi su altri siti

la McLaren sulle intermedie ? ferma, la condizione migliore per lui sarebbe da full-wet ma in queste condizioni danno bandiera rossa.

quanta saggezza :qq:

Link al post
Condividi su altri siti

hai visto

Link al post
Condividi su altri siti

cio? per? ? una contraddizione fermare la corsa in condizioni di bagnato pesante e mettere a disposizione gomme per quelle condizioni... allora ho ragione io quando dico che vanno create delle gomme da full wet pi? adatte...

SI, con intermedie sembra che la mclaren soffra...vedremo...

Link al post
Condividi su altri siti

Grande garone anche oggi, ha battuto il suo compagno di team anche questa volta :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Se la macchina resta quella vista oggi a Silverstone il mondiale di Hamilton ? finito.

Un'involuzione incredibile quella della McLaren dopo le prime gare

Link al post
Condividi su altri siti