Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere appannato

Post raccomandati

comunque questa caccia alle streghe che Hamilton tira fuori ogni volta che gli si rompe qualcosa potrebbe destabilizzarlo un po' psicologicamente, si corre di nuovo tra solo 7 giorni e vedere i fantasmi ovunque non gli fa bene.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Potrebbero essere state le molteplici scie chimiche presenti nel cielo di Kuala Lumpur.

Link al post
Condividi su altri siti

comunque questa caccia alle streghe che Hamilton tira fuori ogni volta che gli si rompe qualcosa potrebbe destabilizzarlo un po' psicologicamente, si corre di nuovo tra solo 7 giorni e vedere i fantasmi ovunque non gli fa bene.

è sempre stato così, psicologicamente appena c'è un periodo no comincia a star giù e "lamentarsi" della sfiga, del destino ecc.

Link al post
Condividi su altri siti

Ha solo detto i fatti.

I guai meccanici relativi alla Power Unit ricadono quasi sempre su di lui. E ci sono ben 8 piloti con motorizzazione Mercedes in griglia.

Link al post
Condividi su altri siti

beh secondo me fa bene a incularsi tutta la scuderia, non è possibile avere una marea di problemi su una macchina sola. Era un motore nuovo di zecca poi, è un tre volte campione dal mondo e non è che sta giocando a bamboline, io avrei spaccato il paddock :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

io a caldo avrei detto anche di peggio, domani sicuramente correggerà il tiro (o forse no :asd: )

Link al post
Condividi su altri siti

Potrebbero essere state le molteplici scie chimiche presenti nel cielo di Kuala Lumpur.

Era lui la scia chimica :D

Link al post
Condividi su altri siti

Ha solo detto i fatti.

Something or someone doesn't want me to win this year

hai una strana concezione di "fatti"

Link al post
Condividi su altri siti

magari si riferisce a Nostro Signore

Link al post
Condividi su altri siti

beh secondo me fa bene a incularsi tutta la scuderia, non è possibile avere una marea di problemi su una macchina sola. Era un motore nuovo di zecca poi, è un tre volte campione dal mondo e non è che sta giocando a bamboline, io avrei spaccato il paddock :asd:

Probabilmente per favorirlo un po, i suoi motori sono un po più pompati di quelli di nico. E questo può essere pericoloso come oggi 😆😆😆😆

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Altro che i meccanici che lo sabitano. Parliamo della fia che lo paracula da quando è entrato in f1, e ci hanno provato anche oggi, penalizzando rosberg per una manovra normalissima.ben gli sta a lui e alla mercedes, così imparano a prendere per il sedere tutti, omologando tre motori e pagare una penalità ridicola. Ogni tanto esiste una giustizia.

Ggr

Non ho parole. Non ho parole. Non ho parole.

Dimmi che non pensi seriamente quanto hai scritto

Link al post
Condividi su altri siti

I fatti sono i guai meccanici capitati a lui che non trovano giustificazione nemmeno usando la statistica/probabilità.

Quel "Someone" potrebbe essere Dio o un meccanico con mente machiavellica o semplicemente incompetente. Basta una sola persona per rovinare l'ingranaggio. Non si riferiva di sicuro al TEAM.

Modificato da Imperial

Link al post
Condividi su altri siti

Altro che i meccanici che lo sabitano. Parliamo della fia che lo paracula da quando è entrato in f1, e ci hanno provato anche oggi, penalizzando rosberg per una manovra normalissima.ben gli sta a lui e alla mercedes, così imparano a prendere per il sedere tutti, omologando tre motori e pagare una penalità ridicola. Ogni tanto esiste una giustizia.

Ggr

credo sia capace, infondo è lo stesso della perla del motore diverso a spa :lol2:

Link al post
Condividi su altri siti

I fatti sono i guai meccanici capitati a lui che non trovano giustificazione nemmeno usando la statistica/probabilità.

interessante, stai dicendo che hamilton ha dei poteri che violano le leggi della statistica?

Link al post
Condividi su altri siti

Io dico di tenerne conto quanto si dice che Nico merita il mondiale.

Link al post
Condividi su altri siti

interessante, stai dicendo che hamilton ha dei poteri che violano le leggi della statistica?

È chiarissimo ciò che ho scritto 😆

Certo, se inseriamo anche il parametro "meccanico Mercedes" nella funzione allora il tutto cambia.

Quale è la probabilità che ciò che sta accadendo non sia frutto del solo caso?

Modificato da Imperial

Link al post
Condividi su altri siti

Quel "someone" fa stonare tutto.

Link al post
Condividi su altri siti

i mondiali sono stati decidi tante volte da problemi alle vetture, è nella natura delle cose, tanti piloti sono stati sfigati ben più di hamilton (che poi mi pare che fossero mesi che non avesse rotture).

rosberg non sta rubando niente e non vedo perchè dovrebbe essere immeritato il suo titolo.

Link al post
Condividi su altri siti

Ggr

credo sia capace, infondo è lo stesso della perla del motore diverso a spa :lol2:

Casualmente abboccano sempre i soliti pesci....

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

i mondiali sono stati decidi tante volte da problemi alle vetture, è nella natura delle cose, tanti piloti sono stati sfigati ben più di hamilton (che poi mi pare che fossero mesi che non avesse rotture).

rosberg non sta rubando niente e non vedo perchè dovrebbe essere immeritato il suo titolo.

Non sono un tifoso di Hamilton e non ho neppure voglia di far notare come nel raffronto tra i due sia stato Lewis quello a lasciare punti per strada causa rotture, non dico neppure che rosberg ha rubato il mondiale ma posso dire con tranquillità che non se lo è meritato appieno.

Link al post
Condividi su altri siti