Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere appannato

Post raccomandati

Sono cose che capitano dai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Non sono un tifoso di Hamilton e non ho neppure voglia di far notare come nel raffronto tra i due sia stato Lewis quello a lasciare punti per strada causa rotture, non dico neppure che rosberg ha rubato il mondiale ma posso dire con tranquillità che non se lo è meritato appieno.

 

 

ma una cosa è dire "hamilton è stato migliore ma ha avuto qualche inconveniente di troppo", un'altra è dire che rosberg non merita, come se avesse fatto pena o avesse vinto sempre per fortune. per carità ha avuto vari gp mediocri, ma anche tante ottime prestazioni e 3 vittorie di fila dopo l'estate non mi pare siano arrivate per caso.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono cose che capitano dai.

Appunto.

Ma poi froome rifletti su questo: abbiamo visto button campione del mondo non possiamo vedere rosberg? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button per quanto dimostrato alla fine se lo è meritato il titolo. Con la McLaren, ma anche con la BAR prima fece belle cose.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma una cosa è dire "hamilton è stato migliore ma ha avuto qualche inconveniente di troppo", un'altra è dire che rosberg non merita, come se avesse fatto pena o avesse vinto sempre per fortune. per carità ha avuto vari gp mediocri, ma anche tante ottime prestazioni e 3 vittorie di fila dopo l'estate non mi pare siano arrivate per caso.

assolutamente ma credo che i tifosi di hamilton siano un po' frustrati per il fatto di vedere un pilota, hamilton, che nel complesso si è dimostrato superiore e per un motivo o per un altro non vincerà il mondiale (credo ormai sia andata)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma poi froome rifletti sui risultati tra nico e hamilton in mercedes...

Come vittorie e pole sono quasi alla pari..

Alla fine vincerà ancora hamilton, ma se anche perde, amen... andiamo verso l'inverno un po di cartone in più sa bruciare fa sempre comodo... (si scherza eh)meglio dirlo visto che sembri non capirlo..

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

ma una cosa è dire "hamilton è stato migliore ma ha avuto qualche inconveniente di troppo", un'altra è dire che rosberg non merita, come se avesse fatto pena o avesse vinto sempre per fortune. per carità ha avuto vari gp mediocri, ma anche tante ottime prestazioni e 3 vittorie di fila dopo l'estate non mi pare siano arrivate per caso.

assolutamente ma credo che i tifosi di hamilton siano un po' frustrati per il fatto di vedere un pilota, hamilton, che nel complesso si è dimostrato superiore e per un motivo o per un altro non vincerà il mondiale (credo ormai sia andata)

 

 

ci sta ma non farei tutti questi patemi, alla fine viene da 3 anni di dominio, se pure non vince non si muore

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe pure il modo più eloquente per sottolineare la superiorità: visto, vinciamo pure con Rosberg :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Io dico di tenerne conto quanto si dice che Nico merita il mondiale.

i mondiali sono stati decidi tante volte da problemi alle vetture, è nella natura delle cose, tanti piloti sono stati sfigati ben più di hamilton (che poi mi pare che fossero mesi che non avesse rotture).

rosberg non sta rubando niente e non vedo perchè dovrebbe essere immeritato il suo titolo.

L'ultima rottura è stata due settimane fa durante le prove libere, o altrimenti il motore a Baku. Non mi riferisco alla modalità ma a un problema che ne ha compromesso il funzionamento a fine gara. Tutti i piloti non hanno rotture da mesi, dopo 3 anni di PU mi sembra anche normale...

A Nico invece non è mai successo NULLA tutto l'anno. L'unica volta che è stato sfortunato ed è partito dietro, la squadra l'ha messo ingiustamente davanti a Hamilton in gara.

 

Tutto questo non è normale e considerato il distacco contenuto,'Nico non si merita il mondiale.

Hamilton ha rotto un motore in Cina, uno in Russia in qualifica, uno in Russia IN gara (3 motori in due week end :) ) e se ancora erano danni contenuti, nel senso che in Russia ha comunque finito secondo e in Cina ha fatto la gara, il Belgio e comunque arrivato terzo... Quello di oggi fa molto molto male. Perde una gara già vinta, Nico guadagna una posizione in gara grazie a ciò.

 

Io fossi Nico, non parteciperei alla prossima gara se non per questioni di contratto. Fatto sta che non mi sentirei davvero il vincitore di questo mondiale e non me la godrei a fondo. La gioia più grande in una vittoria è l'autorealizzazione e questa non la puoi provare se sai che il mondiale l'hai vinto grazie a una serie di fortune.

 

Fa parte dello sport, non l'ho mai negato, ma rimane impresso nella mente dei piloti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Io fossi Nico, non parteciperei alla prossima gara se non per questioni di contratto. Fatto sta che non mi sentirei davvero il vincitore di questo mondiale e non me la godrei a fondo.

 

 

mi fai sempre sorridere :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Io fossi Nico, non parteciperei alla prossima gara se non per questioni di contratto. Fatto sta che non mi sentirei davvero il vincitore di questo mondiale e non me la godrei a fondo.

 

 

mi fai sempre sorridere :asd:

Tra l'altro mi pare che proprio hamilton nel 2008, saltò un paio di gare per pareggiare il bocchettone di singapore e il motore dell'ungheria...😴😴😴😴

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Io fossi Nico, non parteciperei alla prossima gara se non per questioni di contratto. Fatto sta che non mi sentirei davvero il vincitore di questo mondiale e non me la godrei a fondo. La gioia più grande in una vittoria è l'autorealizzazione e questa non la puoi provare se sai che il mondiale l'hai vinto grazie a una serie di fortune.

 

Fa parte dello sport, non l'ho mai negato, ma rimane impresso nella mente dei piloti.

 

 

Questa è una frase da vincitore assoluto Torneo Bannato, che perla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton non dovrebbe sentirsi campione del mondo 2008 perché Felipe ruppe in Ungheria?

 

Ggr Mi hai anticipato :D

Modificato da Antonio91

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che ingiustizia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lol lol

 

"noo noo"

 

devo dire che sono sensibile e mi ha fatto pena

 

pero ricordo anche massa e come lo avete deriso nel 2008

 

ogni tanto la sfiga gira...

 

rosberg centrato vi siete fatti grosse risate :D

 

e ora tutti a spegnere l'incendio :D



Tra l'altro mi pare che proprio hamilton nel 2008, saltò un paio di gare per pareggiare il bocchettone di singapore e il motore dell'ungheria...😴😴😴😴
Ggr

 

 

sto morendo !!!!

 

certo froome se partecipasse sarebbe un torneo gia deciso in partenza...sono piegato dalle risate

 

immagino hamilton nel 2008 dopo hungaroring dopo singapore...

 

infatti me lo ricordo che 2 gare resto' fermo...talmente fermo che se non era per glock nonostante tutto lo perdeva anche
SalvaSalva

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

intanto all'epoca ti piaceva Hamilton, che grande pilota cit. :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

intanto all'epoca ti piaceva Hamilton, che grande pilota cit. :lol2:

 

io a differenza di molti quando hamilton faceva imprese l'ho sempre detto

 

e che reputo nico allo stesso livello

 

tutto qui

 

e poi tifo nico

 

e tifavo felipe

 

quando c'era da dire grande pilota l'ho detto...

 

non c'entra con i discorsi di sopra :D

 

SalvaSalva

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lewis aveva il motore in modalità passo gara, mentre Nico lha sforzato molto di più .

 

A quanto pare era un motore nuovo quindi ora entrambi i Mercedes hanno un motore per finire le ultime 5 gare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×