biuspeed 161 Inviato 2 Ottobre, 2016 no stavolta non la ribalta, a inizio stagione è un'altra cosa, poi Rosberg nelle piste che restano è molto forte. Io non lo taglio fuori perchè non eslcudo uno zero di Rosberg. Rottura o altri motivi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 2 Ottobre, 2016 Anche se mi spiace dirlo, per me ce la fa ancora. È perfettamente in grado di vincerle tutte da qui alla fine. Ma occhio, la mercedes (pulsante magico s parte) non pare essere più cosi stratosferica. Suzuka sembra fatta per esaltare la rb. Se questi si mettono di mezzo, allora è finita. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Ottobre, 2016 Secondo me è difficile che le vinca tutte (eufemismo), ma è molto più facile che pure Rosberg rompa qualcosa, la statistica ormai gli gioca contro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Ottobre, 2016 Anche se mi spiace dirlo, per me ce la fa ancora. È perfettamente in grado di vincerle tutte da qui alla fine. Ma occhio, la mercedes (pulsante magico s parte) non pare essere più cosi stratosferica. Suzuka sembra fatta per esaltare la rb. Se questi si mettono di mezzo, allora è finita. Ggr Mah, adesso però non esalterei cosi tanto la Red Bull. La Mercedes resta dominante in gara e in qualifica non le batti. Senza rogne e Vettel vari, rimangono da doppietta su tutte le piste. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 2 Ottobre, 2016 In qualifica sono imbattibili per via del boost che hanno per pochi giri. In gara gli da un valore aggiunto sugli undercut. Ma in gara, non la vedo mostruosa come in qualifica. Sicuramente possono vincere come e dove vogliono, ma devono fare tutto giusto. Prima qualsiasi cosa facevano andava bene. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Ottobre, 2016 http://www.fia.com/file/48364/download?token=W_xYlE8E Sono imbattibili anche in gara, basta vedere i tempi di Hamilton finché è durato e di Rosberg nell'ultimo stint di gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 2 Ottobre, 2016 Hanno 1s su RB e Ferrari e 2 sul resto, non c'è storia dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 2 Ottobre, 2016 Perché qualcuno credeva sul serio di vedere una gara tirata a livello di passo gara ? LoL Se si non avete imparato nulla negli ultimi due anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 2 Ottobre, 2016 Secondo me è difficile che le vinca tutte (eufemismo), ma è molto più facile che pure Rosberg rompa qualcosa, la statistica ormai gli gioca contro. non c'è bisogno di fare chissà quali ipotesi, basta vedere questo campionato: rosberg non si è ritirato, ma ha avuto vari gp disastrosi, quindi nulla vieta che incappi anche lui in un problema in 5 gare. c'è poco da dire, ros anche se in testa non dà mai impressione di avere le mani sul titolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Ottobre, 2016 In gara, spesso, fanno quello che vogliono. Il più delle volte tirano fuori dei tempi assurdi con gomme, sulla carta, a fine ciclo. Ovviamente la Red Bull ha avuto una crescita mica da poco e la competizione tra i due compagni, è sicuramente un valore aggiunto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 2 Ottobre, 2016 Non è ancora tutto deciso, ma Nico a questo punto è il grande favorito. Se vince una singola gara e arriva secondo in tutte le altre è già sufficiente, indipendentemente dai risultati di Lewis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 2 Ottobre, 2016 (modificato) E va be... Ggr Modificato 2 Ottobre, 2016 da ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 2 Ottobre, 2016 oh no no !! oh no oh no il dramma sportivo di lewis secondo froome ! SalvaSalva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Ottobre, 2016 Ha già fatto retromarcia sul complotto crucco-massonico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 3 Ottobre, 2016 Io non l'ho sentito parlare di complotto in TV, anche se non è che abbia ascoltato molto bene le interviste vista la delusione comunque direi che è comprensibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2488 Inviato 3 Ottobre, 2016 In realtà non ha mai parlato di Mercedes ma penso si riferisse a poteri ultraterreni. Anche se a livello di sanità mentale probabilmente sarebbe stata meglio la prima ipotesi. http://it.motorsport.com/f1/news/hamilton-se-il-potere-superiore-non-mi-vuole-campione-laccettero-832586/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 3 Ottobre, 2016 Ha già fatto retromarcia sul complotto crucco-massonico Ci vuole tanto coraggio a lamentarsi per uno come lui.... Questo è il decimo mondiale per lui, di questi in 6 (6 eh!) ha avuto una macchina da mondiale, di cui 3 con 1 secondo al giro sulla concorrenza.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2488 Inviato 3 Ottobre, 2016 Bisogna anche dire che un pilota lotta sempre per vincere, mica sta a guardare col misurino quanto ha dato e avuto, altrimenti meglio che cambi mestiere. Se tu rompi 4 motori e il tuo compagno, che poi è anche il rivale per il titolo, nessuno mi sembra abbastanza normale essere un tantino scocciato eh....tanto più che si tratta di una cosa interna alla squadra e non contro un team rivale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 3 Ottobre, 2016 esatto, normalissime dichiarazioni di uno con le balle girate, io sono peggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti