Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere appannato

Post raccomandati

Con questa storia di Glock e Interlagos avete fracassato però.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Avrà rimpianto le partenze di m***a.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque sia, sfotto' a parte, pare che in queste ultime gare, il motore mercedes sia ancora più una bomba. Ieri quando hanno dato boost, hanno migliorato un secondo netto. Forse lo hanno davvero tirato troppo, tra l'altro senza motivo, visto che dominano comunque. Quando è così, le rotture possono capitare. Quest'anno toccano tutte a lui, ma alla fine, se vincerà il mondiale, tutte queste sfighe saranno un valore oggiunto.

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Lo ha fatto vedere anche Rosberg mi sa.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque il mondiale lo perde anche e soprattutto per le diverse gare oscene che a fatto.

Questo non è mai stato il suo anno.

Link al post
Condividi su altri siti

Soprattutto? Ha fatto due gare oscene: Baku, Singapore.

Per il resto è stato il più veloce.

Monaco credo che sia il più grande tocco di classe della sua carriera, inoltre.

Modificato da Froome

Link al post
Condividi su altri siti

Soprattutto? Ha fatto due gare oscene: Baku, Singapore.

Per il resto è stato il più veloce.

Monaco credo che sia il più grande tocco di classe della sua carriera, inoltre.

Post GP Monaco (circa :asd:)

Io fossi Lewis, non parteciperei alla prossima gara se non per questioni di contratto. Fatto sta che non mi sentirei davvero il vincitore di questo GP e non me lo godrei a fondo. La gioia più grande in una vittoria è l'autorealizzazione e questa non la puoi provare se sai che il GP l'hai vinto grazie a una serie di fortune (chiamasi gomma dimenticata al box Red Bull ndr)

PS: senza mettere in dubbio che quei giri con le Wet siano comunque stati veramente strepitosi.

Modificato da KimiSanton

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque il mondiale lo perde anche e soprattutto per le diverse gare oscene che a fatto.

Questa mi sembra una sciocchezza dai, se Hamilton perde il mondiale allo stato attuale la cosa è ascrivibile esclusivamente al numero di sfighe in più che ha avuto rispetto a Rosberg.

Ricordiamo che oggi sarebbe senza la rottura sarebbe passato in testa al mondiale invece di essere dietro di 22 punti.

Link al post
Condividi su altri siti

Non lo metto in dubbio ma un hamilton al 100% non si troverebbe a 23 punti

Link al post
Condividi su altri siti

crucco ti ammazza :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Possiamo dire che forse ha perso un po' di fame ma non so quanto abbia inciso, io oggi l'ho visto bello carico e intenzionato a prendersi il titolo.

E chiaro anche che essere sempre costretto a inseguire in classifica per colpe non tue non è una situazione delle più facili e lui si è già trovato in questa situazione due volte quest'anno reagendo sempre alla grande.

Speriamo ce la faccia anche questa volta.

Link al post
Condividi su altri siti

ma con questa fesseria delle sfighe anche massa sarebbe campione del mondo ed hamilton a 2 mondiali

Link al post
Condividi su altri siti

sono d'accordo con lucaf2000, doveva arrivare a questo punto con almeno 4 vittorie in più invece ha sminchieggiato per tutta la stagione a giocare con la frizioncina. Ben gli sta, ora se è un fenomeno le vincesse tutte (altre sfighe permettendo).

Link al post
Condividi su altri siti

Massa non perse il titolo per le sfighe ma perchè quelli della Mecca corruperò Glock che rallentò :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

comunque stava facendo un garone prima della rottura, si era messo in modalità martello sul serio.

Link al post
Condividi su altri siti

Possiamo dire che forse ha perso un po' di fame ma non so quanto abbia inciso, io oggi l'ho visto bello carico e intenzionato a prendersi il titolo.

E chiaro anche che essere sempre costretto a inseguire in classifica per colpe non tue non è una situazione delle più facili e lui si è già trovato in questa situazione due volte quest'anno reagendo sempre alla grande.

Speriamo ce la faccia anche questa volta.

Ha corso un grandissimo weekend, questo non è in dubbio.

Link al post
Condividi su altri siti

23jmotx.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Bisogna dargli atto di una cosa: nel 2014 ha comunque fatto un mondiale principalmente in affanno e rincorsa per colpe non sue e questa stagione idem anche se con qualche errore.

Diciamo che se Hamilton fosse stato al 100% sarebbe comunque dietro ma di pochissimi punti. Però troppe rotture effettivamente.

Se lo vincerà tanto di cappello e tutti muti. In caso contrario non credo sia certo una vergogna.

Rosberg un mondiale se lo merita è quello che ha vinto di più senza essere campione...nella storia.

Link al post
Condividi su altri siti

no stavolta non la ribalta, a inizio stagione è un'altra cosa, poi Rosberg nelle piste che restano è molto forte.

Link al post
Condividi su altri siti

Se lo vincerà tanto di cappello e tutti muti. In caso contrario non credo sia certo una vergogna.

Rosberg un mondiale se lo merita è quello che ha vinto di più senza essere campione...nella storia.

Vero, ha vinto 5 gare più di Moss.

Del resto il fatto che ai suoi tempi si corresero 7 gran premi invece che i 21 attuali è un dettaglio.

Link al post
Condividi su altri siti