Baboden 240 Inviato 18 Settembre, 2016 Se un campione come Hamilton vince pure in un'anno dove non è andato benissimo, beh.....è un è un fuoriclasse o i suoi avversari fanno veramente pena. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 18 Settembre, 2016 basta che il suo avversario sia discontinuo allo stesso modo eh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 18 Settembre, 2016 basta che il suo avversario sia discontinuo allo stesso modo eh Nico caro B e lo ammetto pure io, se lo sta meritando il titolo. A parte il periodo nero di Luglio non hanno sbagliato nulla quest'anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 18 Settembre, 2016 Ora vediamo, o fa un super-finale o il piano inclinato stavolta sembra quasi quasi a favore di Rosberg. Al quale han pure messo in piedi un'operazione simpatia...che contro Hamilton è pure facile, antipatico com'è. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 18 Settembre, 2016 basta che il suo avversario sia discontinuo allo stesso modo eh Nico caro B e lo ammetto pure io, se lo sta meritando il titolo. A parte il periodo nero di Luglio non hanno sbagliato nulla quest'anno. B non sono d'accordo, Nico quest'anno dopo un inizio perfetto ha fatto molte gare incolori (montecarlo, silverstone, montreal) e ha buttato davanti ai miei occhi la gara di hockenheim Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 18 Settembre, 2016 A parte la prossima in malesia arrivano poi 5 piste dove l'anno scorso nico fece pole e a parte austin (errore mentre era in testa) e giappone (partenza) vinse. Ham deve tornare in modalità Luglio se vuole avere qualche speranza, anche perché nelle ultime 2 gare le ha prese senza aver avuto problemi di sorta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Settembre, 2016 per la macchina che guidano hanno fatto parecchi errori entrambi, a questo punto della stagione mi sentirei di dire che chiunque lo vincesse lo "meriterebbe", poi vedremo cosa accadrà nelle prossime gare, quanti punti li separano ? 8 ? (ri)partono praticamente alla pari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 18 Settembre, 2016 hamilton quest'anno mi ricorda un po' quello del 2008. alternava ottime gare a prestazioni poco convincenti. molti sfottono ros che sarebbe un vincitore scarso, ma hamilton se vince avrà fatto un campionato piuttosto discontinuo per un campionissimo. Quello del 2008 era un fenomeno a confronto di quello attuale, la McLaren fu un alcuni momenti la terza forza del lotto e lui fece credo la migliore gara sul bagnato degli ultimi 10 anni almeno (Silverstone) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Imperial 77 Inviato 18 Settembre, 2016 (modificato) per la macchina che guidano hanno fatto parecchi errori entrambi, a questo punto della stagione mi sentirei di dire che chiunque lo vincesse lo "meriterebbe", poi vedremo cosa accadrà nelle prossime gare, quanti punti li separano ? 8 ? (ri)partono praticamente alla pari. Parliamo della stessa macchina?? Imprevedibile, inaffidabile e non in grado di garantire partenze come si deve per colpa della frizione? Online c'e una lista di quante posizioni hanno perso i piloti Mercedes alla partenza. Un disastro. Poi, non serve a nulla avere una macchina che va forte se poi fa pena e non ti fa partecipare persino alle qualifiche. Ma si sa in F1 l'unica gara che conta e' sempre l'ultima.. McLaren nel 2012 non vi dice niente? Mi saepete dire quante volte Hamilton non ha preso parte alle qualifiche o e' partito ultimo o penalizzato? Quello del 2008 era un fenomeno a confronto di quello attuale, la McLaren fu un alcuni momenti la terza forza del lotto e lui fece credo la migliore gara sul bagnato degli ultimi 10 anni almeno (Silverstone) Balle.. e' sempre lo stesso pilota. Purtroppo per lui sta guidando una macchina che si guida da sola piena zeppa di elettronica ed informatica e che decide ad ogni curva(piu delle altre) qualle coppia motrice darti. (A Baku hanno sbagliato mappatura e abbiamo visto il risultato). Mercedes ha una sospensione interconnessa e "strana" il che non consente a Lewis di staccare come sa fare, e in piu' i suoi freni(con l'aiuto del Brake by wire) non danno il feeling giusto. Quando e' l'ultima volta che abbiamo visto una super staccatona di Lewis? Guarda se fosse per me, domani stesso lo riporterei in McLaren perche ora come ora appare "castrato". La Mercedes va bene per piloti robotini come Rosberg e Vettel. Modificato 18 Settembre, 2016 da Imperial Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 18 Settembre, 2016 Non ho capito, secondo te la Mercedes è una macchina imprevedibile e inaffidabile (come dici nella prima parte del tuo post) o una supermacchina che si guida da sola (come dici dalla seconda)? Delle due l'una. Poi, eh, la Mercedes sarà anche fatta per piloti robotini, ma finora chi ci ha vinto due mondiali è Hamilton, mica Rosberg. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Settembre, 2016 povero Hamilton, dev'essere una tortura per lui guidare questa Mercedes. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Imperial 77 Inviato 18 Settembre, 2016 (modificato) Questo e' un mio post(#9508) scritto il 30 Agosto 2016... Io ho la mia teoria sulla Mercedes... su come fanno gli assetti e sul comportamento in gara della Power Unit ma mi prenderete per pazzo quindi sto zitto.. http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=22710&p=1493789 __ Non approffondiro' ma potete continuare a prendere in giro.. La W07, ancora piu di quelle che l'hanno preceduta e' la monoposto meno "umana" che sia mai esistita. Io in ogni caso ho gia' capito tutto.. Modificato 18 Settembre, 2016 da Imperial Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Imperial 77 Inviato 18 Settembre, 2016 (modificato) povero Hamilton, dev'essere una tortura per lui guidare questa Mercedes. Capisco la vostra ossessione per i record ma non interessano minimamente a Lewis e lo stesso vale per me. Sembra quasi che aver la miglior macchina sia penalizzante per poter ambire al titolo di "miglior pilota". (Ricciardo, Alonso, Button, Verstappen) perche da primo puoi solo retrocedere. Voglio solo poter riconoscere il pilota Lewis da come guida e dalle staccate che fa. La Mercedes con le sue sospensioni(in passato il FRIC) non gli hanno quasi mai dato la confidenza che ha sempre ricercato in fase di frenata per non parlare del feeling assente per colpa dell'intervento del motore elettrico in fase di frenata(per non parlare delle Gomme di carta). Ora Lewis sta guidando al 90% e mi stupisco che stia ancora facendo bene. Modificato 18 Settembre, 2016 da Imperial Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 18 Settembre, 2016 Sei froome con un altro nik? No perche nemmeno lui arriverebbe a tanto.. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 18 Settembre, 2016 Imperial esiste la libertà di parola ma esiste anche la mia libertà di bannarti per eccesso di fregnacce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Imperial 77 Inviato 18 Settembre, 2016 Imperial esiste la libertà di parola ma esiste anche la mia libertà di bannarti per eccesso di fregnacce Spero che tu stia scherzando.. Fregnacce perche scrivo cose che la gente non capisce? Il mio nick e' "imperial" per un motivo ben preciso e non sono l'ultimo arrivato.. Non si bannava chi insultava e attaccava sul personale le persone? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 18 Settembre, 2016 fantastico !!!! altro che froome imperial :D non a caso it's hammertime come e' la storia dei piloti robottini e della macchina che impedisce di fare staccatone perche si guida sa se ...una google car insomma ! povero Hamilton, dev'essere una tortura per lui guidare questa Mercedes. c'entrano anche le scie chimiche a questo punto immagino povero Hamilton, dev'essere una tortura per lui guidare questa Mercedes. c'entrano anche le scie chimiche a questo punto immagino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Imperial 77 Inviato 18 Settembre, 2016 fantastico !!!! altro che froome imperial :D non a caso it's hammertime come e' la storia dei piloti robottini e della macchina che impedisce di fare staccatone perche si guida sa se ...una google car insomma ! c'entrano anche le scie chimiche a questo punto immagino c'entrano anche le scie chimiche a questo punto immagino Non e' possibile fare un discorso serio ed e' un vero peccato.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Settembre, 2016 povero Hamilton, dev'essere una tortura per lui guidare questa Mercedes.Quest'anno, qualche volta si. Soprattutto dopo weekend del genere. Basta vederlo in faccia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 18 Settembre, 2016 Imperial esiste la libertà di parola ma esiste anche la mia libertà di bannarti per eccesso di fregnacce Spero che tu stia scherzando.. Fregnacce perche scrivo cose che la gente non capisce? Il mio nick e' "imperial" per un motivo ben preciso e non sono l'ultimo arrivato.. Non si bannava chi insultava e attaccava sul personale le persone? eh beh se nessuno ti capisce può essere o che sei un genio incompreso oppure che spari fregnacce. ai posteri l'ardua sentenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti