JLP 1039 Inviato 29 Giugno chi è che si diverte a rinominare i 3D? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 29 Giugno 56 minuti fa, JLP ha scritto: chi è che si diverte a rinominare i 3D? Credo Bey ahah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AgentB 77 Inviato 29 Giugno 1 ora fa, JLP ha scritto: chi è che si diverte a rinominare i 3D? un grandissimo @Beyond giuro che ogni volta che leggo i titoli muoio dal ridere 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antoniob91 21 Inviato 30 Giugno Vorrei capire che strategia gli hanno fatto oggi, e soprattutto perché gli hanno fatto restituire la posizione su sainz quando non c'era ancora alcuna sanzione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 30 Giugno Oggi lento come un bradipo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crisolbe 326 Inviato 30 Giugno Ma che strategia è? 😂 😂 Imbarazzante. Di passo comunque ne aveva meno del compagno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 30 Giugno un tempo ci sarebbe stato lui ad approfittarne, non il compagno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 30 Giugno Week end gangsta, qui non ha mai brillato particolarmente comunque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antoniob91 21 Inviato 30 Giugno 2 minuti fa, M.SchumyTheBest ha scritto: Oggi lento come un bradipo Fino a che ha avuto le stesse gomme andava come Russell, lo aveva anche passato salvo poi essere ripassato poco dopo, poi in Mercedes hanno iniziato a fare le strategie stile Ferrari (anche dette a ca**o di cane), facendolo prima sopravanzare da sainz (quando era stato lui a essere spinto fuori) e poi provando una strategia che col degrado Mercedes era pura follia 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 30 Giugno (modificato) 9 minuti fa, antoniob91 ha scritto: Vorrei capire che strategia gli hanno fatto oggi, e soprattutto perché gli hanno fatto restituire la posizione su sainz quando non c'era ancora alcuna sanzione Era sotto investigazione, il no further action successivo molto probabilmente deriva da quello scambio. Modificato 30 Giugno da KimiSanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 30 Giugno Prestazione incoraggiante per il prossimo anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2488 Inviato 30 Giugno Nonno Hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1053 Inviato 30 Giugno 2 minuti fa, Leno ha scritto: Nonno Hamilton Brutta gara, si. Sono piuttosto preoccupato per quando correrà in Ferrari, rischia di fare come lo stint di Schumi in Mercedes secondo te? (con le dovute proporzioni) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 30 Giugno E pensare che se avesse gestito meglio il sorpasso su Russell (senza ridare DRS verso curva 4) poteva esserci lui sul gradino più alto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2488 Inviato 30 Giugno 1 minuto fa, be_on_edge_84 ha scritto: Brutta gara, si. Sono piuttosto preoccupato per quando correrà in Ferrari, rischia di fare come lo stint di Schumi in Mercedes secondo te? (con le dovute proporzioni) In Ferrari vince il titolo ovviamente, così è scritto nel grande libro della F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 30 Giugno 1 minuto fa, be_on_edge_84 ha scritto: rischia di fare come lo stint di Schumi in Mercedes ma l'anno prossimo le auto saranno le stesse, mentre schumi tornò dopo 3 anni di inattività con auto e regolamenti diversi. poi bisogna vedere dove sarà la ferrari, la mercedes del 10-12 era quasi sempre a fare i punti, la ferrari si spera si giochi qualcosa in più, chiaro che se deve lottare per l'8 posto finirà in condizioni simili Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 325 Inviato 30 Giugno Se continua così l'anno prossimo viene devastato eh. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 421 Inviato 30 Giugno La piega della sua stagione era chiara dal 1 Febbraio 2024. Io non ho il minimo dubbio sulla motivazione e la voglia che avrà di dimostrare nella sfida che ha accettato in Ferrari avendo tutti i pronostici contro (in fin dei conti chi si sorprenderebbe se un 40enne le prendesse da piloti che hanno oltre 10 anni in meno di lui?) Ho troppa stima del suo talento e della sua classe per pensare che non sia più un top driver. Ci credo tantissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EZfl 116 Inviato 30 Giugno ma elkan volendo,puo ancora anullare tutto?insomma tenersi sainz e far diventare terzo pilota hamilton? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Imperial 77 Inviato 30 Giugno Gara disastrosa la sua. Ma a differenza di qualcun altro è il primo ad ammetterlo. La velocità c'è, la testa un po' meno. 4 ore fa, crisolbe ha scritto: Ma che strategia è? 😂 😂 Imbarazzante. Di passo comunque ne aveva meno del compagno. Ha danneggiato il suo fondo passando sopra un cordolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti