JLP 1039 Inviato 14 Maggio, 2023 2 ore fa, Nemesis ha scritto: Se Hamilton va in Ferrari divento ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 14 Maggio, 2023 Hamilton in Ferrari sarebbe molto interessante, ma si tratterebbe pur sempre di un pilota in fase discendente (nel 2024 avrà 39 anni) in una scuderia di scappati di casa, quindi non credo che ci si potrebbe aspettare chissà che. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 15 Maggio, 2023 Il 14/5/2023 Alle 18:25, rimatt ha scritto: Hamilton in Ferrari sarebbe molto interessante, ma si tratterebbe pur sempre di un pilota in fase discendente (nel 2024 avrà 39 anni) in una scuderia di scappati di casa, quindi non credo che ci si potrebbe aspettare chissà che. Io mi aspetto che vada del tutto fuori di testa quindi a sto punto lo prendessero, tanto sta scuderia può solo scavare il fondo sempre di più e prendersi in casa il pilota che ci ha rubato un paio di mondiali sarebbe la giusta conclusione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Liars 57 Inviato 22 Maggio, 2023 (modificato) Il problema è la macchina non il/i piloti. Come buttare 40 milioni per un pilota a fine carriera. Che resti pure in Mercedes a lottare con Russell. Credo sia la solita pantomima da calciatore, gli avranno offerto 1 anno (poi arriva Leclerc) e 30 milioni. Che mi sembra molto sensato. Modificato 22 Maggio, 2023 da Liars Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 22 Maggio, 2023 Non mi rimangio certo la parola. Scrissi in tempi remoti, che mai vorrei vederlo in ferrari. Non ho mai cambiato idea. Sul piano concreto, aspetterà di vedere chi tra ferrari e mercedes gli darà più garanzie, una volta assimilate le macchine modificate, e poi sceglierà. Ad ogni modo, se la ferrari andrà meglio di mercedes ( ne dubito) leclerc non andrà di certo via. Quindi la vedo dura a meno di non fare una squadra leclerc hamilton... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2488 Inviato 22 Maggio, 2023 (modificato) Leclerc-Hamilton sarebbe interessante e aiuterebbe il monegasco a crescere, finalmente capirebbe come deve comportarsi un vero caposquadra Modificato 22 Maggio, 2023 da Leno 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 22 Maggio, 2023 Hamilton-Ferrari, Wolff: "Falsità". Ma esiste il nodo ingaggio | FP - Formula 1 - Motorsport (formulapassion.it) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 22 Maggio, 2023 (modificato) Finché non lo sento da un insider, non credo a un suo possibile approdo in Ferrari. Per me farà l'eventuale pantomima con Totone poi rinnoverà, vedremo quanti anni. In Ferrari anche valutando il gangsta ottimisticamente non riuscirebbe a vincere nulla pur battendo Leclerc, cosa che la domenica mi sembra fattibile ma non il sabato. Non so quanto gliene freghi davvero di guidare per la rossa, credo che finirebbe con più onore guidando per Mercedes e identificandosi nella famiglia Mercedes che ha spinto le sue vetture sin da quando aveva 13 anni, che cambiare casacca alla fine rivelandosi molto meno uomo squadra di quanto ha detto in questo decennio. Modificato 22 Maggio, 2023 da Inaki Rueda 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 22 Maggio, 2023 Non ho mai letto una cazzata grossa come questa. Hamilton in Ferrari non è successo neanche in un'ucronia. Leclerc via dalla Ferrari invece è già più realistico (sicuramente lo sarà nel 2026 quando farà coppia con Alonso in Audi). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1068 Inviato 23 Maggio, 2023 13 ore fa, PheelD ha scritto: Hamilton-Ferrari, Wolff: "Falsità". Ma esiste il nodo ingaggio | FP - Formula 1 - Motorsport (formulapassion.it) allora è certo al 100% 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 676 Inviato 23 Maggio, 2023 15 hours ago, PheelD said: Hamilton-Ferrari, Wolff: "Falsità". Ma esiste il nodo ingaggio | FP - Formula 1 - Motorsport (formulapassion.it) un nodo ingaggio che si ripresenta ad ogni rinnovo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1068 Inviato 23 Maggio, 2023 (modificato) Al 70% sarà la classica mossa da parte di LL ( ma i big fanno tutti cosi ) Per accaparrarsi l’ ultimo ingaggio da Re ma Non escluderei davvero la possibilità che cerchino uno cmq che sappia come Si vince e soprattutto come sappia interagire con il team. Da anni vi dico che Charls è velocissimo il sabato. Oramai non è piu un novello , è in ferrari gia da anni ( questo è il 4° ) E quasi 3 oramai da capo squadra. Vediamo dai Che il nome di LL sia nuovo a Maranello no, già l’ anno passato se ne parlò Come si parlò di JT. Ora diciamo che un pezzo di JT è arrivato a maranello e ricopre solo il Ruolo di TP, vediamo cosa accadrà per i piloti Modificato 23 Maggio, 2023 da panoramix Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 23 Maggio, 2023 Con il suo arrivo tutti i problemi verranno risolti. Finalmente la decisione giusta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1068 Inviato 23 Maggio, 2023 10 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Con il suo arrivo tutti i problemi verranno risolti. Finalmente la decisione giusta. sei peso come un masso di osmio di 30 mt x lato nemmeno se parte dell'ingaggio di Charls vada sul tuo CC suvvia , se andasse in altro team, qualunque esso sia avrà tutte le possibilità per diventare WC in Ferrrari non vincerà mai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 23 Maggio, 2023 hamilton-leclerc in ferrari firmo subito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 998 Inviato 23 Maggio, 2023 Bah, palese mossa giornalistica per far sganciare qualche soldo in più a Mercedes. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 24 Maggio, 2023 Ancora con sta storia di Hamilton in Ferrari. Ma che si ritiri, farebbe meglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 24 Maggio, 2023 3 ore fa, Rio Nero ha scritto: Ancora con sta storia di Hamilton in Ferrari. Ma che si ritiri, farebbe meglio. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hokkk11 123 Inviato 24 Maggio, 2023 Ma se ci fossimo sbagliando e Hamilton stia per andare veramente in Ferrari ?? Magari come capo-magazziniere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 24 Maggio, 2023 4 ore fa, hokkk11 ha scritto: Ma se ci fossimo sbagliando e Hamilton stia per andare veramente in Ferrari ?? Magari come capo-magazziniere. come direttore tecnico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti