Ruberekus 12261 Inviato 17 Marzo, 2023 ultima gara per Angela Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1021 Inviato 17 Marzo, 2023 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: ultima gara per Angela Stufa di portare le borse al GOAT? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 17 Marzo, 2023 39 minuti fa, SuperScatto ha scritto: Stufa di portare le borse al GOAT? Stufa di succhiare le borse al GOAT? PS: lo so è una battuta sessista, ma non ho resistito. Vado dietro la lavagna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 711 Inviato 17 Marzo, 2023 6 ore fa, andycott ha scritto: Stufa di succhiare le borse al GOAT? PS: lo so è una battuta sessista, ma non ho resistito. Vado dietro la lavagna che tristezza queste battute 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 18 Marzo, 2023 Io pensavo avessero una relazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 18 Marzo, 2023 18 ore fa, espritz ha scritto: che tristezza queste battute Hai ragione, sono stato pessimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 18 Marzo, 2023 Molto demotivato a parole, guida da bollito. Sembra fare la stessa fine di Vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4660 Inviato 18 Marzo, 2023 Brutta botta questa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 258 Inviato 18 Marzo, 2023 Giornata incolore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 894 Inviato 18 Marzo, 2023 L'ha data sù? Forse sa che ormai in questo ciclo è finita, e quindi per lui è finita.. Inconsciamente stacchi un po', mentre Russell giustamente va a caccia di difficili podi, che per lui non hanno valore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Marzo, 2023 lo aspettiamo a svernare in Ferrari 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 18 Marzo, 2023 Deve ancora riprendersi dalla vicenda di Angela Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 18 Marzo, 2023 2 ore fa, erosbart ha scritto: Deve ancora riprendersi dalla vicenda di Angela E oltre a questo, è bollito ormai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 19 Marzo, 2023 "Non mi sento connesso con la macchina e basta" Sarà un'annata di soddisfazioni. E Totone è pure convinto che rinnovi, a me non sembra il caso. Intanto fa 2cts meglio di Piastri in qualifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2488 Inviato 19 Marzo, 2023 Ieri veramente sottotono, per la prima volta mi sembra emerga anche un po' di stanchezza. Vedremo sa saprà reagire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 894 Inviato 19 Marzo, 2023 Per me non si può neanche biasimare, con una carriera così, nel momento in cui ti fanno capire "guarda Lewis per ora, e forse per un bel po', non ce n'è proprio", beh a 38 anni molli un po' il colpo. Assolutamente comprensibile. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2488 Inviato 19 Marzo, 2023 (modificato) Beh insomma, è comunque uno sportivo superpagato eh....vediamo se è un'episodio o se è un trend. Modificato 19 Marzo, 2023 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 19 Marzo, 2023 Unico guizzo il sorpasso su Sainz. Per il resto molto più lento del compagno tra ieri e oggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 19 Marzo, 2023 Peggio del compagno tutto il week end. La SC lo salva da una gara che lo vedeva lottare per il 7-8 posto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti