Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

Il srcondo era IL FERRARISTA, salvo poi ritrattare... eheh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

torniamo a parlare di alonso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso domenica ha fatto una bella battuta. Sembrava più rilassato, rassegnato per quest'anno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

torniamo a parlare di alonso

 

Sei un troll straordinario con un talento immenso :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'`e da dire che le fasi di elaborazione del dolore non sono a compartimenti stagni, si può andare avanti e indietro tra l'una e l'altra senza apparente motivo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque a me girano le balle, perché penso che in pista ci siano 3 fenomeni assoluti (hamilton, vettel, alonso) e vorrei vederli lottare tra loro; al contrario, grazie a questo regolamento del prepuzio che impedisce qualsiasi tipo di recupero tramite sviluppo, il primo lotta con Rosberg e non aggiungo altro, il secondo il più delle volte corre in solitaria, il terzo può giocarsela con le temibili Manor... Un grosso ringraziamento a chi ha reso possibile tutto questo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque a me girano le balle, perché penso che in pista ci siano 3 fenomeni assoluti (hamilton, vettel, alonso) e vorrei vederli lottare tra loro; al contrario, grazie a questo regolamento del prepuzio che impedisce qualsiasi tipo di recupero tramite sviluppo, il primo lotta con Rosberg e non aggiungo altro, il secondo il più delle volte corre in solitaria, il terzo può giocarsela con le temibili Manor... Un grosso ringraziamento a chi ha reso possibile tutto questo.

 

Non l'avevo mai osservata sotto questo punto di vista. Sono d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque a me girano le balle, perché penso che in pista ci siano 3 fenomeni assoluti (hamilton, vettel, alonso) e vorrei vederli lottare tra loro; al contrario, grazie a questo regolamento del prepuzio che impedisce qualsiasi tipo di recupero tramite sviluppo, il primo lotta con Rosberg e non aggiungo altro, il secondo il più delle volte corre in solitaria, il terzo può giocarsela con le temibili Manor... Un grosso ringraziamento a chi ha reso possibile tutto questo.

è uno spunto di riflessione molto interessante, sui cui dovrebbe riflettere chi fa le regole (Bernie)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E su cosa dovrebbe riflettere Bernie? Se inizia a sistemare piloti quà e là in nome dello spettacolo allora non lamentiamoci degli aiuti alla Mercedes

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse di non avere queste regole ridicole

 

Cercano sempre di favorire lo spettacolo e poi hai un Hamilton che vince l'80 % delle gare, Vettel che corre sempre da solo per arrivare terzo e Alonso davanti alle Manor

 

Non c'è molto da discutere che questi ultimi due anni siano stati piuttosto fallimentari come spettacolo per la lotta per il titolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

D'accordissimo ma i contratti sono tutt'altra cosa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

avete ragione!vi ricordate la F1 98...secondo voi era la stessa di metà stagione quella vista in australia alla prima uscita?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma non ho parlato di contratti dei piloti, figuriamoci se Bernie deve mettere il becco dove guida un pilota piuttosto che un altro :asd:

 

Mi riferivo all'aspetto tecnico dei regolamenti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh si, con dei test liberi la Honda avrebbe già risolto gran parte dei problemi.

E Alonso lotterebbe con le Toro Rosso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ripetov che questo regolamento, in particolare l'abolizione dei test liberi, è stato ideato per castrare la Ferrari!!

Poi sappiamo che loro sono stati costretti per ragioni politiche ad accettarlo. Ora piangiamo perché "l'unto" guida un gabinetto che non può essere sviluppato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

f1151012008H.jpg

 

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh si, con dei test liberi la Honda avrebbe già risolto gran parte dei problemi.

E Alonso lotterebbe con le Toro Rosso

Difficile dirlo, mancherà sempre la controprova; magari non sarebbero riusciti a risolvere nulla ugualmente.

Di sicuro avrebbero avuto almeno un'opportunità concreta di rimediare agli errori.

Idem la Ferrari, senza contare lo sviluppo su telaio e tutto il resto.

 

E comunque non c'è un solo motivo, dal punto di vista sportivo, che giustifica queste regole. Ha più senso il balance of performance del WEC.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guardate che non è Bernie che fa i regolamenti, anzi, lui ha spesso aspramente criticato queste regole.
I regolamenti sono redatti dalla Fia (e il presidente è Todt) con il contributo della F1 Commission e il beneplacito dei team stessi.

Bernie si occupa dell'aspetto commerciale, dei diritti tv, degli sponsor, dei circuiti e delle varie provvigioni.
Bernie fa le sue ca**ate, certo, ma sono di altra natura.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×