effe 2739 Inviato 9 Ottobre, 2015 che poi chissà cosa avrà detto: "con tutto il rispetto, ma penso che potrebbero anche montare il motore di un aereo che non andrebbero troppo avanti". Ma bisogna fare polemica su tutto, non ci si stacca dal circo degli haters Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 10 Ottobre, 2015 Le solite frasi...mi domando se nel paddock c'è qualcuno che va d'accordo con Alonso, bah!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 10 Ottobre, 2015 che poi chissà cosa avrà detto: "con tutto il rispetto, ma penso che potrebbero anche montare il motore di un aereo che non andrebbero troppo avanti". Ma bisogna fare polemica su tutto, non ci si stacca dal circo degli haters Beh obbiettivamente si tratta di una uscita infelice. Esordisce con "con tutto il rispetto " e poi , di fatto, non rispetta il lavoro di una squadra che con un budget minimo e tante difficoltà rimane in Formula 1 e il prossimo anno avrà un ottimo motore e crescerà. Se Roberto Merhi avesse detto "con tutto il rispetto, ma la Mclaren anche se avesse il motore Mercedes non andrebbe troppo avanti " sarebbe stato lo stesso, in termini di infelicità di uscita. E io Alonso mica lo odio, anzi, lo rispetto molto per quello che ha dato alla Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Ottobre, 2015 Le solite frasi...mi domando se nel paddock c'è qualcuno che va d'accordo con Alonso, bah!!!Minardi e Fiorio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 10 Ottobre, 2015 a me effe sembra una presa in giro...se poi non è nulla va bhe!però insomma... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1637 Inviato 10 Ottobre, 2015 Le solite frasi...mi domando se nel paddock c'è qualcuno che va d'accordo con Alonso, bah!!!Minardi e Fiorio. I 2 pezzi da 90 del paddock insomma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 10 Ottobre, 2015 che poi chissà cosa avrà detto: "con tutto il rispetto, ma penso che potrebbero anche montare il motore di un aereo che non andrebbero troppo avanti". Ma bisogna fare polemica su tutto, non ci si stacca dal circo degli haters Se non ha detto niente di che perché alla Manor gli hanno risposto in modo sarcastico? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Ottobre, 2015 Le solite frasi...mi domando se nel paddock c'è qualcuno che va d'accordo con Alonso, bah!!!Minardi e Fiorio. I 2 pezzi da 90 del paddock insomma Sono addetti, il resto non conta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Ottobre, 2015 I 2 pezzi da 90 del paddock insomma da 90 anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 10 Ottobre, 2015 perchè quelli della manor sono faziosi...!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 10 Ottobre, 2015 Alonso ha perso l'ennesima occasione per tacere... la Manor ha risposto in modo perfetto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 10 Ottobre, 2015 (modificato) ho il sospetto che se Alonso imparasse a stare zitto (come altri a NON scrivere) sarebbe molto più simpatico credo di un fattore 10!! Modificato 10 Ottobre, 2015 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 10 Ottobre, 2015 Il pilota piu cliccato, commentato, seguito al mondo. Magari invece fa bene ad usare la bocca come meglio gli pare, allo stesso identico modo in cui lo facevano i piloti di una volta, senza museruola ed addetto stampa. Gode di una popolarità senza eguali, che siano haters o tifosi, e fa bene a coltivarsela. Se non piace basta non andare a cliccare ogni cosa che lo riguardi, nessuno vi obbliga ad ascoltarlo o leggerlo, così come nessuno obbliga a leggere chi scrive qui. Esiste anche il tasto ignore, volendo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 10 Ottobre, 2015 add Alonso to ignore mode Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 10 Ottobre, 2015 e dai effe scusami però allora alla manor sono dei deficienti che hanno risposto indietro così...se lui non avesse detto nulla... io sono della juve ma non per questo ritengo moggi una persona pura! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 10 Ottobre, 2015 io sono della juve ma non per questo ritengo moggi una persona pura!Questo ti fa onore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 10 Ottobre, 2015 dai risultati odierni si vede che lui è il miglior pilota della McLaren ops è uscito in Q1... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 10 Ottobre, 2015 Molto bene oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 10 Ottobre, 2015 Niente da fare non c'é nando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1637 Inviato 10 Ottobre, 2015 Invece secondo me domani si può rifare qua non sembrano malissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti