effe 2739 Inviato 12 Ottobre, 2015 Beh oddio, sian sempre, li', 32 vittorie, 2 mondiali, 30 milioni di euro a stagione, e a leggere voi sembra l'impegato di un forum che dice "si badrone" per 1000 euri al mese in ufficio. Mah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 12 Ottobre, 2015 Epic win di Rube Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 12 Ottobre, 2015 (modificato) mmm ci ho già lavorato e come ho già avuto modo di dire l'anal è sopravvalutato; al massimo chiederò consigli ad Alonso, negli ultimi anni lui è diventato un esperto dell'argomento eh rube ma da passivo stile alonso post 2006 è normale che tu lo abbia sottovalutato. se provassi anche l'attivo ti potrestri ricredere Modificato 12 Ottobre, 2015 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 12 Ottobre, 2015 Ora si spamma anche qui? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 12 Ottobre, 2015 Basta spam. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Ottobre, 2015 Si. +1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 12 Ottobre, 2015 Beh oddio, sian sempre, li', 32 vittorie, 2 mondiali, 30 milioni di euro a stagione, e a leggere voi sembra l'impegato di un forum che dice "si badrone" per 1000 euri al mese in ufficio. Mah Vero. E poi se consideri che secondo o ultimo è uguale, alla fine si può dire il pilota più soddisfatto della storia, all'incirca tipo Schumi dopo Brasile 2006. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 12 Ottobre, 2015 Credo che neanche in una sQuola elementare i ragazzini continuerebbero a ripetere in loop la stessa st***ta per mesi come state facendo qui dentro. Ma roba da malati, veramente. Anzi, direi che potete tranquillamente andare a succhiare il dito del pilota fantastico con un talento immenso, oggi prima guida ferrari, dopo che l'ha sguazzato nel retto del vostro amato alonso, perchè c'è un limite a tutto, e stare a "discutere" (discutere?) con degli autistici che ripetono due vaccate ogni santo giorno da mesi e mesi ha decisamente rotto il prepuzio. Direi che potete cantarvela da soli. Alla salute col ditone, volevate restare in 3 a suonare la stessa lagna ed in 3 resterete. Auguroni a tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 12 Ottobre, 2015 L'anno scorso c'erano molti pro-Alonso poiché guidava la Ferrari ora invece ci sono molti anti-Alonso, Effe purtroppo è così, fattene una ragione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 12 Ottobre, 2015 Effe non andartene, fallo per me... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 12 Ottobre, 2015 Comunque non c'è molto da inc**arsi, qui mi pare che nessuno (con un minimo di obiettività) abbia mai messo in discussione il talento e la forza dello spagnolo. Se sta antipatico (a me assolutamente non sempre, anzi a spesso lo giustifico), sta antipatico per certi atteggiamenti eccessivi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 12 Ottobre, 2015 Fallo per te? Sr è dentro l'area è rigore!! Non ti preoccupare ora si è arrabbiato, poi ritornerà sui suoi passi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 12 Ottobre, 2015 No dai effe, non andare. Non posso perdermi i tuoi post quando la Red Bull batterà la Ferrari con la specifica precedente di motore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 12 Ottobre, 2015 Dai ragazzi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 12 Ottobre, 2015 Ciao. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Destra5 14 Inviato 12 Ottobre, 2015 mmm ci ho già lavorato e come ho già avuto modo di dire l'anal è sopravvalutato; al massimo chiederò consigli ad Alonso, negli ultimi anni lui è diventato un esperto dell'argomento eh rube ma da passivo stile alonso post 2006 è normale che tu lo abbia sottovalutato. se provassi anche l'attivo ti potrestri ricredere Bell'amico che sei, non potevi dirglielo prima? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 12 Ottobre, 2015 dai effe, resta. Non abbiamo ancora capito che lavoro fai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 12 Ottobre, 2015 (modificato) poi come fa il pilota delle Asturie senza il suo tifoso numero uno? (guardate che non ho scritto l'unico! so che sono più di uno ) certi post, delle perle, un po' coloriti, ma in certi ambienti si parla così Modificato 12 Ottobre, 2015 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 12 Ottobre, 2015 Il srcondo era IL FERRARISTA, salvo poi ritrattare... eheh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 12 Ottobre, 2015 torniamo a parlare di alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti