EffettoSuolo 600 Inviato 27 Settembre, 2015 "Da piccolo giocavo sempre con le macchinine di Gp2" [cit.] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Settembre, 2015 Ron lo ha bacchettato "Commento non costruttrivo" Caro Ron ti va bene che è durato così tanto senza sbroccare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Settembre, 2015 e come la aiuti? Facendo finta che le cose vadano benissimo e che vi siano chissà quali potenzialità come quel babbeo di Arai & soci? O come jenson che, povero lui ci mancherebbe, non dice nulla ma in compenso gliel'ha data su e manco ci prova. I 30 mln li prende per guidare in pista e quello nonostante possa stare sui co****ni ai più, continua a farlo egregiamente mettendoci quello che ha. Alla fine dei conti anche Seb lo scorso anno fece una mezza sbroccata in Canada e la situazione della Rb era una pacchia rispetto a sto schifo. Direi che è normale e sacrosanto Lo ha fatto fino a ieri praticamente. Questi cambiamenti di stato d'animo e opinione sono abbastanza da TSO. Avrà ragione ma cosa otterrà cosi per il futuro? (a parte che non durerà a lungo in un ambiente cosi). Che guidi al massimo non lo stiamo mettendo in dubbio. Ora almeno batte quasi costantemente Button. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 27 Settembre, 2015 Nulla di nuovo sul fronte occidentale. Purtroppo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 27 Settembre, 2015 Ma era un urlo alla fine o uno starnuto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 27 Settembre, 2015 Aria tesa comunque... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 27 Settembre, 2015 Aria tesa comunque... Bisogna sempre metterla in preventivo, con certi caratteri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 27 Settembre, 2015 Quindi adesso da fastidio essere in P11 e non nei punti? Incoerente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 27 Settembre, 2015 Oggi ha fatto un garone, su una pista prettamente di motore si è difeso alla grande. Ha sbroccato, ma è normale, non gliene faccio una colpa. Era più ridicolo ad inizio stagione, quando diceva che era divertente lottare per le ultime posizioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 27 Settembre, 2015 Ha detto che è stata la migliore gara della sua carriera. Seguito un urlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3547 Inviato 27 Settembre, 2015 Continuerà sino a farsi licenziare, mi pare ovvia la tattica.. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 27 Settembre, 2015 Boh a sto punto io banale redbull potrebbe essere vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 27 Settembre, 2015 Ascoltata a freddo è ancora più divertente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 27 Settembre, 2015 Boh a sto punto io banale redbull potrebbe essere vero Ma cosa ci guadagnerebbe Mateschitz? Io non credo a questa possibilità. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 27 Settembre, 2015 Comunque io lo dicevo che non avrebbe retto un anno psicologicamente, ne sentiremo delle belle da qui alla fine dell'anno, l'urlo di disperazione è epico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 27 Settembre, 2015 Ron lo ha bacchettato "Commento non costruttrivo" Caro Ron ti va bene che è durato così tanto senza sbroccare Ma infatti. Davvero credeva di essere tanto speciale rispetto ai geni/scemi in Ferrari? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Settembre, 2015 Ma cosa ci guadagnerebbe Mateschitz? Io non credo a questa possibilità. Team radio più divertenti (per gli altri). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1124 Inviato 27 Settembre, 2015 11° o 2° è uguale [cit.] motore GP2 o F1 è uguale anziano ex-campione o giovane vincente è uguale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Settembre, 2015 Aspetto con ansia una sua intervista post gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 27 Settembre, 2015 Boh a sto punto io banale redbull potrebbe essere vero Ma cosa ci guadagnerebbe Mateschitz? Io non credo a questa possibilità. Anche per me non avrebbe senso. Però questo commento in mondovisione... É sintomo di un possibile allontamento.Che poi non mi é sembrato che ne avesse meno del Renault come velocità. Le redbull e le toro rosso era più veloci, ma non di motore ( oppure di molto poco) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti