crucco 4264 Inviato 24 Settembre, 2015 Fernando Alonso: McLaren-Honda deserves to be criticised for 2015 Non riesco a postare il link dal telefono. Comunque dai che siamo sempre più vicini allo sblocco finale Sarebbe"sbrocco" in cinese? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Settembre, 2015 Forse intende sblocco intestinale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 24 Settembre, 2015 Lo sbrocco: http://www.espn.co.uk/f1/story/_/id/13729122/fernando-alonso-mclaren-honda-deserves-criticised-2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4659 Inviato 24 Settembre, 2015 Vabbè dai, solo un robot di Sakura poteva non criticare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 24 Settembre, 2015 Praticamente ha detto che questo cesso a pedali resterà un cesso a pedali...ottimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 24 Settembre, 2015 Può fare di meglio dai.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 24 Settembre, 2015 Lo sbrocco: http://www.espn.co.uk/f1/story/_/id/13729122/fernando-alonso-mclaren-honda-deserves-criticised-2015 L'ho postato oggi pomeriggio Comunque ovviamente volevo dire sbrocco, ma il T9 del cellulare fa il ca**o che gli pare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 24 Settembre, 2015 vabe non ha detto niente di che in questa intervista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 24 Settembre, 2015 Infatti questo è il preludio allo sbrocco finale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 25 Settembre, 2015 Briatore: Alonso? Lho convinto io a lasciare la Ferrari. Lo accusavano per tutto Se la Ferrari avesse scelto subito Arrivabene, probabilmente lo spagnolo avrebbe continuato con la Rossa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Settembre, 2015 Incredibilmente Briatore ha fatto qualcosa di buono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 25 Settembre, 2015 Briatore: Alonso? Lho convinto io a lasciare la Ferrari. Lo accusavano per tutto Se la Ferrari avesse scelto subito Arrivabene, probabilmente lo spagnolo avrebbe continuato con la Rossa ma non era stato Forghieri a convincere la ferrari? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 25 Settembre, 2015 ho stato io cu lu trattore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 25 Settembre, 2015 Briatore con la faccia come il c*lo. Mammamia che personaggio. Meno male che non è più in F1. Peccato che ci ha lasciato in eredità uno dei suoi prodotti migliori (o peggiori a seconda dei punti di vista). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 25 Settembre, 2015 Briatore con la faccia come il c*lo. Mammamia che personaggio. Meno male che non è più in F1. Peccato che ci ha lasciato in eredità uno dei suoi prodotti migliori (o peggiori a seconda dei punti di vista). Un vero peccato, avrebbe potuto riprenderselo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4659 Inviato 25 Settembre, 2015 Grazie Flavio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 25 Settembre, 2015 (modificato) Ma come l'anno scorso non volevate Briatore Team Principal??? Modificato 25 Settembre, 2015 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Settembre, 2015 Ma come l'anno scorso non volevate Briatore Team Principal??? dio ce ne scampi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 25 Settembre, 2015 Parlare di Alonso con voi è come parlare di sorca con Elton John Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Settembre, 2015 Ma come l'anno scorso non volevate Briatore Team Principal??? Li confondi con El mona sa tut, credo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti