Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

Magari a fine stagione verstappen si ritira e ritorna in redbull. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le prenderebbe da Perez probabilmente 

 

:per7m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non mi è mai piaciuto come pilota, non posso dire che non sia stato un campione perchè di mondiali ne ha vinti 4.

Ma quando è arrivato in Ferrari non è stato nemmeno in grado di lottare per un mondiale fino all'ultima giornata di campionato, e poi devo sentirmi dire che è stato anche più forte dei vari Hamilton e Alonso, per non parlare dei paragoni fatti con sua maestà Schumacher ai tempi della RB, io resto senza parole.

Ho sempre visto in lui un pilota in grado di sfruttare al meglio le potenzialità della vettura che guida, ma non l'ho mai visto come un fenomeno.

Ora i fan del teutonico mi odieranno, ma io la vedo così.:sebhonestly:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

FgE5kfYXEAYUbVK?format=jpg&name=medium

 

Ricordiamo che Vettel ha vinto solo grazie alla macchina mentre Verstappen solo merito del piede.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
17 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

FgE5kfYXEAYUbVK?format=jpg&name=medium

 

Ricordiamo che Vettel ha vinto solo grazie alla macchina mentre Verstappen solo merito del piede.

 

Ma queste statistiche lasciano il tempo che trovano, via. La prima metà del 2022 l'abbiamo vista tutti, la RB dominante (che ora c'è) è arrivata dopo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, rimatt ha scritto:

 

Ma queste statistiche lasciano il tempo che trovano, via. La prima metà del 2022 l'abbiamo vista tutti, la RB dominante (che ora c'è) è arrivata dopo.

Come la RB 9 che però per gli "esperti" era un missile e tutti avrebbero vinto, mentre con la RB 18 vinceva solo Macs

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ste statistiche dipendo anche da chi è il secondo pilota, una coppia Senna/Prost o anche Hamilton/Rosberg vince di più di Mansell/Patrese ma non mi sentirei di dire che la Williams 92 fosse tanto inferiore a quella Mclaren e a quella Mercedes.

Modificato da Leno
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Come la RB 9 che però per gli "esperti" era un missile e tutti avrebbero vinto, mentre con la RB 18 vinceva solo Macs

 

Qualcuno pensa che Hamilton o anche Leclerc e Alonso su questa RB con Perez come compagno avrebbero problemi a vincere il titolo? Io non credo....

Modificato da Leno
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Come la RB 9 che però per gli "esperti" era un missile e tutti avrebbero vinto, mentre con la RB 18 vinceva solo Macs

sinceramente qui e altrove non ho letto che il merito del recente dominio della RB è tutto del piede di Max, questa sembra più una tua rosicata sul pilota

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, Leno ha scritto:

Ste statistiche dipendo anche da chi è il secondo pilota, una coppia Senna/Prost o anche Hamilton/Rosberg vince di più di Mansell/Patrese ma non mi sentirei di dire che la Williams 92 fosse tanto inferiore a quella Mclaren e a quella Mercedes.

 

Il fattore è anche quello delle percentuali. Guarda come cambiano le percentuali della seconda posizione e della terza; e della prima, quarta e della quinta.

Hanno praticamente le stesse vittorie, e pure il coefficiente aumenta solo per la quantità di gare, e non per le vittorie. Quindi come ha detto un utente prima, queste statistiche lasciano il tempo che trovano.

I numeri non si discutono, ma è anche vero che non si discutono regolamenti, calendari e consuetudini.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 hours ago, Bombarolo di Torino said:

Come la RB 9 che però per gli "esperti" era un missile e tutti avrebbero vinto, mentre con la RB 18 vinceva solo Macs

La performance è sempre data dalla vettura e dal pilota, quantificare con precisione separatamente le due variabili soprattutto paragonando fra vetture ed ere diverse è molto difficile. Qualcuno potrebbe dire, ad esempio, che la RB18 vince più della RB9 perché Max è un pilota nettamente migliore di Vettel.

Ogni tanto a seconda delle simpatie personali si leggono uscite del genere e da lì partono spesso discussioni estremamente divertenti :fertongue: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Povero seb oggi altra garona e poi con la SC e le gomme medie sul finale ha perso tutto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bella gara, anche ieri aveva mostrato un bel passo. Peccato davvero per la sc. Poteva prendere dei bei punti 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me non ha mai corso così bene in Aston Martin così come nell'ultimo periodo, praticamente con una vettura notevolmente inferiore se la gioca sempre con Norris e le due Alpine finendo molto spesso davanti. Quanto ca**o conta la testa per un pilota.

 

Non sono pronto al suo ritiro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, SebMat ha scritto:

Quanto ca**o conta la testa per un pilota

 

Tutto qua.

 

Per quello andare in Ferrari segna la fine della carriera per il 99% dei piloti se resti più di 2 anni :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:schumi1m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leno ha scritto:

:schumi1m:

 

Lui infatti è l'1% :lewdab:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×