EffettoSuolo 600 Inviato 9 Luglio, 2016 Vero, se si ama davvero la Ferrari si sopportano anche stagioni come il 2014 e ora temo anche questa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 9 Luglio, 2016 vorrei ricordare che anche l'anno scorso qua le prese da raikko Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1220 Inviato 9 Luglio, 2016 vorrei ricordare che anche l'anno scorso qua le prese da raikko Anche con Webber non ha mai brillato se non sbaglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 9 Luglio, 2016 Secondo me Raikkonen a fine stagione sarà davanti a Vettel. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Luglio, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 9 Luglio, 2016 Vero, se si ama davvero la Ferrari si sopportano anche stagioni come il 2014 e ora temo anche questa. Ce ne sono state di molto peggiori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Luglio, 2016 Va beh, finire dietro a Lic è sempre una delusione per Vettel, poche scuse. Comunque ci sta, con una macchina così lo capisco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 9 Luglio, 2016 pettinato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 9 Luglio, 2016 Sempre detto che non volevano rinnovare il contratto a Kimi perchè hanno paura che diventi il capoccia della Rossa per la prossima stagione............................... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 9 Luglio, 2016 La macchina non c'è. Non darei la croce addosso ai piloti. Hanno fatto entrambi degli errori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 9 Luglio, 2016 Ma infatti, mi pare che proprio nessuno ha avuto da dire sui piloti oggi. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 9 Luglio, 2016 vorrei ricordare che anche l'anno scorso qua le prese da raikko io mi ricordo magie con pista umida appena ha iniziato a piovere si è svegliato seb e abbiamo capito chi era piú forte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 10 Luglio, 2016 La macchina non c'è. Non darei la croce addosso ai piloti. Hanno fatto entrambi degli errori. Silverstone non perdona. Quando la vettura non è stabile vengono evidenziati i suoi limiti. Le alte velocità, i trasferimenti di carico e le frenate repentine possono causare (e mostrare) più d'una sbandata anche spettacolare. Lo si è visto ieri con Vettel. Va bene così, è la conferma che i piloti si stano dannando e non mollano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 10 Luglio, 2016 (modificato) Credo che questa monoposto sia peggio della precedente e troppo difficile da mettere a punto. Sebastian fa quello che può e non vedo dei miglioramenti abbastanza significativi in termini di sviluppo a parte il motore. In questo momento la Red Bull ci ha quasi raggiunto come seconda forza del campionato appena ha avuto un significativo step al motore. La vedo dura,molto dura persino a restare davanti a quest'ultima e Sebastian con una monoposto non all'altezza non può far miracoli. Per giunta ci si mette anche la fragilità del cambio che nelle ultime gare gli ha fatto perdere molte posizioni in griglia. Sono scettico, molto scettico per il proseguo dell'anno. Modificato 10 Luglio, 2016 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 10 Luglio, 2016 Il resto dell'anno praticamente non c'è. Si barcameneranno ancora un paio di gare, poi diranno di pensare al 2017. Mi pare ovvio e tristemente sensato... Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mewtwo13 35 Inviato 10 Luglio, 2016 Secondo me Raikkonen a fine stagione sarà davanti a Vettel. impossibile, raikkonen innanzitutto non è quello dei giorni migliori e soprattutto quando ci sono entrambi in pista è il secondo pilota con tutto ciò che ne consegue...guarda caso va bene solo se sebastian è fuori pista ed in effetti la parità di punti è giustificata più che altro dalla sfortuna di vettel. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 10 Luglio, 2016 bhe rio....allora alonso poveretto come doveva fare....da una parte era da capire...o sbaglio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 10 Luglio, 2016 (modificato) Alonso chi? Ma sto parlando di Vettel e di Vettel parlo!! Ogni tanto buttate in mezzo sto Alonso...ma lo volete capire che non me ne può fregar una cippa lessa di Alonso,quel che fà,quel che ha fatto...etc etc...?! Modificato 10 Luglio, 2016 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Luglio, 2016 Comunque almeno ci sarà lui nelle prime fasi di gara a dare un po' di spettacolo. Io credo che un top 5 sia alla sua portata, nonostante la macchina non al top. Secondo me Raikkonen a fine stagione sarà davanti a Vettel. impossibile, raikkonen innanzitutto non è quello dei giorni migliori e soprattutto quando ci sono entrambi in pista è il secondo pilota con tutto ciò che ne consegue...guarda caso va bene solo se sebastian è fuori pista ed in effetti la parità di punti è giustificata più che altro dalla sfortuna di vettel.Esatto E, aggiungo, ci mancherebbe anche altro che Lic finisse davanti a Vettel a fine anno. Quando Vettel non ha problemi, gli finisce davanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1220 Inviato 10 Luglio, 2016 Alonso chi? Ma sto parlando di Vettel e di Vettel parlo!! Ogni tanto buttate in mezzo sto Alonso...ma lo volete capire che non me ne può fregar una cippa lessa di Alonso,quel che fà,quel che ha fatto...etc etc...?! Alonso è quello che hai in firma bello colorato e distaccato dagli altri per farlo risaltare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti