ilmonaco 230 Inviato 22 Giugno, 2019 A me non piace che si stia perdendo in chiacchere e in pista, almeno fino a adesso, stia facendo pena (mi riferisco a questo GP) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 22 Giugno, 2019 È qui che si parla di Vettel dietro a due McLaren? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Giugno, 2019 no, è qui che dimostri di essere prima un anti che un tifoso, contento te 4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 22 Giugno, 2019 bisognerebbe chiedere all'esperto Kimi Santon ma il distacco di oggi immagino sia uno dei peggiori presi in qualifica in carriera, al netto di problemi tecnici o pioggia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 22 Giugno, 2019 1 minuto fa, Ruberekus ha scritto: no, è qui che dimostri di essere prima un anti che un tifoso, contento te Mamma mia quanta pesantezza. Vado a farmi un giro va... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 22 Giugno, 2019 vabbè se non ha avuto problemi meglio si ritiri, mi pare ovvio che abbia avuto qualcosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 22 Giugno, 2019 2 minuti fa, Jordan ha scritto: bisognerebbe chiedere all'esperto Kimi Santon ma il distacco di oggi immagino sia uno dei peggiori presi in qualifica in carriera, al netto di problemi tecnici o pioggia Molto probabile, ora però riprendermi tutte le qualifiche è un po' complicato 2 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 22 Giugno, 2019 2 minuti fa, sterla ha scritto: vabbè se non ha avuto problemi meglio si ritiri, mi pare ovvio che abbia avuto qualcosa Ma è ovvio che ha avuto problemi! Uno mica ti può fare la pole due settimane fa e pascolare oggi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 22 Giugno, 2019 (modificato) vabbè ha toppato una qualifica in un'annata dove ormai è tutto perso... e comunque in classifica è davanti al compagno di squadra, non vedo di cosa dovrebbe preoccuparsi. Modificato 22 Giugno, 2019 da lucaf2000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Picox 52 Inviato 22 Giugno, 2019 Nel weekend Leclerc è stato sempre nettamente più veloce. Detto ciò ha sbagliato nel primo tentativo interrompendo e nel secondo non ho ancora visto l on board. Da li può fare quarto posto facilmente che tanto era l'unico obiettivo alla sua portata in questo gp Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 894 Inviato 22 Giugno, 2019 Nulla di drammatico, certo una pessima qualifica ma può accadere. Quando guidi un'auto così "strana" e difficile ci sta andare fuori giri. Dovrà cercare di finire davanti a Verstappen ma sarà dura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 22 Giugno, 2019 La macchina non ha nulla di strano. Tolta la mercedes, è come tutte le altre, con i suoii pregi e difetti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 22 Giugno, 2019 Dai è evidente che oggi c'è stato qualche problema, ok non essere in palla, ma finire ad una vita dal proprio compagno e dietro pure alle mclaren, è segno che qualcosa non andava. Speriamo non debbano cambiare PU. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 22 Giugno, 2019 (modificato) Credo che Vettel abbia più Haters che tifosi ed i primi Haters sono quei finti ferraristi che alla prima occasione inveiscono contro di lui dimenticando le cose buone fatte nella gara precedente. Oramai si accontentano di questo. Ad ognuno il suo contentino. Modificato 22 Giugno, 2019 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 22 Giugno, 2019 Ma perché parli di haters? Non vedo nulla di scritto contro di lui mi pare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 22 Giugno, 2019 12 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Credo che Vettel abbia più Haters che tifosi ed i primi Haters sono quei finti ferraristi che alla prima occasione inveiscono contro di lui dimenticando le cose buone fatte nella gara precedente. Oramai si accontentano di questo. Ad ognuno il suo contentino. Beh oggi è stato pettinato, mi pare ovvio 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1054 Inviato 22 Giugno, 2019 Speriamo che domani in gara si liberi subito delle McLAren, ma non sarà per niente facile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 22 Giugno, 2019 Adesso, ggr ha scritto: Ma perché parli di haters? Non vedo nulla di scritto contro di lui mi pare. L'hanno dato del bollito, cancellando il gp del Canada dalla loro memoria. Come si fa? Bah! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 22 Giugno, 2019 Va beh. Nello sport è cosi, un giorno sei un fenomeno, il giorno dopo un bollito. Questo we non è parso in palla, al di la della macchina. In questo periodo sembra mancargli la costanza, ha ancora domani per far bene. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 22 Giugno, 2019 Ha avuto problemi al motore endotermico, dopo aver finito il Q2 con medie 2 decimi davanti a Leclerc. Ma tanto anche oggi sarà sempre un bollito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti