Giovy_1006 1031 Inviato 22 Aprile, 2022 Il 21/4/2022 Alle 21:27, _Fred_ ha scritto: A Monza 2018 si vide tutta l'inadeguatezza del muretto Ferrari. Si partiva primi e secondi e nessuno a dire esplicitamente chi doveva fare e cosa. Magari gli sarebbe partito il cervello più avanti, ma nessuno mi toglie dalla testa che quel giorno dovevano gestire meglio le cose. Puntualizziamo: tutto il 2018. Ad Hockenheim non ebbero neanche il coraggio di far dire all'ingegnere di Kimi di far passare Vettel. Glielo dovette chiedere Jock Clear, con 1000 giri di parole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 379 Inviato 23 Aprile, 2022 5 ore fa, Giovy_1006 ha scritto: Puntualizziamo: tutto il 2018. Ad Hockenheim non ebbero neanche il coraggio di far dire all'ingegnere di Kimi di far passare Vettel. Glielo dovette chiedere Jock Clear, con 1000 giri di parole. Certo, ma li ci fu la somma di tutto. Era un dentro/fuori e lo cannarono clamorosamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duken 237 Inviato 23 Aprile, 2022 Ieri è tornato inspector Seb Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3923 Inviato 23 Aprile, 2022 Sulla pioggia e sull'umido si vedono i migliori piloti. Sebastian in Q3. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 826 Inviato 24 Aprile, 2022 MVP di giornata. L'ho detto ad inizio anno, con questo cesso di vettura quando ci saranno opportunità nel caos come in questo weekend ad Imola farà mezzi miracoli, altrimenti in condizioni standard con una vettura che è probabilmente la peggiore del lotto lo vedremo pascolare beatamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Aprile, 2022 mi sembra abbia fatto un'ottima gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1296 Inviato 24 Aprile, 2022 (modificato) Buona gara ma il ritmo dell'Aston non era male oggi, anche Stroll che era partito molto più indietro ha fatto discretamente bene considerati gli standard delle prime gare. Modificato 24 Aprile, 2022 da erosbart Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 826 Inviato 24 Aprile, 2022 Beh Stroll ha fatto semplicemente a lungo da trenino dopo aver guadagnato quelle posizioni in partenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 24 Aprile, 2022 Gran gara di seb Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 24 Aprile, 2022 Ottima gara, sono veramente contento per lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 24 Aprile, 2022 Buona gara. Forza Sebbino che quest'anno può essere che si rivalutaranno tante cose Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 25 Aprile, 2022 Ottima gara per lui, ma resto della mia idea. Meglio cercare fortuna altrove e lottare per vincere, piuttosto che rimanere in f1 e accontentarsi di qualche comparsata a punti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3923 Inviato 25 Aprile, 2022 Per voi sarà anche finito, ma intanto in gare dove conta più il pilota che il mezzo (gare bagnate o umide o Montecarlo) lui fa sempre il suo, sempre!! Divino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 6 Maggio, 2022 Aiuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Maggio, 2022 panzone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 6 Maggio, 2022 Tenuta da poltrona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3544 Inviato 7 Maggio, 2022 L'ho sempre ritenuto più intellogente e maturo dell'altro. Mi sbagliavo...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1296 Inviato 7 Maggio, 2022 Bella pettinatina da Stroll oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Maggio, 2022 @ClaudioLarbalestier un commento a caldo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 966 Inviato 8 Maggio, 2022 Ce l'aveva anche venerdì Grand'uomo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti