Rio Nero 3871 Inviato 9 Agosto, 2020 32 minuti fa, crucco ha scritto: Ecco: certe figure, come molte nel topic del calcio, potresti evitarle contando fino a 10 e poi evitando di cliccare su invio. Amico fammi fare il Rio Nero... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1021 Inviato 9 Agosto, 2020 27 minuti fa, Fan F1 ha scritto: nervi fragili Un po' come Schumacher con Villeneuve? Nervi fragili anche lì? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1704 Inviato 9 Agosto, 2020 32 minuti fa, effe ha scritto: Mi piacerebbe leggere qui tutti gi haters di Alonso che "finalmente se ne va ed arriva quello vero" Nel 2014 Vettel valeva quanto se non più di un Alonso (cosa che tra l'altro ha dimostrato fino al 2017 in Ferrari). Nessuno poteva prevedere bidet con le ruote come la SF70H e la SF1000 e di certo nessuno poteva prevedere il crollo di Vettel dopo 3 anni e mezzo. Comunque vada, sono contento che Alonso sia andato via e di certo non rimpiango la scelta di prendere Vettel. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 9 Agosto, 2020 38 minuti fa, effe ha scritto: Mi piacerebbe leggere qui tutti gi haters di Alonso che "finalmente se ne va ed arriva quello vero" Eccomi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2764 Inviato 9 Agosto, 2020 26 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Vettel è sempre stato una testa calda. Ricordate con Webber? E' un pilota molto emotivo. Lo era anche Lewis da giovane poi è migliorato tantissimo da quel punto di vista. Hamilton è diventato meno errante perchè ha il missile sotto il c..o e un Bottas di fianco, al suo posto anche Sgarbi potrebbe insegnare meditazione ai monaci tibetani. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 9 Agosto, 2020 21 minuti fa, Illy ha scritto: Eccomi Devo citare i tuoi post del 2014? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 9 Agosto, 2020 After 5 races : 2020 : Charles Leclerc 45pts / Sebastian Vettel 10pts 2019 : Sebastian Vettel 64pts / Charles Leclerc 57pts 2018 : Sebastian Vettel 78pts / Kimi Räikkönen 48pts 2017 : Sebastian Vettel 104pts / Kimi Räikkönen 49pts 2016 : Kimi Räikkönen 61pts / Sebastian Vettel 48pts 2015 : Sebastian Vettel 80pts / Kimi Räikkönen 52pts 2014 : Fernando Alonso 49pts / Kimi Räikkönen 17pts 2013 : Fernando Alonso 72pts / Felipe Massa 45pts 2012 : Fernando Alonso 61pts / Felipe Massa 2pts Peggio del 2014 di Kimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 9 Agosto, 2020 (modificato) L'unico weekend pulito senza errori, gare interrotte in curva 1 o noie meccaniche è stato Ungheria e ha fatto stesso tipo di prestazione che ha ottenuto Leclerc. Mi sembra un campione un po' piccolo. Io ci sono rimasto quando ho visto i 78 del 2018. Potevano essere tranquillamente 118 se tutto filava liscio tra strategie e SC varie. Invece ottenuto molto meno del 2017. Modificato 9 Agosto, 2020 da SebMat Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 10 Agosto, 2020 6 ore fa, Ferrarista ha scritto: Nel 2014 Vettel valeva quanto se non più di un Alonso (cosa che tra l'altro ha dimostrato fino al 2017 in Ferrari). Nessuno poteva prevedere bidet con le ruote come la SF70H e la SF1000 e di certo nessuno poteva prevedere il crollo di Vettel dopo 3 anni e mezzo. Comunque vada, sono contento che Alonso sia andato via e di certo non rimpiango la scelta di prendere Vettel. I piloti mi fanno un baffo: ero contento che venisse Alonso, come più tardi Vettel. La scelta sbagliata è stata loro, non della Ferrari (come per CR7 quando accettò l‘offerta della Juve). La Ferrari compie da almeno 10 anni scelte sbagliate, ma si tratta di questioni organizzative, politiche e di ingaggio/gestione di tecnici. A causa di ciò non riesce a competere ed automaticamente si deteriorano i rapporti con i piloti: farebbero fare una figuraccia pure a Hamilton. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Agosto, 2020 lui continua sbagliare e la squadra l'ha scaricato , belle gare che ci aspettano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 10 Agosto, 2020 6 ore fa, SebMat ha scritto: L'unico weekend pulito senza errori, gare interrotte in curva 1 o noie meccaniche è stato Ungheria e ha fatto stesso tipo di prestazione che ha ottenuto Leclerc. Mi sembra un campione un po' piccolo. Io ci sono rimasto quando ho visto i 78 del 2018. Potevano essere tranquillamente 118 se tutto filava liscio tra strategie e SC varie. Invece ottenuto molto meno del 2017. Si, ma non si può ripulire sempre il campo, e poi dire se qua se la, avrebbe fatto qua avrebbe fatto la...ieri si è girato lui, l' unico, poi ha poco senso dire che aveva il passo. Si è girato. Punto. Le sc e le situazioni strane in gara ci sono e ci saranno, così come i duelli, se ogni volta è l' unico che ne esce con le ossa rotte, sarà mica sempre colpa della sfiga......non sempre si parte in pile, e si arriva al traguardo lisci lisci...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 10 Agosto, 2020 A dire il vero ieri anche Ricciardo si è girato (più tardi, in gara) allo stesso modo nello stesso punto. "A Seb spin", come ha riferito l'australiano... https://autosprint.corrieredellosport.it/news/formula1/2020/08/09-3257646/gp_70_anniversario_ricciardo_in_testacoda_come_vettel_/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 10 Agosto, 2020 9 ore fa, lucaf2000 ha scritto: Devo citare i tuoi post del 2014? Sono già stati tutti editati @Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2488 Inviato 10 Agosto, 2020 Battuto in prova, distrutto in gara, dileggiato dagli avversari...uno dei finali di carriera più tristi che ricordi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2764 Inviato 10 Agosto, 2020 E' triste vederlo fare gli stessi errori che faccio ai videogames quando spengo il controllo di trazione, però mi davano più fastidio nel 2018 quando eravamo (sulla carta) in lotta per il titolo, adesso sinceramente non mi cambia la domenica vederlo 4° o 12°. La mossa del muretto di metterlo dietro quando stava per avvicinarsi Leclerc lo interpreto purtroppo come un segnale di poca fiducia da parte del team: lascialo fuori e digli di lasciar passare Charles senza perdere troppo tempo, se Seb non esegue passa lui dalla parte del torto. Non c'era bisogno di rovinargli la gara ancora di più di quanto non se la fosse rovinata da solo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 10 Agosto, 2020 La chiusura di Vena è semore in agguato, tipo interlagos.... è come un cane rabbioso, meglio che stia lontano dal mondo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 10 Agosto, 2020 (modificato) 11 ore fa, Ferrarista ha scritto: Nel 2014 Vettel valeva quanto se non più di un Alonso (cosa che tra l'altro ha dimostrato fino al 2017 in Ferrari). Nessuno poteva prevedere bidet con le ruote come la SF70H e la SF1000 e di certo nessuno poteva prevedere il crollo di Vettel dopo 3 anni e mezzo. Comunque vada, sono contento che Alonso sia andato via e di certo non rimpiango la scelta di prendere Vettel. e io che ero convinto che vettel avrebbe vinto un mondiale con la ferrari visto che seb è molto più bravo come collaudatore di alonso Modificato 10 Agosto, 2020 da Fan F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 10 Agosto, 2020 1 ora fa, crucco ha scritto: A dire il vero ieri anche Ricciardo si è girato (più tardi, in gara) allo stesso modo nello stesso punto. "A Seb spin", come ha riferito l'australiano... https://autosprint.corrieredellosport.it/news/formula1/2020/08/09-3257646/gp_70_anniversario_ricciardo_in_testacoda_come_vettel_/ Ahahahah ormai lo perculano tutti, quel tipo di testacoda ha pure preso il suo nome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 10 Agosto, 2020 13 ore fa, effe ha scritto: Ora, se io fossi a capo dell'azienda e di quelli che decidono chi, quando, quanto e cosa, direi che li lascerei a casa tutti da ieri. Per carità! ci ritroveremmo con Alonso 45enne, Montoya con abitacolo su misura e Bria con demenza senile in squadra 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 10 Agosto, 2020 36 minuti fa, ggr ha scritto: La chiusura di Vena è semore in agguato, tipo interlagos.... è come un cane rabbioso, meglio che stia lontano dal mondo... Vettel superò in pista in Ungheria Leclerc, non vedo perché non si poteva fare anche ieri a parti invertite. Bah! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti