joseki 1286 Inviato 3 Novembre, 2016 Io penso che l'ultima grande stagione di Hamilton sia il 2012 dove ha fatto cose davvero fantastiche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 3 Novembre, 2016 Autosprint dice che la penalità a Vettel è giusta? Ma dove? Ma quando? Sul sito ci sono almeno tre articoli che danno contro i commissari parlando apertamente di menzogne. La realtà ribaltata Si chiamano giornali, ed autosprint è praticamente quello uffici Ferrari. Credo di non aver mai aperto il sito.Allora, visto che 3 euro in edicola bruciano il cuIlo, cito da pagina 14: vettel ha decisamente cambiato linea in frenata per proteggersi dall'attacco di ricciardo, citano gli articoli del regolamento e confermano che vettel li ha infranti. Poi, pagina 20, le pagelle: quando si vede attaccato da ricciardo perde la testa e si comporta esattamente come non voleva facesse verstappen. Non viene mai messo in discussione che la penalizzazione fosse dovuta ed inevitabile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 3 Novembre, 2016 Io penso che l'ultima grande stagione di Hamilton sia il 2012 dove ha fatto cose davvero fantastiche. Secondo me il 2014, guidava già la macchina più forte è vero, ma ad inizio Mondiale ne capitano di tutti i colori alla sua Mercedes. In più quei pochi duelli visti tra lui e Rosberg (Bahrain e Suzuka) gli ha vinti alla grande Lewis in pista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 3 Novembre, 2016 (modificato) Autosprint dice che la penalità a Vettel è giusta? Ma dove? Ma quando? Sul sito ci sono almeno tre articoli che danno contro i commissari parlando apertamente di menzogne. La realtà ribaltata Si chiamano giornali, ed autosprint è praticamente quello uffici Ferrari. Credo di non aver mai aperto il sito.Allora, visto che 3 euro in edicola bruciano il cuIlo, cito da pagina 14: vettel ha decisamente cambiato linea in frenata per proteggersi dall'attacco di ricciardo, citano gli articoli del regolamento e confermano che vettel li ha infranti. Poi, pagina 20, le pagelle: quando si vede attaccato da ricciardo perde la testa e si comporta esattamente come non voleva facesse verstappen. Non viene mai messo in discussione che la penalizzazione fosse dovuta ed inevitabile. Questo però cozza con quanto scritto sul sito. Vai a leggere, dicono esattamente il contrario. Modificato 3 Novembre, 2016 da Aviatore_Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 3 Novembre, 2016 Premesso che ciò che dice autosprint è del tutto arbitrario visto che troveremmo opinioni ora congeniali ora contrarie alle nostre a seconda dei casi, non vedo che nesso ci sia con la Ferrari. Quando ci fa comodo scrivono quello che pensano i capi in Ferrari? Io non lo leggo spesso ma quando mi è capitato non mi pare di aver letto articoli solo in linea col pensiero presunto in Ferrari. Tra l'altro arrivabene ha immediatamente protestato per la penalità considerandola del tutto esagerata. Quindi decidi a piacere cosa pensano in Ferrari? LA sintesi è che mi sembra questa l'ennesima arrampicata di Effe per criticare Seb. Mi sembra che qui la maggior parte degli utenti concordi che la penalità è fasulla o Cmq esagerata del resto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 3 Novembre, 2016 Immagino che la famosa lettera l'ha scritta proprio lui col suo sangue passandoci ore e ore, non una segretaria qualsiasi dell'ufficio stampa. Non ci avrà davvero dormito la notte col pensiero terribile di saltare eventualmente una gara che non avrà nessun peso su un campionato ormai chiuso e concluso (e magari già venduto) ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 3 Novembre, 2016 Autosprint dice che la penalità a Vettel è giusta? Ma dove? Ma quando? Sul sito ci sono almeno tre articoli che danno contro i commissari parlando apertamente di menzogne. La realtà ribaltata Si chiamano giornali, ed autosprint è praticamente quello uffici Ferrari. Credo di non aver mai aperto il sito.Allora, visto che 3 euro in edicola bruciano il cuIlo, cito da pagina 14: vettel ha decisamente cambiato linea in frenata per proteggersi dall'attacco di ricciardo, citano gli articoli del regolamento e confermano che vettel li ha infranti. Poi, pagina 20, le pagelle: quando si vede attaccato da ricciardo perde la testa e si comporta esattamente come non voleva facesse verstappen. Non viene mai messo in discussione che la penalizzazione fosse dovuta ed inevitabile. mi hai convinto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 3 Novembre, 2016 As è da sempre rivista schiava del padrone, ed i motivi sono anche ovvi, visto che il 90% dei lettori sono ferraristi sfegatati. Come anche la rai, parlano male di un pilota o di un tecnico rosso solo quando possono, è sempre stato così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 3 Novembre, 2016 (modificato) effe è l'iniziale di Fettel. O di Fottel. Non credo che lui lo odi. Modificato 3 Novembre, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 3 Novembre, 2016 ormai è honestly Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 3 Novembre, 2016 come alonso è ridicolous Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 3 Novembre, 2016 In realtà no perchè, honestly, dire una volta una cosa è un tantino differente dal ripeterla x volte a gp in molti gp. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Novembre, 2016 bella 'sta guerra tra poveri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 3 Novembre, 2016 Gia il fatto che i poveri siano diventati due è qualcosa, prima era solo Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2957 Inviato 3 Novembre, 2016 A prescindere da quel che può scrivere Autosprint, le immagini le abbiamo viste tutti, e ognuno si è fatto la propria idea. A me pare proprio che le immagini siano più che chiare: a essere buoni e a non volerci vedere a tutti i costi malafede, si può dire che la penalità è parecchio esagerata, specie se si fa il confronto con le altre situazioni che sono (e sono state) oggetto di sanzione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2555 Inviato 3 Novembre, 2016 Comunque dovrebbe far riflettere il fatto che l'anno scorso il pilota migliore sia stato Vettel mentre quest'anno Ricciardo, nonostante i due Mercedes guidino la macchina più dominante della storia. Penso che alla Mercedes lascino volentieri il titolo di campione morale ai piloti Ferrari e RB. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wajdi 171 Inviato 3 Novembre, 2016 I quattro mondiali vinti li ha strameritati e quelli frustrati che dicono il contrario sono appunto frustrati tifosi di Alonso che ha perso 2 mondiali contro Vettel! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2555 Inviato 3 Novembre, 2016 (modificato) Ma non penso dai, dire che Vettel ha vinto due mondiali in maniera decisamente rocambolesca e anche con un po' di fortuna, che non guasta mai, non mi sembra sia dire una bestialità. Personalmente penso che se almeno uno dei due lo avesse vinto Alonso sarebbe stato più giusto, lo spagnolo per quanto fatto vedere in Ferrari un mondiale lo avrebbe sicuramente meritato. Modificato 3 Novembre, 2016 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1286 Inviato 3 Novembre, 2016 Radio transcript GP Mexico: L68 – RB to Verstappen: Ok, give the position. I think you’re going to have to give the position back, Max. L68 – Verstappen: Let me know! L68 – RB to Verstappen: Ok, stay there! ----- L68 – Vettel: He has to let me go, he has to let me go. L68 – FER to Vettel: Ok, copy. Stay calm! L68 – Vettel: No, it's not right. I don't stay calm, cause he is blocking me into Ricciardo. L68 – FER to Vettel: Copy that. ----- L68 – FER to Vettel: We're on it with Charlie. L68 – FER to Vettel: Ok, Verstappen has to give you the position. Watch for Ricciardo behind! ----- L68 – RB to Ricciardo: Okay mate, so let's keep it smooth. Take advantage when you can. ----- L69 – FER to Vettel: 3 laps to go. L69 – Vettel: Move! Move, for fucks sake! L69 – FER to Vettel: He has been informed. He has to move. L69 – Vettel: He's a bastard, that's what he is. ----- L69 – RB to Verstappen: Alright mate, this is going to be investigated after the raceVideo Formel Schmidt: Verstappen wie eins Schumacher!, so keep your head down. 2 laps. ----- L69 – RB to Ricciardo: Ok, 2 laps to go. Battery is full. Let's go! ----- L70 – Vettel: Am I the only one, or are you not seeing what I'm seeing? He's just backing me off into Ricciardo. Fuck me. L70 – FER to Vettel: You have to fight with him. Charlie... L70 – Vettel: What the hell are you talking about? He cut the chicane. L70 – FER to Vettel: Ok, copy. L70 – Vettel: And now, he's brake-testing me. L70 – Vettel: I mean, honestly, I'm going to hit someone. I think I have a puncture. Rear left. ----- L70 – Ricciardo: That was fucked. He moved on braking. I had already committed. Fuck. L70 – RB to Ricciardo: Ok, understood. VettelVideo Formel Schmidt: Verstappen wie eins Schumacher! may have a puncture. ----- L70 – FER to Vettel: Tyres are fine. Tyres are fine. L70 – FER to Vettel: The car is fine, you can fight. The car is fine, you can fight. L70 – Vettel: He has to give me the position, end of the story. L70 – FER to Vettel: Charlie said that... Charlie said... L70 – Vettel: Yeah... you know what, here's the message for Charlie: Fuck off! Honestly. Fuck off! L70 – Arrivabene to Vettel: Sebastian, Sebastian... calm down! They are under investigation. I know that it’s not fair. But calm down. Put your head down and we will talk afterwards. L70 – Vettel: Ok, copy Maurizio. ----- L71 – RB to Verstappen: Ok Max, last lap. Gap to Sebastian 1,7 seconds. ----- L71 – RB to Ricciardo: Ok mate, this is the last lap now. Tyre pressures are fine. This is the last lap. L71 – Ricciardo: I've got a massive vibration. How is the gap behind? L71 – RB to Ricciardo: Yeah, understood. You've got a 30 seconds gap behind to Raikkonen. Keep up the pace in case Vettel gets a penalty. You've got no threat from behind. Try to keep within 5 seconds if possible. ----- L71 – FER to Vettel: Ricciardo has lost pace behind. He's 2,7 seconds behind. Try to stay as close as possible in case of 5 second penalty at the end. This is the last lap. ----- Chequered Flag L71+1 – RB to Verstappen: Ah Max. What can I say, mate. Amazing job. Amazing job. Really well done. L71+1 – Verstappen: That was hard. L71+1 – RB to Verstappen: 59 laps on that set. Fantastic. L71+1 – Horner to Verstappen: Well done Maxie, that was a fantastic drive. No debate about turn 1. Ferrari were moaning about it, but you were well ahead and it was a lot less than Rosberg did at the beginning of the race. Great drive, you managed it well, and it was a great effort on Nico as well. L71+1 – Verstappen: Yeah, thank you very much Christian. It was very hard the last 10 laps. But at the end I think it was still a very good result. L71+1 – RB to Verstappen: Cool the car on the way in Max! And just a reminder: You will be stopping with Hamilton and Rosberg at Turn 13 in the stadium. Enjoy it! ----- L71+1 – FER to Vettel: P4, P4... slow and cool your brakes! L71+1 – Vettel: I think I showed enough. I mean, overtaking is not a walk in the park. So to me it is clear. That’s the last what I’m saying. L71+1 – Arrivabene to Vettel: Sebastian we understand, we talk afterwards and we are going to talk with FIA. You have done a great race, really. I am proud of you. L71+1 – Vettel: Grazie ragazzi. The car was great, strategy worked well. Shame about yesterday because the pace was there to do more. Grazie. ----- L71+1 – RB to Ricciardo: Nice job on that mate. L71+1 – Ricciardo: Yeah, but what about all these guys outbraking themselves at the first chicane? I mean Lewis at the start and Max the same. Put a fucking wall there and they won’t do it. That's bullshit guys. Fucking kindergarten stuff. L71+1 – RB to Ricciardo: Ok mate, understood. You did a very, very good job today. Pace was excellent. As I said, we are speaking to Charlie. L71+1 – Horner to Ricciardo: Daniel that was as blatant a move as we’ve ever seen. The event notes are very, very clear. I don’t think you’ve got anything to fear. It was a great effort that you’ve put in and it was a great move that should have made stick. L71+1 – RB to Ricciardo: Ok Daniel, we're driving straight around to the pit entry. I let you have a chat with Vettel when you get there. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 3 Novembre, 2016 Ora ditemi cosa diavolo ha visto Horner. Il taglio di Verstappen è stato quasi peggio di quello di Hamilton, e lui parla di Rosberg? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti