Vai al contenuto
Joeblack

Cieco Perez

Post raccomandati

Farà la solita garona a Singapore e via di "prossimo anno si punta al mondiale"

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Con la RB che è un filo meno dominante sembra anche che Alonso e Hamilton possano insidiare la sua seconda posizione in classifica

Link al post
Condividi su altri siti

Osceno.

Come ho detto recentemente c'è un abisso come velocità pura tra lui e Sainz.

Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia. Un altro we nero. 

Link al post
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Bombarolo di Torino said:

Osceno.

Come ho detto recentemente c'è un abisso come velocità pura tra lui e Sainz.

Anche fra lui e Bottas, Russell, eccetera.

Se uno rimane senza sedile e viene chiamato per miracolo un motivo c'è, non bastano due buone difese e un blocco stradale sul gangsta a renderlo un buon pilota 

Spero che in RB lo sostituiscano, nessuno può insidiare Supermax ma tanto per vedere cambiare qualcosa là davanti

Link al post
Condividi su altri siti

in realtà sembra entrato in un momento no, non mi pare che l'anno scorso avesse tutti questi problemi 

Link al post
Condividi su altri siti

La cosa positiva è che è troppo lento, anche considerato quanto già visto in RBR, per essere vero. Io spero per lui ci fosse qualche problematica, perché è stata una gara veramente al limite del patetico.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Horner: "Ha ottenuto il massimo che poteva da dove è partito, era difficile superare ed ha fatto un gran giro alla fine per ottenere il giro veloce" 

niente, finisce che lo rinnovano pure 

Link al post
Condividi su altri siti

Prestazione inquietante. Lentissimo con pieno di carburante, senza carburante, con gomme medie e con gomme dure. Disastroso.

Visto il buon inizio di mondiale, la deriva che sta prendendo è fuori dal mondo..

Link al post
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

Anche fra lui e Bottas, Russell, eccetera.

Se uno rimane senza sedile e viene chiamato per miracolo un motivo c'è, non bastano due buone difese e un blocco stradale sul gangsta a renderlo un buon pilota 

Spero che in RB lo sostituiscano, nessuno può insidiare Supermax ma tanto per vedere cambiare qualcosa là davanti

No, Checo è un buon pilota. Soffre di tenuta mentale ed è evidente. L'anno scorso sparì in questo periodo e disse pubblicamente che "gli aggiornamenti avevano portato lontano la macchina da lui". Quest'anno non è dato saperlo ma sicuramente ha un problema di fiducia.

Link al post
Condividi su altri siti

credo sia entrato in una spirale negativa in cui sta rendendo anche al di sotto del suo reale valore

Link al post
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

credo sia entrato in una spirale negativa in cui sta rendendo anche al di sotto del suo reale valore

Ma infatti, ricordiamo che quest'anno ha avuto un ottimo inizio di stagione, ha vinto delle gare e, nel complesso, rimane di gran lunga il miglior secondo pilota Red Bull degli ultimi anni.

Link al post
Condividi su altri siti

È un medioman che si esalta in quelle 3-4 piste all'anno, non mi stancherò mai di ripeterlo. Anche l'anno scorso andò bene più o meno fino a Baku/Monaco, ma soprattutto fin quando Red Bull e Ferrari erano 3 categorie sopra tutti gli altri, appena Mercedes si è avvicinata un po' sono cominciati i quinti/sesti posti anonimi come sta accadendo adesso. Ora c'è anche un quarto team tra le ruote, Aston.

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me da qui in avanti farà fatica ad arrivare al podio regolarmente..e RB non so quanto si possa permettere una situazione simile a quella vista ieri.

Link al post
Condividi su altri siti

Al di là dei suoi limiti come pilota, io non credo alla favola delle macchine uguali comunque. specialmente in una scuderia come Red Bull. Se dopo un ampio vantaggio di Max torna improvvisamente competitivo ci sarà da farsi qualche domanda.

Link al post
Condividi su altri siti
55 minuti fa, espritz ha scritto:

Al di là dei suoi limiti come pilota, io non credo alla favola delle macchine uguali comunque. specialmente in una scuderia come Red Bull. Se dopo un ampio vantaggio di Max torna improvvisamente competitivo ci sarà da farsi qualche domanda.

Pure io, ci sono tanti piccoli fattori che creano questo gap tra i due.

Gap dato dalla forza mentale, del clan, del garage e del cronometro di Verstappen.

Più un gap creato come l'anno scorso all'arrivo del primo pacchetto aggiornamenti (ricordiamoci che Red Bull ha qualcosa in meno da spendere).

Sinceramente non vedo l'ora che finisca questo "inferno" per Perez, non se lo merita visto le cariole di cacca (spesso ingiusta e gratuita) che gli sta arrivando addosso.

I commenti ironici e sarcastici di Sky Italia io li trovo alquanto irritanti...nel paddock Perez ha avuto il "demerito" di essere spesso un Normal One e di non essersi creato un immagine social.

Alonso anche se scorreggia nei team radio viene issato a semi dio.

Modificato da hokkk11

Link al post
Condividi su altri siti
14 minuti fa, hokkk11 ha scritto:

Pure io, ci sono tanti piccoli fattori che creano questo gap tra i due.

Gap dato dalla forza mentale, del clan, del garage e del cronometro di Verstappen.

Più un gap creato come l'anno scorso all'arrivo del primo pacchetto aggiornamenti (ricordiamoci che Red Bull ha qualcosa in meno da spendere).

Sinceramente non vedo l'ora che finisca questo "inferno" per Perez, non se lo merita visto le cariole di cacca (spesso ingiusta e gratuita) che gli sta arrivando addosso.

I commenti ironici e sarcastici di Sky Italia io li trovo alquanto irritanti...nel paddock Perez ha avuto il "demerito" di essere spesso un Normal One e di non essersi creato un immagine social.

Alonso anche se scorreggia nei team radio viene issato a semi dio.

già. A me dispiace perché Vanzini continua a dire "e guida una redbull, stessa macchina di Max". Ma cosa ne sanno loro sugli aggiornamenti? Ripeto, al di là delle differenze ovvie di talento

Link al post
Condividi su altri siti

Le performance di Perez non sono comunque accettabili.

Nessuno gli chiede di battere Max o anche di lottare con lui ma di giocarsi la P2 o quantomeno la P3.

Modificato da Bombarolo di Torino

Link al post
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Bombarolo di Torino said:

Le performance di Perez non sono comunque accettabili.

Nessuno gli chiede di battere Max o anche di lottare con lui ma di giocarsi la P2 o quantomeno la P3.

O di entrare in Q3 più di metà delle volte con la macchina migliore 

Link al post
Condividi su altri siti

Strana cosa. La q3 e il secondo posto, dovrebbero essere la norma. Ieri ha fatto il solletico anche alle ferrari. Insomma.  O lui è un vero brocco, o verstappen è un super fenomeno. 

Link al post
Condividi su altri siti