Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

Non oso immaginare cosa accadr? a Maranello se, per caso, la Mercedes dovesse far meglio della Ferrari, con mezza squadra di ex-ferraristi :asd:

Pensa se, come gli ultimi anni, la Mercedes prender? sberloni dalla Ferrari cosa diranno a Maranello dei loro ex tecnici !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pensa se, come gli ultimi anni, la Mercedes prender? sberloni dalla Ferrari cosa diranno a Maranello dei loro ex tecnici !

Diranno che hanno fatto bene a liberarsene, ma questa non ? una novit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io mi aspetto una buona Mercedes, nel 2012. In caso contrario (nessun progresso reale) dovrebbero lasciar perdere tutto, secondo me. O almeno, il "settevoltecampione" potrebbe mollare la baracca.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non oso immaginare cosa accadr? a Maranello se, per caso, la Mercedes dovesse far meglio della Ferrari, con mezza squadra di ex-ferraristi :asd:

 

Sarebbe un sogno che si realizza.

 

Sul resto delle dichiarazioni, la vedo dura che possa affermare qualcosa del genere senza manco averla provata. E' ovvio che non si pu? vincere quest'anno, ma l'obiettivo non mi risulta che fosse quello, visto dov'eravamo un anno fa. L'obiettivo ? stare tra i primi 6, in maniera costante e contenendo il distacco dalla RBR, punto. Non c'? stato un ribaltamento di regole tale da consentire chiss? quale recupero o per esplorare chiss? quali strade miracolose. Il mio desiderio ? un facile quinto tempo a Melbourne ed una gara vicino alla zona podio. Un anno fa era un salto nel buio, con uomini di dubbie capcit? e l'annata ? trascorsa nel tentativo di rafforzare la squadra e darle un metodo. Ora ci sono gli uomini per costruire un progetto nel lungo termine, quindi armiamoci di pazienza ed aspettiamo che arrivino i frutti, ora che finalmente ? stata fatta la semina, anche se con oltre un anno di ritardo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io spero solo che riesca a ottenere qualche podio. per la vittoria non credo ci siano possibilit? purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se Schumi vince un gara quest'anno faccio venire gi? il forum ! ! !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io spero solo che riesca a ottenere qualche podio. per la vittoria non credo ci siano possibilit? purtroppo.

 

Per il momento la penso anche io cos?. Certo che fino a quando non faranno un po' di giri con la nuova vettura sar? difficile farsi un'idea precisa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io spero solo che riesca a ottenere qualche podio. per la vittoria non credo ci siano possibilit? purtroppo.

 

Condivido.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io spero solo che riesca a ottenere qualche podio. per la vittoria non credo ci siano possibilit? purtroppo.

Quoto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:wacko2::superlol::superlol: :superlol:

 

simply the best!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiss? che avr? trangugiato :bubaeschuba:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? karnevalen anke a Kolonia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lol,grande Schumi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, vi ricordate l'inizio 1996?

 

Schumi che va forte con una Ferrari piena di guai d'affidabilit?, un solo vero errore a Monaco, alcune pole position davanti alle fortissime Williams, molti ritiri per guasti non imputabili a lui.

 

E in Ungheria, un'altra pole, diversi giri in testa, i pit stop, poi un altro ritiro.

 

Ora, al di l? dell'episodio, che non ci interessa perch? non ? quello che voglio segnalare, vi invito caldamente a leggere questo editoriale post-Ungheria '96 di Carlo Cavicchi, ma solo come pura curiosit?/esempio di giornalismo (ripeto, l'attenzione ? sull'articolo, su come ? stato raccontato l'episodio, non sulla stagione '96, altrimenti si ricomincia a discutere su cose trite e ritrite):

 

img154gi.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Modificato da sundance76

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'ho letto ma non ho capito l'aspetto dell'articolo da comprendere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, vi ricordate l'inizio 1996?

 

Schumi che va forte con una Ferrari piena di guai d'affidabilit?, un solo vero errore a Monaco, alcune pole position davanti alle fortissime Williams, molti ritiri per guasti non imputabili a lui.

 

E in Ungheria, un'altra pole, diversi giri in testa, i pit stop, poi un altro ritiro.

 

Ora, al di l? dell'episodio, che non ci interessa perch? non ? quello che voglio segnalare, vi invito caldamente a leggere questo editoriale post-Ungheria '96 di Carlo Cavicchi, ma solo come pura curiosit?/esempio di giornalismo (ripeto, l'attenzione ? sull'articolo, su come ? stato raccontato l'episodio, non sulla stagione '96, altrimenti si ricomincia a discutere su cose trite e ritrite):

 

[/url]

 

Uploaded with ImageShack.us

Col topic non c'entra niente, comunque ? un bellissimo articolo.

Ormai dobbiamo sorbirci articoli scritti coi piedi da sedicenti giornalisti sportivi che sanno fare solo lecchinaggio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? karnevalen anke a Kolonia

Anzi, soprattutto a Colonia. ? - in questo senso - la "Venezia" o "Fiume di gennaio" della Germania. :yes:

 

----

 

Bello l'articolo postato da ***!

 

"l'attenzione ? sull'articolo, su come ? stato raccontato l'episodio"

 

Mi ? piaciuto il raccontare un episodio, descrivendone un altro, da tutt'altra parte del mondo... molto creativo ed accattivante.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? karnevalen anke a Kolonia

Cosa ci vedete di strano? ? vestito come al solito...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Noto che si parla con insistenza di un rinnovo contrattuale per Schumi. Sarei molto felice della cosa, ma prima di tutto occorre capire quali garanzie offre la Mercedes per il futuro. Se la W03 va, ? gi? un buon inizio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×