Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

Beh, non mi pare abbia detto una vaccata.

 

Vettel, a 24 anni e mezzo, ha gi? i seguenti numeri:

 

2 titoli mondiali

21 vittorie

30 pole

9 migliori giri

36 podi

 

 

Schumacher, alla stessa et?, aveva un palmares molto diverso:

 

0 titoli mondiali

2 vittorie

0 pole

6 migliori giri

17 podi

 

 

Mi sembra che i presupposti perch? Vettel batta i suoi record ci siano tutti :zizi:

 

Vero, per? Schumacher ? aarivato in F1 pi? tardi rispetto a Vettel e nel '92 e '93 non aveva, comunque, una vettura all'alteza della Williams per cui gi? le 2 vittorie (1 per stagione) erano qualcosa al di sopra di un rendimento normale. Paragonabile, se vogliamo, a Monza 2008 per restare a Vettel.

 

 

eh ma il fatto che metterli sullo stesso piano come record non ? che mi piace piu' di tanto.

Schumacher ha lottato dal 96 al 98 con un auto inferiore ed ha perso per poco.

Il 99 s? fatto male mentre nel 2000 l'ha spuntata su hakkinen per poco...ma mclaren e ferrari nel 2000 erano sullo stesso livello di prestazioni.

 

Poi va be dal 2001 non c'? stata piu' storia.

Infine il titolo sfumato nel 2006 per il motore.

 

Mettiamo insieme tutta sta sfiga arrivava minimo a 10 titoli mondiali :zizi:

 

Boh io spero vivamente che sta supremazia red bull venga 1 attimo fermata ...altrimenti qu? saltano tutti i record storici. :asd:

 

Primo grassetto: per il '94 e '95 dopo la tragedia di Imola non c'erano avversari per il Tedesco anche se la Williams era all'altezza e anche superiore nel secondo anno.

 

Secondo: quest'anno potrebbe essere un crocevia per il futuro di tanti piloti a seconda della competitivit? delle varie vetture. Negli ultimi 12 anni si ? avuta l'era Schumacher poi la doppietta di Alonso, quindi per 4/5 anni altrettanti vincitori diversi fino al bis di Vettel. Se dovesse scapparci il tris consecutivo per tutti gli altri potrebbero essere dolori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beyond a rapporto, voglio quella foto in avatar :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un bel video, ma mancano alcuni episodi... (:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Manca mezza Monza... :cray: Certo che tra Monaco, Montreal e Monza MSC ce l'aveva un p? con Hamilton :asd: Diciamo che non gli ha reso proprio la vita facile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La mercedes ? un bidone anche quest'anno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i record sono fatti per essere battuti :asd: sta a noi dare il giusto peso a tali numeri

 

 

Sante parole...Se Vettel batte i record di Schumi non mi interessa, Schumacher ? Schumacher. Michael ha battuto il record di pole di Senna, ma il re resta sempre lo stesso.

I record si battono, ma i personaggi restano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sante parole...Se Vettel batte i record di Schumi non mi interessa, Schumacher ? Schumacher. Michael ha battuto il record di pole di Senna, ma il re resta sempre lo stesso.

I record si battono, ma i personaggi restano.

Per questo nessuno dimenticher? Gilles o Clark e nemmeno gli altri...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Primo grassetto: per il '94 e '95 dopo la tragedia di Imola non c'erano avversari per il Tedesco anche se la Williams era all'altezza e anche superiore nel secondo anno.

 

Secondo: quest'anno potrebbe essere un crocevia per il futuro di tanti piloti a seconda della competitivit? delle varie vetture. Negli ultimi 12 anni si ? avuta l'era Schumacher poi la doppietta di Alonso, quindi per 4/5 anni altrettanti vincitori diversi fino al bis di Vettel. Se dovesse scapparci il tris consecutivo per tutti gli altri potrebbero essere dolori.

 

Eh, ma Schumacher dopo il 95 and? in una squadra che non gli poteva permettere di vincere subito...eppure perse ben 2 titoli all'ultima gara + il 2006.(sono 3)

Vettel se non cambia e disgraziatamente ha altri 2 anni cos?....

I record sono fatti per batterli ma in certi casi sono relativi.

 

Il record delle pole ? molto soggetto all'auto che si guida,al periodo e alle regole.

Paragonare le pole di senna con quelle di schumacher e con quelle di vettel ? impossibile.

 

Senna ha corso in qualifiche dove si pensava solo al giro singolo.

Schumacher ha corso in 2 "epoche di regole" dove la qualifica non serviva come in precedenza.

Vettel sta ricorrendo in un momento dove le qualifiche contano come prima...per? chiss? in futuro..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i record di schumacher non verranno MAI battuti..

mi ci gioco quello che volete, dai ? impossibile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i record di schumacher non verranno MAI battuti..

mi ci gioco quello che volete, dai ? impossibile

 

? possibile molto possibile...

tutto dipende da che macchina avr? vettel nei prossimi 2 anni (2012/2013)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me ? impossibile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Madonna Luca! Ma cosa hai detto? siamo gi? messi nel fango dei perdenti ancora di pi? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me ? impossibile

 

lo pensavo io fino ad un anno fa. adesso dico che ? improbabile...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eh, ma Schumacher dopo il 95 and? in una squadra che non gli poteva permettere di vincere subito...eppure perse ben 2 titoli all'ultima gara + il 2006.(sono 3)

Vettel se non cambia e disgraziatamente ha altri 2 anni cos?....

I record sono fatti per batterli ma in certi casi sono relativi.

 

Il record delle pole ? molto soggetto all'auto che si guida,al periodo e alle regole.

Paragonare le pole di senna con quelle di schumacher e con quelle di vettel ? impossibile.

 

Senna ha corso in qualifiche dove si pensava solo al giro singolo.

Schumacher ha corso in 2 "epoche di regole" dove la qualifica non serviva come in precedenza.

Vettel sta ricorrendo in un momento dove le qualifiche contano come prima...per? chiss? in futuro..

 

Tutto vero, l'unico appunto ? che ai tempi di Senna le qualifiche contavano qualcosa ma non come oggi dove si sorpassa solo col DRS.

 

lo pensavo io fino ad un anno fa. adesso dico che ? improbabile...

 

Quest'anno sar? fondamentale. Se Vettel dovesse riuscire a fare tripletta entrerebbe nella strettissima cerchia di chi ha vinto 3 mondiali di fila, e questo potrebbe dargli pi? carica per il futuro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se parliamo di record, beh possono anche esser battuti, ma sul valore dei due non si discute.

Schumacher ha battuto fior fior di campioni, le sue vittorie sono state combattute, quelle di Vettl sono state facili facili, non paragoniamo la cioccolata con qualcos'altro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tu mancia?! Tu mancia!?!?

 

INFERMIERI!!! LUI MANCIAAAA!!!

 

94ES-Test-101.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Polpetten di Baviera! :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Polpettine di Bav?ria :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×