Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

? primo, vai quest'anno si punta alle vittorie!!!!!!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

? primo, vai quest'anno si punta alle vittorie!!!!!!

Ma... dobbiamo vedere questa macchina come va, ammetto che purtroppo ? difficile passare dal 4? posto al lottare per le vittorie.

Purtroppo prima delle qualifiche non capiremo nulla...

Link al post
Condividi su altri siti

Io a differenza dell'anno scorso mi appresto a seguire le qualifiche conscio del fatto che visto le "chiarezze in campo" si pu? puntare dal 1? al 24esimo posto.

L'anno scorso neanche il q3 pass?....ci rimasi di cacca per i pronostici fatti :D.

Cmq la vettura non sembra proprio lenta...bene o male quasi tutti mettono una mercedes come 3? forza.Sar? vero?

Aspettiamo domani.

Modificato da RAINIERI

Link al post
Condividi su altri siti

michaelschumacher623356.png

Link al post
Condividi su altri siti

Magari ? l'anno buono. Per battere Rosberg.

:asd:

A me sembra un deja vu, le celodurate nelle libere e poi... vab?, aspettiamo le qualifiche v?. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie Schumi

Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

A me sembra un deja vu, le celodurate nelle libere e poi... vab?, aspettiamo le qualifiche v?. :asd:

B)

Intanto nelle qualifiche ? gi? davanti :up: cosa che non ? successo troppo spesso in questi anni.

Link al post
Condividi su altri siti

bella qualifica, peccato che non sia 3 per pochi centesimi, ma va bene cos?. domani ci sar? da sudare visto che ha alle spalle le due rb che sul passo credo siano superiori

Link al post
Condividi su altri siti

CALMA, CALMA, CALMA, CALMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:whistling:

Link al post
Condividi su altri siti

Ottima qualifica, si ? messo dietro Rosberg, le Red Bull e per pochi centesimi non era 3?. Inizio eccellente!

Link al post
Condividi su altri siti

Sto sognando di brutto in questo momento, pensate domani se salisse sul podio, dopo 6 anni, una fenice che risorge, toccaferro.

Link al post
Condividi su altri siti

? chiaro che il podio ? possibile perch? siamo pur sempre in un circuito dove sc e incidenti sono frequenti, per? considerando che le mecca sono davanti, essere il migliore dei restanti ? molto difficile. oltre a grosjean ci sono le due rb alle spalle che mi fanno paura lo stesso.

Link al post
Condividi su altri siti

Bene, tra qualche ora vedremo quanti secondi prende dalla RB la MGP W03 :up: Sar? un altro anno di passione per il Kaiser

Ottima gufata

Link al post
Condividi su altri siti

Forse ho trovato la spiegazione alla buona performance di Schumi.

Questo ? quello che ? capitato durante la caccia alle interviste.

Franco Bortuzzo mentre annuncia l'imminente intervista di Fry.

Pat Fry, nel giro di 40 secondi diventa:

- "Patter Fry, braccio destro di Ross Brawn"

- "Pat Fry della Mercedes"

- dopo l'intervista "scusate, ovviamente ? Pat Fry della Mercedes, non della McLaren"

Quindi, Fry sotto sotto lavora davvero per la Mercedes.

Per non parlare di Allievi e lo stesso Bortuzzo: "sicuramente la nuova Mercedes ? progettata su misura per Schumacher".

Facce da funerale impressionanti, incluso Antonini.

Ottima gufata

Io l'avevo capito e infatti non ho replicato :thumbsup:

Modificato da Enzo

Link al post
Condividi su altri siti

? chiaro che il podio ? possibile perch? siamo pur sempre in un circuito dove sc e incidenti sono frequenti, per? considerando che le mecca sono davanti, essere il migliore dei restanti ? molto difficile. oltre a grosjean ci sono le due rb alle spalle che mi fanno paura lo stesso.

senza dimenticare lo stesso Rosberg

Link al post
Condividi su altri siti

E' la prima, vera, volta che il podio sembra potersi concretizzare. Per lo meno dalla qualifica, perch? in gara lo ha gi? sfiorato parecchie volte.

Link al post
Condividi su altri siti

Dai cavolo, speriamo di tenere un buon ritmo ! La macchina sembra nata bene e Schumi sta tornando veloce in qualifica. Stiamo con i piedi per terra, per un attimo per? ho sognato la seconda posizione, ma la Mercedes perde troppo ancora nel guidato.

Link al post
Condividi su altri siti

senza dimenticare lo stesso Rosberg

che diamine parte 7, spero che almeno lui riesca a tenerselo dietro...

Michael Schumacher - 4th: "The first qualifying session of the year proved to be as tight a competition as we had all hoped for. I am certainly happy with our performance which is a huge step forward, considering where we were in qualifying here last year. I can only thank the guys for all of the hard work that they have achieved over the winter. I also think it is important to stress that Mercedes-Benz have always believed in and supported this project, and I really hope we can deliver the results we all want. We have to take this step-by-step as the competition is very tight, so now we have to continue to work hard."

Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo inizio, se si considera da dove si partiva (ovvero da due anni non esattamente esaltanti). Pi? che la posizione, comunque buonissima, mi rincuora il distacco dalla prima fila, ridotto a tre/quattro decimi. Un gap che in futuro potrebbe anche essere colmato, magari "di manico". Intanto Schumi scalpita. :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

domani tifo spuderato per schumi :zizi: l'importante ? che non si faccia prendere dalla foga e passi i primi 3/4 giri indenni...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.