Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

qualcuno s? se senna (ovviamente dopo il passaggio al sequenziale) frenava con il destro o il sinistro?

 

frenava col destro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

frenava col destro

fonte?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fonte?

 

ecco la fonte:

 

2qao9rc.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma ? chiaro la guida col piede sinistro ? arrivata molto piu' tardi dell'era senna

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ecco la fonte:

 

2qao9rc.jpg

ma non sono 3 pedali? scusa ?, non voglio assolutamente fare polemica, ? solo per capire :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nell'epoca pre-semiautomatici si frenava per forza col destro perch? il sinistro doveva sempre essere sulla frizione. Da quando cominciarono ad esserci 2 pedali (mecca '94) molti piloti sono passati al sinistro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma non sono 3 pedali? scusa ?, non voglio assolutamente fare polemica, ? solo per capire :)

 

infatti questa ? la pedaliera della Williams FW16 di Senna del 1994, Senna come ti ho gi? detto usava il piede DESTRO per frenare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti questa ? la pedaliera della Williams FW16 di Senna del 1994, Senna come ti ho gi? detto usava il piede DESTRO per frenare.

:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nell'epoca pre-semiautomatici si frenava per forza col destro perch? il sinistro doveva sempre essere sulla frizione. Da quando cominciarono ad esserci 2 pedali (mecca '94) molti piloti sono passati al sinistro.

 

sarebbe interessante sapere chi e quando ? passato a fenare con il sinistro, schumacher incluso (non so se l'abbia fatto da subito)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel '91 e '92 la benetton aveva il manuale, quindi immagino frenasse col destro, forse ? passato al sinistro nel '93, quando anche la squadra italo-inglese ebbe il semi.

Modificato da M.SchumyTheBest

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Parlo di Schumacher...a vostro parere lui era convinto di tornare a vincere qualcosa?

 

 

Io rimango dell'idea che il fattore soldi ha fatto tutto, anche se della speranza la nutriva quasi sicuramente, seppur piccolissima...

Ad ogni modo al suo posto, credo che in pochi si sarebbero voluti rimettere in discussione, anche se con tanti soldi in ballo...che poi vabb? cos? lascer? con un'immagine meno dominante e credo che anche al fattore statistiche qualsiasi pilota ci guarda volentieri...

Che poi aggiungiamoci che il suo bisogno di guadagnare ? pari a zero, visto che gi? ora camperebbe anche i suoi parenti dell'anno 4.000....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'? gi? un topic sul rientro di Schumacher.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buon 2012 Michael (43, mamma mia ...)

Cosa pensate del discorso ritiro non ritiro? Credete che verr? risolto il dilemma quasi subito, o ci trascineremo la questione fino all'autunno?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Parlo di Schumacher...a vostro parere lui era convinto di tornare a vincere qualcosa?

 

 

Io rimango dell'idea che il fattore soldi ha fatto tutto,

 

per me invece il fattore soldi non hanno fatto proprio nulla considerando che pu? vivere di rendita per 1000 anni...

lui voleva veramente tornare a correre perch? gli piace e perch? era convinto di poter essere ancora il pi? forte.. purtroppo la realt? dei fatti ? stata ben diversa ed ha dimostrato che ? un essere umano anche lui...

gli v? dato atto di essersi rimesso in gioco, ma a questo punto mi chiedo che senso abbia per il pilota pi? vincente di tutti i tempi correre per finire dietro al rosberg di turno... per me nessuno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Dopo le dichiarazioni un po' troppo entusiastiche post ultimi test di Barcellona l'anno scorso, credo che quest'anno Michael non si sbilancer? mai in positivo, nemmeno in caso di 5 secondi di vantaggio nei test.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si profila un nuovo cesso mercedes 2012 ? :down:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non credo, per ora rimango ottimista. In effetti, il fatto che la presentazione sia stata rimandata si pu? spiegare in due modi: o alla Mercedes sono davvero in ritardo con la vettura (e sinceramente non credo, visto che ci lavorano da molto) o ritengono di avere tra le mani qualcosa di molto buono. Io opto per la seconda ipotesi, poi si vedr?.

 

Sulle dichiarazioni pre-campionato, la prudenza era d'uopo, e chiss? che scaramanticamente questo mettere le mani avanti non porti bene: dopo due anni in cui si facevano grandi proclami e le macchine erano dei cassonetti, speriamo che questo basso profilo preluda a dei buoni risultati.

 

Spero insomma che dopo la W©01 e la W©02 si passi a una pi? performante W03. :whistle:

Modificato da rimatt

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non oso immaginare cosa accadr? a Maranello se, per caso, la Mercedes dovesse far meglio della Ferrari, con mezza squadra di ex-ferraristi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non credo, per ora rimango ottimista. In effetti, il fatto che la presentazione sia stata rimandata si pu? spiegare in due modi: o alla Mercedes sono davvero in ritardo con la vettura (e sinceramente non credo, visto che ci lavorano da molto) o ritengono di avere tra le mani qualcosa di molto buono. Io opto per la seconda ipotesi, poi si vedr?.

Beh, la Mercedes ha pi? volte ribadito di aver fatto la sessione a Jerez con la macchina dell'anno scorso esclusivamente per testare le Pirelli. Questa almeno ? la versione ufficiale :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×