Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

Non c'? nulla di strano in quello che ha detto Nico. Nel 2006 lui era debuttante alla Williams, mentre Webber era gi? un pilota maturo; alla Mercedes Nico ha gi? una certa esperienza, ma ? ancora relativamente giovane, mentre Michael, indubbiamente, ha perso parte della velocit? che aveva alla fine degli anni '90/inizio 2000.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg mi sta decisamente sulle balle quest'anno cambier? la musica!

Link al post
Condividi su altri siti

Nico Rosberg: ?Schumacher non ? stato il mio compagno di squadra pi? difficile?

Sarebbe grave per la sua carriera se lo fosse, a 43 anni :zizi:

Va beh, per uno che se la giocava con Nakajomi e Wurz e le prendeva da Webber :asd: sarebbe anche strano non farcela contro nonno Schumacher.

Edit: aggiungo, "nonno Schumacher a mezzo servizio o neanche".

Modificato da The-Flying-Finn

Link al post
Condividi su altri siti

ma infatti sarebbe pi? grave per rosberg essere battuto da questo schumacher che per l'attuale schumacher esser battuto da rosberg

Link al post
Condividi su altri siti

Va beh, per uno che se la giocava con Nakajomi

Qualcosa non mi torna :whistling:

Link al post
Condividi su altri siti

ma infatti sarebbe pi? grave per rosberg essere battuto da questo schumacher che per l'attuale schumacher esser battuto da rosberg

Che poi l'anno scorso ha fatto 12/13 punti in pi? con due ritiri in meno. Ora, non ? che abbia surclassato il nonnetto con il triplo dei punti. Inoltre il trend ? in peggioramento. Nel 2010 era andato globalmente meglio, l'anno scorso in gara non era il pi? veloce dei due..

Link al post
Condividi su altri siti

Che poi l'anno scorso ha fatto 12/13 punti in pi? con due ritiri in meno. Ora, non ? che abbia surclassato il nonnetto con il triplo dei punti. Inoltre il trend ? in peggioramento. Nel 2010 era andato globalmente meglio, l'anno scorso in gara non era il pi? veloce dei due..

rosberg lo scorso anno ? stato veramente anonimo in gara, mai un acuto, niente di niente, sembrava che voleva portare la macchina al traguardo e stop...

vedremo quest'anno ma sarebbe ora che si desse una svegliata anche per la sua carriera

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho capito, contesti la mia traduzione o quel che ha detto l'Idolo? :whistling:

No, perch? nel primo caso passi, ma il secondo sarebbe molto grave! :incazzato:

:asd:

Chiaramente la tua traduzione :asd: Win significa guadagnare o recuperare, in questo caso.

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

:zizi: :zizi:

Bernie Ecclestone says it would be great to have Michael Schumacher in a Red Bull, alongside Sebastian Vettel.

The F1 supremo feels that the sport needs the seven-time World Champion back on the top step of the podium after last year's domination by Vettel.

The 43-year-old hasn't managed to get onto the podium since returning to the sport two years ago, but Ecclestone is hoping the German can turn that form around.

He said: "It would be nice, wouldn't it, if he did. I'd like to see him in a good car. I'd like to see him in the second Red Bull. I don't think Sebastian would mind."

"I'd like to see him in the second Red Bull. I don't think Sebastian would mind"

Bernie Ecclestone Quotes of the week

"I'm just saying it would be nice to see him (Schumacher) in the car where you know that if he doesn't win, it's his fault and not the car's."

Ecclestone is tasked with negotiating a new 'Concorde Agreement' with the teams for next season, with the squads wanting a bigger cut of the F1 revenue. However the 81-year-old described the chances of that happening as "slim to none."

He also passed comment on 2008 world champion Lewis Hamilton, and feels that this could be a defining season in the Briton's career.

Ecclestone added: "I spoke to him the other day. I think he's got a bit more focused. I think if he doesn't perform this year he'd be looking maybe to move on and the team may be also looking for him to move on."

Link al post
Condividi su altri siti
:sbav: :sbav:

Link al post
Condividi su altri siti

Non penso che in Red Bull siano d'accordo.

Link al post
Condividi su altri siti

Non penso che in Red Bull siano d'accordo.

Prima bisogna vedere se Schumacher sarebbe d'accordo ad andare in Red Bull...

Ragazzi Schumacher ha vinto anche l'impossibile, record su record, ecc...

sono sicurissimo che per lui essere alla guida di una Mercedes sia come per un calciatore italiano che gioca con la maglia azzurra.

Certo, se la Mercedes gli d? una macchina all'altezza ben venga, ma lui non credo che cambi squadra.

Finch? star? in F1 guider? una Mercedes, come una sorta di "nazionale".

Non ha mica bisogno di rincorrere il team pi? forte.

Francamente, non ne ha bisogno.

Probabilmente rester? a lungo il n. 1

per raggiungere i suoi record ce ne vuole.

Modificato da Enzo

Link al post
Condividi su altri siti

Prima bisogna vedere se Schumacher sarebbe d'accordo ad andare in Red Bull...

Ragazzi Schumacher ha vinto anche l'impossibile, record su record, ecc...

sono sicurissimo che per lui essere alla guida di una Mercedes sia come per un calciatore italiano che gioca con la maglia azzurra.

Certo, se la Mercedes gli d? una macchina all'altezza ben venga, ma lui non credo che cambi squadra.

Finch? star? in F1 guider? una Mercedes, come una sorta di "nazionale".

Non ha mica bisogno di rincorrere il team pi? forte.

Francamente, non ne ha bisogno.

Probabilmente rester? a lungo il n. 1

per raggiungere i suoi record ce ne vuole.

MSC non ha avuto la fortuna di beccare il mezzo vincente quando aveva il ciuccio.

Con tutto il rispetto per vettel ma se avr? per almeno 2-3 anni quest auto,credo che i record di MSC verranno annientati.

Il siluro vincente Schumacher lo ha avuto a fine carriera....

Link al post
Condividi su altri siti

addrittura annientati :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

addrittura annientati :asd:

secondo me...se continua cos? tutto ? possibile. :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Beh, non mi pare abbia detto una vaccata.

Vettel, a 24 anni e mezzo, ha gi? i seguenti numeri:

2 titoli mondiali

21 vittorie

30 pole

9 migliori giri

36 podi

Schumacher, alla stessa et?, aveva un palmares molto diverso:

0 titoli mondiali

2 vittorie

0 pole

6 migliori giri

17 podi

Mi sembra che i presupposti perch? Vettel batta i suoi record ci siano tutti :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

continuando cosi li batter? eccome :asd: o almeno li eguaglier? molto presto

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra che i presupposti perch? Vettel batta i suoi record ci siano tutti :zizi:

:sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

eh ma il fatto che metterli sullo stesso piano come record non ? che mi piace piu' di tanto.

Schumacher ha lottato dal 96 al 98 con un auto inferiore ed ha perso per poco.

Il 99 s? fatto male mentre nel 2000 l'ha spuntata su hakkinen per poco...ma mclaren e ferrari nel 2000 erano sullo stesso livello di prestazioni.

Poi va be dal 2001 non c'? stata piu' storia.

Infine il titolo sfumato nel 2006 per il motore.

Mettiamo insieme tutta sta sfiga arrivava minimo a 10 titoli mondiali :zizi:

Boh io spero vivamente che sta supremazia red bull venga 1 attimo fermata...altrimenti qu? saltano tutti i record storici. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

i record sono fatti per essere battuti :asd: sta a noi dare il giusto peso a tali numeri

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.