Rio Nero 3873 Inviato 25 Febbraio, 2023 17 ore fa, JLP ha scritto: se non vi piacciono perchè li guardate? sono soppravvissuto benissimo senza seguire i test e immagino di sopravvivere con la telecronaca di Vanzini, Gene e Bobbit Perché hanno l'esclusiva in Italia e non c'è alternativa. Per chi parla e comprende altre lingue può vederla su Sky Uk o simili, ma chi parla soltanto italiano, beh deve per forza sentirli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 681 Inviato 25 Febbraio, 2023 9 minutes ago, Rio Nero said: Perché hanno l'esclusiva in Italia e non c'è alternativa. Per chi parla e comprende altre lingue può vederla su Sky Uk o simili, ma chi parla soltanto italiano, beh deve per forza sentirli. Sky uk vole i soldi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Francis 160 Inviato 27 Febbraio, 2023 Qualcuno ha visto o sta vedendo Drive to Survive 5? Io sono alla settima puntata. A me pare super figo, si vedono un sacco di dietro le quinte gustosi e, in generali, le immagini e il montaggio è molto godibile da vedere. Certo, non è un prodotto proprio per puristi, è più per l'appassionato medio o per il purista che vuole far appassionare la moglie (target mio, in buona parte centrato!). Secondo me, poi, si sono pure dati una calmata con la sceneggiatura mezza inventata degli anni passati: a suon di proteste di team e piloti, probabilmente hanno iniziato ad attenersi più alla realtà. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 896 Inviato 27 Febbraio, 2023 43 minuti fa, Francis ha scritto: Qualcuno ha visto o sta vedendo Drive to Survive 5? Io sono alla settima puntata. A me pare super figo, si vedono un sacco di dietro le quinte gustosi e, in generali, le immagini e il montaggio è molto godibile da vedere. Certo, non è un prodotto proprio per puristi, è più per l'appassionato medio o per il purista che vuole far appassionare la moglie (target mio, in buona parte centrato!). Secondo me, poi, si sono pure dati una calmata con la sceneggiatura mezza inventata degli anni passati: a suon di proteste di team e piloti, probabilmente hanno iniziato ad attenersi più alla realtà. Non ero molto convinto di vederla, ma mi hai convinto, le darò una possibilità. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 27 Febbraio, 2023 (modificato) Davvero non c'è posto per Ivan Capelli nella squadra di Sky sport? È un grandissimo peccato Modificato 27 Febbraio, 2023 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Febbraio, 2023 io la inizio stasera DTS, ho sentito che questa stagione è meno "costruita" delle passate, vedremo (la scorsa stagione valeva solo per gli episodi finali sul duello Msx-Lewis) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 27 Febbraio, 2023 1 ora fa, Rio Nero ha scritto: Davvero non c'è posto per Ivan Capelli nella squadra di Sky sport? È un grandissimo peccato Purtroppo no, perché si sovrapporrebbe a Bobbi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 27 Febbraio, 2023 Voglio dare anche io una chance a DtS, dovrebbe essere un miglioramento rispetto alla quarta stagione. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 27 Febbraio, 2023 14 minuti fa, Ancient Mariner ha scritto: Purtroppo no, perché si sovrapporrebbe a Bobbi. Più che a Bobbi si sovrapporrebbe a Gene. Bobbi fa più quello che faceva l'ingegner Bruno o a tratti Vandone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 27 Febbraio, 2023 3 ore fa, Francis ha scritto: Qualcuno ha visto o sta vedendo Drive to Survive 5? Dove lo trasmettono? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Francis 160 Inviato 27 Febbraio, 2023 10 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Dove lo trasmettono? Esclusiva Netflix. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Febbraio, 2023 Tra le tante novità della stagione di F1 su Sky, anche una new entry nella nostra squadra motori: l'ex pilota Ferrari Ivan Capelli. Già protagonista in cabina di commento con Carlo Vanzini nell'ultima giornata di test pre-campionato, sarà presente in studio per alcune gare della stagione, a cominciare del 19 marzo con in Arabia Saudita https://sport.sky.it/formula-1/2023/02/27/f1-ivan-capelli-sky-mondiale-2023?social=twitter_skysportf1_link_null 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Francis 160 Inviato 27 Febbraio, 2023 3 minuti fa, Ruberekus ha scritto: Tra le tante novità della stagione di F1 su Sky, anche una new entry nella nostra squadra motori: l'ex pilota Ferrari Ivan Capelli. Già protagonista in cabina di commento con Carlo Vanzini nell'ultima giornata di test pre-campionato, sarà presente in studio per alcune gare della stagione, a cominciare del 19 marzo con in Arabia Saudita https://sport.sky.it/formula-1/2023/02/27/f1-ivan-capelli-sky-mondiale-2023?social=twitter_skysportf1_link_null Ivan Capelli alla Rai era estremamente competente, uno che di automobilismo ne sapeva parecchio. Vediamo se adesso sarà trascinato nella caciara vanziniana o manterrà il suo aplomb milanese che alla Rai funzionava oggettivamente bene. Una via di mezzo sarebbe la cosa migliore per noi appassionati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 27 Febbraio, 2023 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: Tra le tante novità della stagione di F1 su Sky, anche una new entry nella nostra squadra motori: l'ex pilota Ferrari Ivan Capelli. Già protagonista in cabina di commento con Carlo Vanzini nell'ultima giornata di test pre-campionato, sarà presente in studio per alcune gare della stagione, a cominciare del 19 marzo con in Arabia Saudita https://sport.sky.it/formula-1/2023/02/27/f1-ivan-capelli-sky-mondiale-2023?social=twitter_skysportf1_link_null Io metterei Mazzoni al posto di Vanzini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1620 Inviato 27 Febbraio, 2023 1 hour ago, Ruberekus said: Tra le tante novità della stagione di F1 su Sky, anche una new entry nella nostra squadra motori: l'ex pilota Ferrari Ivan Capelli. Già protagonista in cabina di commento con Carlo Vanzini nell'ultima giornata di test pre-campionato, sarà presente in studio per alcune gare della stagione, a cominciare del 19 marzo con in Arabia Saudita https://sport.sky.it/formula-1/2023/02/27/f1-ivan-capelli-sky-mondiale-2023?social=twitter_skysportf1_link_null Non è che come Vatteneur ha mandato me in remote garage, ora si può mandare Gené ai box Ferrari durante le gare così da limitare a 5 minuti per gara i suoi "UAAAAAO MA quanto è forte la ferari, i mecanici, cials e anche callos!!"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 27 Febbraio, 2023 gp in chiaro TV8 emilia romagna spagna ungheria monza messico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 27 Febbraio, 2023 Ma rimangono sempre 5 nonostante l'aumento delle gare? 'stardi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 27 Febbraio, 2023 ma fatti now tv o sky come dice vanz, meno di un caffè al giorno 24,90 sky 14,90 now tv sport Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 737 Inviato 27 Febbraio, 2023 (modificato) 2 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Io metterei Mazzoni al posto di Vanzini https://youtu.be/t0NOi97RK54 Modificato 27 Febbraio, 2023 da Nemesis 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 27 Febbraio, 2023 1 ora fa, Nemesis ha scritto: https://youtu.be/t0NOi97RK54 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti