Rio Nero 3922 Inviato 2 Marzo 7 minuti fa, Charles_Leclerc_23 ha scritto: Sei disperato per questo fatto vero? Manca anche Valsecchi. È il team che manca. Altro spessore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 414 Inviato 2 Marzo (modificato) 1 minuto fa, Rio Nero ha scritto: Manca anche Valsecchi. È il team che manca. Altro spessore Onno! È vero!! Me l'hai ricordato...! Come facciamo senza Valsecchi e Masolin ora?? Modificato 2 Marzo da Charles_Leclerc_23 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Liars 59 Inviato 2 Marzo Vanzini dice che. Leclerc ha fatto apposta a farsi passare da Russel per usare il drs. Poi non contento dice che gli inseguitori di Max si devono coalizzare Ahahahahah non è possibile… Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 751 Inviato 2 Marzo Provocazione per ravvivare la formula 1 e il wec Monomarca, tutti con la stessa auto e vince il più veloce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1296 Inviato 2 Marzo Si prospetta una bella stagione per Skyfo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 2 Marzo Sarà dura per i nostri eroi tenere vivo l'interesse per 24 gp. L'inizio è già penoso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Marzo "are you kidding me ?" Vanzini : "mi stai uccidendo" 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SF71H 427 Inviato 2 Marzo 1 minuto fa, Ruberekus ha scritto: "are you kidding me ?" Vanzini : "mi stai uccidendo" L'inglese più o meno lo.sa, ma in telecronaca perde il controllo e dice cose a vanvera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 2 Marzo 1 minuto fa, Ruberekus ha scritto: "are you kidding me ?" Vanzini : "mi stai uccidendo" Un vero professionista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 751 Inviato 2 Marzo 6 minuti fa, M.SchumyTheBest ha scritto: Sarà dura per i nostri eroi tenere vivo l'interesse per 24 gp. L'inizio è già penoso. Peccato qua serviva Valsecchi come il pane con le battute sul culo di quelle che passano per generare scandalo e parlarne Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 2 Marzo 17 minuti fa, M.SchumyTheBest ha scritto: Sarà dura per i nostri eroi tenere vivo l'interesse per 24 gp. L'inizio è già penoso. Chissà cosa si inventerà Vanzini nelle prossime 23 gare, ho davvero paura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 164 Inviato 2 Marzo 22 minuti fa, Ruberekus ha scritto: "are you kidding me ?" Vanzini : "mi stai uccidendo" Noooo me lo sono perso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 2 Marzo 29 minuti fa, Ruberekus ha scritto: "are you kidding me ?" Vanzini : "mi stai uccidendo" Ero dispiaciuto delle sole 2 gare in chiaro di quest'anno, poi mi sono ricordato che c'è Vanzini in telecronaca. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1661 Inviato 2 Marzo "Ti dico una cosa, la Red Bull mangia le gomme" 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 2 Marzo Ma Capelli ha capito che il Team Principal della Racing Bulls è Mekies? Komatsu è il team principal della Haas. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Marzo https://x.com/plutoformula1/status/1763938684364021785?s=20 @jeremy.clarkson Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 278 Inviato 2 Marzo visto in diretta e mi sembrava leggermente brillo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 2 Marzo (modificato) Altro anno duro all'orizzonte per Skyfo Dovranno fare i salti mortali per fare finta che ci sia qualcosa di interessante da dire. Quell'incompetente di Chinchero che era sicuro di una stagione diversa dalla precedente ahahahahahahah... Non se ne salva uno li dentro Modificato 2 Marzo da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Marzo dirò una bestemmia ma preferivo Masolin-Valsecchi, anche se immagino si debba concedere ai due "nuovi" (lo metto tra virgolette perché comunque Camicioli è ne giro della F1 da anni e ancora non ha imparato i nomi delle squadre) un periodo di adattamento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 2 Marzo 1 ora fa, jeremy.clarkson ha scritto: visto in diretta e mi sembrava leggermente brillo Confermato da Clarkson stesso. Di birra, per andare nel dettaglio 38 minuti fa, Ruberekus ha scritto: dirò una bestemmia ma preferivo Masolin-Valsecchi, anche se immagino si debba concedere ai due "nuovi" (lo metto tra virgolette perché comunque Camicioli è ne giro della F1 da anni e ancora non ha imparato i nomi delle squadre) un periodo di adattamento Camicioli sostituisce Masolin, è persa in partenza e sotto tutti i punti di vista. Vicky Piria secondo me con un po' di confidenza può venire fuori, l'idea di averla non mi dispiace. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti