Mito Ferrari 1035 Inviato 31 Luglio, 2022 Non sono a casa e volevo vederla su Sky go, è sempre andato bene ma oggi non mi funziona, non si sincronizza a Sky q e dice in preparazione all'infinito. Come posso risolvere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Francis 160 Inviato 31 Luglio, 2022 Nel naufragio di Budapest, mi sento di dire una cosa: Vanzini sta migliorando nella radiocronaca. Non si perde in fesserie, tira fuori qualche analisi lucida, commenta e argomento. Soprattutto, urla meno. Gene è un'aziendalista cronico, è stipendiato Ferrari e lo prendiamo per quello è: uno stipendiato Ferrari, peraltro abbastanza competente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 31 Luglio, 2022 12 minuti fa, Francis ha scritto: Nel naufragio di Budapest, mi sento di dire una cosa: Vanzini sta migliorando nella radiocronaca. Non si perde in fesserie, tira fuori qualche analisi lucida, commenta e argomento. Soprattutto, urla meno. Gene è un'aziendalista cronico, è stipendiato Ferrari e lo prendiamo per quello è: uno stipendiato Ferrari, peraltro abbastanza competente. Oggi una grande telecronaca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 31 Luglio, 2022 6 ore fa, hokkk11 ha scritto: Anche ieri in qualifica e prove libere 3 ho seguito con piacere la telecronaca e commenti tecnici...senza troppi isterismi o strafalcioni. Un mese fa al miglior tempo di latifi ci sarebbe stato un COLPO DI SCENA COLPO DI SCENA COLPO DI SCENA COLPO DI SCENA COLPO DI SCENA ecc ecc Forse sto invecchiando male. Infatti non ci sarebbe nulla da segnalare. Federica top pure oggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 31 Luglio, 2022 A Vanzini stanno distruggendo il suo predestinato, ha poca voglia di scherzare e urlare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Francis 160 Inviato 31 Luglio, 2022 Drive to Survive è Un Posto al Sole, è vero, però questa stagione potrebbe essere interessante: scommetto che le telecamere Netflix qualche siparietto croccante lo hanno colto in casa Ferrari, dopo queste gare assurde. Adesso sono davvero curioso e ci sono ancora tante gare per creare ulteriori drammi-rossi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 31 Luglio, 2022 A proposito di telecronache, continuo a segnalare come l'idiozia di Meda abbia contaminato tutti i telecronisti. Ora sto guardando la NASCAR su Mola, che trasmette un feed americano che viene fatto su misura della TV americana, dove ci sono tante pubblicità. Quando la stessa arriva, le telecamere staccano verso una visuale aerea e mettono una musichetta. Ovviamente, con tanta pubblicità, capita che l'interruzioni capiti proprio quando sta succedendo qualcosa di interessante in gara. Succede proprio questo e il telecronista comincia a fare il solito stupido commento critico contro la regia. Peggio ancora quanto visto ieri in Supersport su Sky. La regia segue un duello tra inseguitori ma poi stacca per far vedere il vincitore che passa sul traguardo e poi si ferma su di lui che esulta senza far vedere il duello precedente. Il telecronista urla come un deficiente "Regia! Regia" Noooooooo! E' uno schifo, uno schifo!". Pure mia moglie che si faceva i cavolacci suoi, mi ha chiesto se tale cosa sia normale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fili92 170 Inviato 1 Agosto, 2022 Per la prima volta Vanzini ha fatto una telecronaca decente ieri. Bella anche la domanda fatta a Bin8 che si stava perdendo a spiegare come Sainz mangia la pasta a pranzo invece di dire che han fatto solo str****te con le strategie (cosa che comunque non ha ammesso). 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 896 Inviato 2 Agosto, 2022 18 ore fa, Fili92 ha scritto: Per la prima volta Vanzini ha fatto una telecronaca decente ieri. Bella anche la domanda fatta a Bin8 che si stava perdendo a spiegare come Sainz mangia la pasta a pranzo invece di dire che han fatto solo str****te con le strategie (cosa che comunque non ha ammesso). Confermo Vanzini sul pezzo ieri, quando fa un buon lavoro giusto riconoscerlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hokkk11 125 Inviato 2 Agosto, 2022 Ora in un mondo perfetto, al posto di Genè sarebbe bello vedere un Ivan Capelli. Probabilmente farebbe salire anche il livello di Vanzini. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fucsiaaa 52 Inviato 2 Agosto, 2022 In fatto di strategie, a volte il muretto Ferrari dovrebbe collegarsi con Vanzini e Genè, perchè prevedono scenari che al box sembrano non vedere. Fin da quando Alonso ha messo le hard, le prestazioni erano mediocri, e loro continuavano a sottolinearlo, e i tifosi a sperare che la Ferrari non le utilizzasse, ma come sempre le speranze sono sempre vanificate da azioni prevedibili. E comunque se modificano la strategia, lo fanno sempre e solo con Sainz, mai con Leclerc, che stia sulle palle a qualcuno? Se a Monza ci fossero delle contestazioni contro il , non mi stupirebbero, ma i tifosi di F1 sono troppo buoni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 2 Agosto, 2022 Io ho seguito la gara dal canale svizzero. Commento imbarazzante di un livello elementare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Agosto, 2022 16 minuti fa, Ancient Mariner ha scritto: Io ho seguito la gara dal canale svizzero. Commento imbarazzante di un livello elementare. fino a qualche anno fa li seguivo lì i GP, commento iper basico e noioso ma almeno era gratis poi sono passati al digitale con la tessera e mi sono dovuto fare Sky Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 2 Agosto, 2022 5 ore fa, Fucsiaaa ha scritto: In fatto di strategie, a volte il muretto Ferrari dovrebbe collegarsi con Vanzini e Genè, perchè prevedono scenari che al box sembrano non vedere. Fin da quando Alonso ha messo le hard, le prestazioni erano mediocri, e loro continuavano a sottolinearlo, e i tifosi a sperare che la Ferrari non le utilizzasse, ma come sempre le speranze sono sempre vanificate da azioni prevedibili. E comunque se modificano la strategia, lo fanno sempre e solo con Sainz, mai con Leclerc, che stia sulle palle a qualcuno? Se a Monza ci fossero delle contestazioni contro il , non mi stupirebbero, ma i tifosi di F1 sono troppo buoni. dopo aver visto le Alpine con le hard, credo che anche un bambino di 5 anni le avrebbe scartate... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 2 Agosto, 2022 (modificato) Leclerc dice in radio che macchina e gomme vanno bene. Lo ripete dopo la gara. Binotto va da sky a dire che la colpa è della macchina che non andava Valsecchi guarda per aria, la masolin muta...paghiamo un abbonamento per vedere dei servi muti. Ma fargli notare la discrepanza no...? Modificato 2 Agosto, 2022 da ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 2 Agosto, 2022 5 minuti fa, ggr ha scritto: Leclerc dice in radio che macchina e gomme vanno bene. Lo ripete dopo la gara. Binotto va da sky a dire che la colpa è della macchina che non andava Valsecchi guarda per aria, la masolin muta...paghiamo un abbonamento per vedere dei servi muti. Ma fargli notare la discrepanza no...? Vanzini l'ha fatto in parte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clash84 29 Inviato 2 Agosto, 2022 Il 31/7/2022 Alle 22:22, chatruc ha scritto: A proposito di telecronache, continuo a segnalare come l'idiozia di Meda abbia contaminato tutti i telecronisti. Ora sto guardando la NASCAR su Mola, che trasmette un feed americano che viene fatto su misura della TV americana, dove ci sono tante pubblicità. Quando la stessa arriva, le telecamere staccano verso una visuale aerea e mettono una musichetta. Ovviamente, con tanta pubblicità, capita che l'interruzioni capiti proprio quando sta succedendo qualcosa di interessante in gara. Succede proprio questo e il telecronista comincia a fare il solito stupido commento critico contro la regia. Peggio ancora quanto visto ieri in Supersport su Sky. La regia segue un duello tra inseguitori ma poi stacca per far vedere il vincitore che passa sul traguardo e poi si ferma su di lui che esulta senza far vedere il duello precedente. Il telecronista urla come un deficiente "Regia! Regia" Noooooooo! E' uno schifo, uno schifo!". Pure mia moglie che si faceva i cavolacci suoi, mi ha chiesto se tale cosa sia normale. Perché ora un telecronista non ha diritto d’umore are contro la regia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 2 Agosto, 2022 NOn è professionale. La regia non sente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 3 Agosto, 2022 15 ore fa, Ruberekus ha scritto: fino a qualche anno fa li seguivo lì i GP, commento iper basico e noioso ma almeno era gratis poi sono passati al digitale con la tessera e mi sono dovuto fare Sky Almeno un paio di volte anziché sentire Mick Schumacher ho sentito Michael Schumacher Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Y2F 46 Inviato 3 Agosto, 2022 Il 31/7/2022 Alle 22:22, chatruc ha scritto: Peggio ancora quanto visto ieri in Supersport su Sky. La regia segue un duello tra inseguitori ma poi stacca per far vedere il vincitore che passa sul traguardo e poi si ferma su di lui che esulta senza far vedere il duello precedente. Il telecronista urla come un deficiente "Regia! Regia" Noooooooo! E' uno schifo, uno schifo!". Pure mia moglie che si faceva i cavolacci suoi, mi ha chiesto se tale cosa sia normale. parli di vercellesi o di quel babbeo di Temporali? mi sembra più dal secondo sta roba. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti