Vai al contenuto

Y2F

Members
  • Post

    498
  • Spam

    28 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

46 Matricola

Su Y2F

  • Grado
    Membro Junior
  • Compleanno 19/10/1994

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Kimi Raikkonen
  • Team Preferito
    Ferrari

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Y2F

    Motomondiale 2023

    Credici.
  2. Y2F

    Motomondiale 2023

    Si Ma Biaggi poteva straparlare perché è appunto Max Biaggi. Bagnaia dovrebbe solo tacere in certe occasioni.
  3. Y2F

    Motomondiale 2023

    Uno che ha vinto 6 titoli mondiali, di cui l'ultimo a 41 anni. Uno che al debutto in 500 pole,record e vittoria dominante battagliando poi con degli avversari forti quanto lui ma mai con i mezzi necessari per vincere. ripeto, bagnaia dovrebbe pregare per diventare come biaggi.
  4. Y2F

    Motomondiale 2023

    Ma gli piacerebbe e pregare tutti i dei esistenti per essere solo un quarto di Max Biaggi come pilota.
  5. Y2F

    Motomondiale 2023

    Il team tech 3? stai scherzando?
  6. Y2F

    Il giovinotto Oscar Piastri

    Vabbe ovvio che al momento non abbia la necessaria esperienza in determinati contesti, piano piano si prenderà i suoi spazi.
  7. Y2F

    Esteban rognoso Ocon

    Ma infatti la figura di m***a non la fa ne ocon o l'alpine ma Gasly, stesse zitto.
  8. Y2F

    Checco Perez che fa passare tutti

    Passi la prima fila ma il resto non credo proprio. Buon pilota, fa il suo e si sta scontrando contro il miglior pilota in griglia nella sua migliore versione probabilmente. Poi se vogliamo davvero spacciarlo per un pilota che deve lottare per il mondiale o stare vicinissimo a Verstappen addio allora.
  9. Y2F

    Il giovinotto Oscar Piastri

    Qui lo dico e qui NON LO NEGO (quindi mi prenderò perculate ecc.) ma se la mec l'anno prossimo avrà una discreta auto e lui avrà sempre gli stessi aggiornamenti e non si perde in qualche problema tecnico di guida distrugge tranquillamente Norris.
  10. Y2F

    Checco Perez che fa passare tutti

    Ma anche 15 o 16.
  11. Y2F

    Frédéric Vasseur il lewisiano

    Suppo era un passo dal licenziamento nel 2005, fu solo con la pressione di Capirossi che venne tenuto. Bravo sicuramente ma anche fortunato in carriera. E se ne è andato perché fondamentalmente la chiamata di Honda non la rifiuta nessuno, specie se devi diventare braccio destro del dirigente principale di HRC. Ripeto lui è bravo, ma ha avuto una grande fortuna anche se è verissimo che si deve essere bravo nel saperlo sfruttare.
  12. Y2F

    Frédéric Vasseur il lewisiano

    Suppo si cagava addosso in Ducati, figurati in Ferrari cosa potrebbe combinare. Si Farebbe esplodere stile membro dell'isis. Alla fine serve semplicemente un uomo proveniente dal racing esterno alle logiche ferrari, il fatto che Elkann forzi la mano può essere un buon segnale, su Vasseur non saprei onestamente.
  13. Y2F

    Motomondiale 2022

    Non sono io ad aver cominciato. Si ma ci mise due stagioni e fu una soluzione "fortunata". 2 stagioni sono un enormità per trovare un Feeling. Oh non dico che sia certo al 100% che in caso Marquez o altri abbiano tutte queste difficoltà, ma insomma. E non parlo solo di Ducati, ma anche con altre moto, io per esempio sono in pensiero per Mir considerando la questione Gomme anche se credo che la Honda sia la moto adatta a lui.
  14. Y2F

    La seconda guida Leclerc

    Sicuro? a me non sembra.
  15. Y2F

    Frédéric Vasseur il lewisiano

    in effetti con il mattia renzi monegasco stona troppo. Aldilà di tutto io la coppia Ferrari la reputo la migliore solo dopo quella della mercedes, io non cambierei nulla onestamente visto che, per quello che serve in ferrari, non c'è altro in giro.
×