Jump to content

Y2F

Members
  • Content Count

    362
  • Spam

    28 
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

33 Matricola

About Y2F

  • Rank
    Membro Junior
  • Birthday 10/19/1994

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Kimi Raikkonen
  • Team Preferito
    Ferrari

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Io sta storia di morbidelli non la capisco. Ha fatto un discreto finale di stagione più per la questione gomme che per veri meriti suoi. Ci sono problemi nel box petronas sicuramente ma lui è tutto tranne che l'eroe dei due mondi che serve al motociclismo italiano.
  2. Primo turno di libere in una pista non in condizioni ottimali e per di più con molti che hanno girato cauto. Quello che ha fatto è importante eh, ma andiamo piano che è ancora è lungo il Weekend anche se sono il primo a credere nella impresa.
  3. C'è da dire che con gresini stanno facendo pure mezzo sciacallaggio mediatico da far paura visto che praticamente il suo quadro clinico e di uno che praticamente è stazionario. CI sono momenti belli o momenti brutti purtroppo.
  4. Che schifo i piloti di F1 che vogliono risparmiare.
  5. Colpo importante. Brivio è abituato a lavorare con mezzi "limitati" e sa scegliere per bene gli uomini. Non so se in formula 1 possa funzionare ma in ogni caso è un premio alla carriera importantissimo per lui. Suzuki ha preso un colpo devastante, praticamente Brivio era la SUzuki motogp. Occhio a chi va li.
  6. Y2F

    Motomondiale 2020

    Perché utilizza le strutture di Gresini e dunque il team si chiama Aprilia Gresini Racing Team. Ma già nel 2022 si dovrebbe parlare di avere Aprilia con un Team Factory proprio mentre Gresini sarà un team privato(anche se al 90% non rimarrà con Noale).
  7. Y2F

    Motomondiale 2020

    Più che troppi Soldi dovizioso giustamente si vedeva,all'epoca, in un downgrade abbastanza clamoroso(e continuo a pensare che la KTM non sia ancora arrivata nonostante i miglioramenti continui durante l'anno) e ovviamente voleva più soldi. Poi quando si potevano riaprire le trattative giustamente KTM gli ha detto le sue condizioni e giustamente DOvizioso non c'è stato. Dubito si tratti di soldi.Poi ovvio che ormai era insofferente verso l'ambiente quindi può darsi che aveva come obbiettivo di fare più soldi possibili e amen. Certo le robe che cita bobbiese anche no direi. Vabbè la formula 1 è cosi da anni eh.
  8. Y2F

    Motomondiale 2020

    Hai ragione. Chiedo scusa a tutti i tumori/cancri del mondo per il confronto con l'accademy :sighsob:
  9. Y2F

    Motomondiale 2020

    Perché dovrebbe accettare una causa persa con l'aprilia per uno della sua valigia? onestamente mi pare il più talentuoso del gruppo di tumori. Comunque su Joe Roberts pare smentita visto che Pernat(che molto probabilmente gestisce robe per la italtran) ha confermato che l'americano rimanga. Ora dicono Savadori ma Davies che non accetta Go Eleven puzza. Poi Carmelo ha espressamente chiesto un pilota di origine inglese...insomma.
  10. Y2F

    Motomondiale 2020

    Su Bagnaia alla fine ha tenuto la stessa forma dell'anno scorso. Ha corso bene a Jerez che è la sua pista storica e a Misano dove praticamente,grazie all'academy, gira tutto l'anno. Se c'è uno che ha mantenuto le stesse perfomance nonostante la gomma allucinante quello è proprio lui. Per il resto: Grazie di tutto Andrea.
  11. Y2F

    Motomondiale 2020

    Col missile sotto il culo e dopo che Biaggi nel tentativo di tenergli testa ha dovuto sfasciare quella carriola di Yamaha dell'epoca.
  12. I mondiali del grazie agnelli tra l'altro :cuoricinodilewischenonsocomesifa:
  13. Perché per un pilota della tipologia di Stoner stava dando tutto e onestamente sarebbe durato un anno o due più di quanto effettivamente è durato. La morte di Simoncelli ha accelerato un pò il corso di ritiro.
×